Juventus - Lazio: Le Pagelle

Aperto da alby1608, 22 Gen 2017, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sliver il 23 Gen 2017, 12:51
I primi 30 secondi? ;-)
l'arrendevolezza di questa squadra nelle 5 sconfitte mette paura. 5 sconfitte senza mai segnare credo sia record in serie A.

addirittura...   :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Patric 6,5
De Vrij 4,5
Wallace 6
Radu 5,5
Milinkovic 7
Biglia 5
Parolo 6
Lombardi 6
Immobile 6
Anderson 5

I gol li hanno sul groppone Marchetti e De Vrij, quindi vengono penalizzati maggiormente. Da Biglia e Pippo mi aspetto molto di più, insufficienti. Gli altri in linea con le aspettative, eccetto un Milinkovic sopra le righe e un Patric sempre molto pratico e presente mentalmente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Patric 6
De Vrij 5
Wallace 6
Radu 5,5
Parolo 5,5
Biglia 5
Milinkovic Savic 6
Lombardi 5
Immobile 5,5
Felipe Anderson 5

Lukaku 5,5
Djordjevic 5,5
Murgia 6

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Marchetti 4 - la goffa panzata con cui prova a prendere il tiro di Dybala è l'emblema del suo irreversibile tramonto. Pronto per ricoprire il ruolo di 12-esimo in qualche squadra di medio-bassa classifica.
Patric 6 - Tecnicamente limitato, ci mette però corsa e tigna ed è l'unico a crederci fino alla fine.
De Vrij 4 - Per un difensore che sogna di calcare palcoscenici mondiali, farsi uccellare da Higuain come un dilettante è inammissibile.
Wallace 5,5 - Non commette errori evidenti ma non fa neanche nulla da ricordare limitandosi a partecipare passivamente all'allenamento bianconero
Radu 4,5 - Inconcludente in fase offensiva, troppo lento in quella difensiva. Impresentabile ad alti livelli (ma questa non è una novità)
Milinkovic 6,5 - l'unico ad essere all'altezza della situazione. Semina nel deserto.
Biglia 4 - Se giocasse con la stessa intensità e pervicacia con cui da due anni bussa a soldi, sarebbe il miglior centrocampista al mondo.
Parolo 5,5 - corre tanto, quasi sempre a vuoto.
Lombardi 5 - ci mette tanto impegno ma il livello non è il suo.
Immobile 5 - corre a vuoto aspettando un pallone che non arriva mai.
Anderson 5 - E' l'unico da cui può arrivare una luce. La Giuve lo sa e lo raddoppia e spesso triplica inaridendo la sua fonte.

Lukaku 5,5 - tiene fisicamente un po meglio di Radu botta con gli esterni bianconeri. Tecnicamente ancora molto, molto, molto acerbo.
Djo 3 - Rincorre trotterellando la palla per una buona mezz'ora senza mai riuscire a toccarla. Non solo non ha più le movenze del calciatore, ma neanche quelle dell'atleta. Fossi in Lotito, penserei seriamente di riciclarlo in qualche altra azienda del gruppo (Salernitana esclusa, dove certamente farebbe panchina a Coda..).
Murgia 6 - dimostra buona personalità. Un ragazzo su cui puntare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Troppo cattivo, sembra che abbiamo perso con lo Spezia, cosa che a qualcuno a volte accade...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Rugiule il 24 Gen 2017, 13:02
Troppo cattivo, sembra che abbiamo perso con lo Spezia, cosa che a qualcuno a volte accade...

Siamo andati a Torino da quarti in classifica, a soli 5 punti dalla prima. Era lecito aspettarsi qualcosa di più?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: volerevolare il 24 Gen 2017, 13:07
Siamo andati a Torino da quarti in classifica, a soli 5 punti dalla prima. Era lecito aspettarsi qualcosa di più?
Questo mi pare che non lo ha negato nessuno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Insuffienti tutti, compresi Milinkovic e Inzaghi.

Io a Lombardi voglio bene, non è stato il peggiore ne ha colpe per la sconfitta.
Ma è assurdo presentarsi allo Juventus Stadium con lui titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2017, 14:26
Insuffienti tutti, compresi Milinkovic e Inzaghi.

Io a Lombardi voglio bene, non è stato il peggiore ne ha colpe per la sconfitta.
Ma è assurdo presentarsi allo Juventus Stadium con lui titolare.

e chi ce metti? i giocatori so' questi, hanno puntato sui giovani e ora i risultati sono questi. Sono bravi e tignosi ma ancora acerbi, appena si alza l'asticella sono in difficolta', che poi pure i veterani non e' che abbiano brillato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: shaolin il 24 Gen 2017, 14:32
e chi ce metti? i giocatori so' questi, hanno puntato sui giovani e ora i risultati sono questi. Sono bravi e tignosi ma ancora acerbi, appena si alza l'asticella sono in difficolta', che poi pure i veterani non e' che abbiano brillato.
Luis Alberto, oppure cambi modulo.
Lombardi faceva panchina in LegaPro ragazzi.
Si impegna, ha pure guizzi interessanti, ma non è pronto per questi livelli.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 24 Gen 2017, 14:47
Luis Alberto, oppure cambi modulo.
Lombardi faceva panchina in LegaPro ragazzi.
Si impegna, ha pure guizzi interessanti, ma non è pronto per questi livelli.

L'ho pensato pure io. Vista la formazione della Rube, avrei giocato a intasare gli spazi cercando di far sparire il campo: 2 linee cortissime, quasi "unite", di 4, con Bastos a fare il terzino dx, Hoedt il secondo centrale (a uomo su Higuain, con visione giornaliera del gol dell'anno scorso) e sulla linea del cc Patric a rinforzo di Radu, FA dall'altro lato, Biglia e Parolo stretti stretti, libertà solo a SMS di fare il guastatore dietro a Immobile.

Credo però che Simone non sia proprio nell'animo uno che rischia e, sopratutto, credo abbia cominciato la settimana con un'idea che non ha più cambiato, neppure quando ha saputo che Allegri avrebbe schierato Mandukiz a fare il tornante, Piagnic il metodista e Dybala il n. 10.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva