La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate che è un'iniziativa di inusitata durezza, per metodo e contenuto. E forse anche una dichiarazione di intenti per il futuro.

Io sono contentisimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Mai sentita una risposta del genere da parte nostra.
Avanti Diaconale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Gen 2017, 13:03
Guardate che è un'iniziativa di inusitata durezza, per metodo e contenuto. E forse anche una dichiarazione di intenti per il futuro.

Io sono contentisimo.
Concordo.

'Imposta del regime e dalle banche' è una roba mai uscita da una voce autorevole come la sua.

Bene, bravi, bis.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Si tutto bello, le dichiarazioni, gli intenti etc ma mo pensate a vince bene il derby di ritorno, solo cosi' li azzitti e dimostri di non essere subalterno

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2017, 13:56
Concordo.

'Imposta del regime e dalle banche' è una roba mai uscita da una voce autorevole come la sua.

Bene, bravi, bis.
Secondo radiosei e i suoi ascoltatori (5 minuti fa) Diaconale non ha cambiato niente, è il portavoce di lotito, dice le stesse cose nello stesso modo...
Non c'è speranza

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2017, 13:56

Ecco, questa dichiarazione mi conforta.

Perché magari non avremo un euro per comprare il sostituto di Biglia o Immobile ma nemmeno i buffi che ti costringono a tacere.

Chissà che il vento non stria per girare

Edit: Sticazzi de radiosei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Nel 2017 andamo ancora appresso a radio e giornali?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Gen 2017, 14:13
Meglio i piccioni viaggiatori? ;)

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Gen 2017, 14:13

vatte a legge i social, va

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

In amicizia, senza polemica, ma non state bene.

perdonatemi il caps, ma dopo averlo scritto 500 volte in maniera educata mi rimane solo questo:

LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTE ARADIO ESISTONO ANCHE GRAZIE A VOI CHE LE ASCOLTATE E POI VENITE A SCRIVERE QUI CHE FANNO SCHIFO?
LO VOLETE CAPIRE CHE GLI FATE PUBBLICITA' E GLI FATE FARE ASCOLTI?

SPEGNETE STE CAZZO DE RADIOOOOO

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2017, 15:15
Ancora co' radiosei.

In amicizia, senza polemica, ma non state bene.

perdonatemi il caps, ma dopo averlo scritto 500 volte in maniera educata mi rimane solo questo:

LO VOLETE CAPIRE CHE QUESTE ARADIO ESISTONO ANCHE GRAZIE A VOI CHE LE ASCOLTATE E POI VENITE A SCRIVERE QUI CHE FANNO SCHIFO?
LO VOLETE CAPIRE CHE GLI FATE PUBBLICITA' E GLI FATE FARE ASCOLTI?

hai ragione !!! basta co ste aradio e ste trasmissione ammantate di finta lazialità e che non fanno altro che spararci addosso....basta!!
e per quanto riguarda diaconale...beh non so quanti leggono la paginetta online del corsera ma il riferimento alla mafia....di regime ( fascista..vale la pena sottolinearlo ) e bancaria...me pare na bella botta per chi ha la faccia come  il chiul di ergersi a vittima di complotti di palazzo ad ogni fallo laterale  non dato !!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2017, 15:15
Ancora co' radiosei.

Ehh ma allora, fatica e fiato sprecato, temo. :(
La cosa assurda è che avremmo la potenza sufficiente per cancellare questi fastidiosi brufoli sul culo se solo la orientassimo in modo corretto.
Ci dobbiamo preoccupare di quello che dice qualche conduttore radio sfigato e livoroso o qualche scribacchino raccomandato della stampa sportiva quando siamo la S.S. Lazio 1900 e fatturiamo un centinaio di milioni? ma che caxxo è, uno scherzo?!
Un passo, con i canali tematici, è stato fatto, mancano ancora tutti gli altri.

Citazione di: purple zack il 24 Gen 2017, 15:07
vatte a legge i social, va

Tu puoi continuà a fare l'hipster e rimanere ancorato al 1950, se ti piace tanto, nessuno ti trascinerà nella modernità.
Ma una società sportiva professionistica deve fare un'altro genere di considerazioni che evidentemente tu non sei in grado di cogliere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: italicbold il 24 Gen 2017, 10:52
Ma tu sei un intellettuale.
I destinatari del pippone no.

Ma se ce lo leggo pure io  :o !!!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: GiPoda il 24 Gen 2017, 12:31
Azzo bella risposta, il passaggio su regime e banche poi è sempre attuale.
Su paolo franchi invece non mi stupisco, anni fa, un lazio-milan che secondo la sua capoccia doveva essere fondamentale per il destino glorioso della sua squadretta di merda, se non sbaglio ci definì "inutili".
Un poraccio acculturato che sfrutta la sua posizione per insultare senza ritegno.
Vigliacco, come solo un romanista può essere.

Ma chi cazz'è?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Diaconale ottimo e abbondante. Ci sono voluti 10 anni per aggiungere alla nostra struttura due professionisti come Diaconale e Peruzzi. Lotito, lento ma inesorabile.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Io sono con IB: bastava un vaffanculo ben scandito.

Proprio oggi ne ho dedicato uno ad una tipa che, a Como, fa la guardiana ad un parcheggio e che, la faccio breve (ed indosso i panni del cavaliere nero) mi aveva cacato'rcazzo (una delle 4 ruote toccava, per massimo 4 cm, la riga che delimitava il mio spazio di parcheggio). Finestrino abbassato e vaffanculostronza!!! Si è avvicinata e mi ha chiesto: "chi sarebbe la stronza?" Ed io le ho detto "stronza, genere femminile, vede altre donne? Vanaffanculo, per favore!"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intervistato a radio olympia, articolo uscito su lalaziosiamonoi.

Diaconale: "Con lo stadio vuoto non si può pretendere una grande squadra. Non vinceresti neanche con Messi..."
27.01.2017 19:45 di Francesco Tringali   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Quattro giorni al gong finale della finestra di mercato, la casella delle trattative in entrata è vuota. In più, c'è un momento di squadra particolare da gestire. Per fare il punto della situazione, ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il responsabile della comunicazione biancoceleste, Arturo Diaconale: "Io non ho nessuna difficoltà a rappresentare la Lazio, anzi sono onorato, anche perché sono un tifoso biancoceleste. I tifosi vogliono che Lotito se ne vada? La società è più che strutturata e la Lazio è costantemente nei piani alti della classifica. La società ha un progetto solido e un Presidente che in questi 12 anni ha portato risultati. La Lazio, in passato, per anni è stata in Serie B o nella parte destra della classifica della massima serie". E poi ancora i conflitti tra Lotito e il popolo laziale: "Il problema non è Lotito, c'è stata una assuefazione. Una parte della tifoseria della Lazio se non soffre non si diverte. E' un problema di mentalità, anche se porti Messi così non si vince. Fa parte del DNA, è dal secondo dopo guerra che c'è questo pessimismo. La squadra sta facendo bene, non capisco tutto questo accanimento. Altri acquirenti? Nessuno si è mai fatto avanti. Anche perché con 10mila persone allo stadio nessuno verrà a comprare la Lazio".
FATTORE STADIO - "Se i tifosi hanno deciso di venire allo stadio quando Lotito se ne andrà gli dico di restare a casa e di non tornare, così danneggiate solo la squadra. E' un pretesto quello di Lotito, i tifosi in questi anni hanno sentito solo una versione e io sono qui per dare una versione diversa e soprattutto vera. I sostenitori biancocelesti vogliono la grande squadra ma non vengono allo stadio, quindi non vogliono contribuire alla crescita della Lazio. Dal 2000 comunque tutti gli stadi si stanno svuotando, e questo è motivato da tanti fattori".

ASSENZA DI CAMPIONI? - "Questa è una squadra composta da giocatori importanti che giocano in Nazionali importanti. Biglia gioca con Messi, Milinkovic è invidiato da tutti...Inutile continuare. La Lazio sta facendo benissimo, ma non potete pretendere di diventare in poco tempo il Real Madrid. Noi non abbiamo un fatturato del genere, ci vogliono anni per crescere. I grandi risultati arrivano con i grandi capitali al giorno d'oggi. I grandi acquisti sono importanti per vincere, ma non si può distruggere il capitale della Lazio, serve intelligenza. La Lazio ha fatto 40 punti nel girone d'andata, se dovesse fare così bene anche nel girone di ritorno possiamo farcela.

Il mercato di gennaio? Comprare giocatori inutili non serve a niente, la squadra è competitiva. Inzaghi sta facendo grandi cose, fortunatamente Bielsa non è venuto".

SPONSOR E I GIOVANI - "E' un problema importante che va affrontato e risolto. Non è facile per una squadra di Serie A. Lotito non vuole rifiutare l'arrivo di capitali, come tutti i presidenti di calcio. Non mi occupo di questo, ci sarà un motivo per cui la Lazio non ce l'ha. Stiamo mettendo a punto un progetto per riavvicinare i ragazzi, ma la società comunque sta lavorando tanto in questi ultimi anni sui giovani. La Lazio sta sfornando tanti ragazzi in campo, è una delle migliori in Serie A". E infine sul Flaminio: "Sarebbe bello ristrutturare anche il Colosseo e giocarci dentro. Il problema non sono solo i soldi, ma anche diversi vincoli. Vanno affrontati razionalmente. Lotito sta con i piedi per terra, non si avventura in progetti irrealizzabile".

La penso pari pari a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva