Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Citazione di: bak il 24 Gen 2017, 19:04
Quindi, riassumendo, restano tre giocatori due dei quali andranno via a giugno, restano zavorre tipo Morrison, Leitner, le milanesi dirette concorrenti per l'Europa League si rinforzano, e ancora parliamo di terzo posto?
Ditemi che state scherzando.

Non avremmo scelto la Lazio.
Non abbiamo perso nessuno in uscita. Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Paladino68 il 24 Gen 2017, 23:31
Non abbiamo perso nessuno in uscita. Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.

Su Djordjevic ho buone sensazioni pure io. La partita di Torino dimostra, a mio umile avviso, che per completarci ci mancano un Onazi a cc e un Abate in difesa. Se potrebbe pure fa, se!: peccato che non lo faranno. Mai.

Paris jr.

Cmq ammiro quelli che credono in djordjevic....

Ce vole davvero tanto,troppo amore pe sta squadra pe ancora sperà in djordjevic :D

Anche in me c'è una piccolissima, microscopica, insignificante parte che spera che Filip diventi un giocatore da serie a e non rimanga una forma di cartone da allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Non abbiamo perso nessuno in uscita.

Comprese le palle al piede che ti ho citato. Anzi, a ben ricordare, Cataldi fino a giugno se n'è ito.

Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.

Dicevo semplicemente che parlare di terzo posto è fantascienza: nessuna critica ma neanche nessun volo pindarico.
Visto il Napoli come gioca, eh ?

trax_2400

Citazione di: Paris jr. il 25 Gen 2017, 10:57
Cmq ammiro quelli che credono in djordjevic....

Ce vole davvero tanto,troppo amore pe sta squadra pe ancora sperà in djordjevic :D

Anche in me c'è una piccolissima, microscopica, insignificante parte che spera che Filip diventi un giocatore da serie a e non rimanga una forma di cartone da allenamento.
Io sinceramente ci spero in Djo ma non ci credo più. Anche nella partita con il Genoa, pur segnando e guadagnandosi il rigore, non ha giocato bene.
Posso solo dire che questa estate l'ho visto giocare contro la primavera e mi sembrava essere in forma.

alby1608

io sono sempre dell'idea che, ad un giocatore mediocre(nel senso buono) gli preferisco un  giovane
magri ti ritrovi una bella sorpresa in casa, quindi se mi avessero chiesto a settembre chi preferire tra Djordjevic e un primavera, avrei detto un primavera (Palombi-Rossi)

però Inzaghi ha perlomeno dimostrato che Djordjevic se chiamato in causa dal primo minuto in coppa Italia ha saputo segnare e procurarsi un rigore, quindi a rigor ( :D ) di logica anche con il Chievo potrebbe fare bene, quindi, va bene con il Chievo Djo titolare e poi valutare da li in poi

WhiteNoise

Citazione di: bak il 25 Gen 2017, 11:13

Visto il Napoli come gioca, eh ?

e invece la Lazio gioca male..?
mi dirai che il limite del napoli è proprio quello: se non gioca bene, perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Sta passando così senza nada de nada, peccato qualche piccolo ritocco sarebbe stato utile, però ho notato che non ci arrabbiamo più di tanto, conosciamo i nostri polli

bak

Citazione di: WhiteNoise il 25 Gen 2017, 11:41
e invece la Lazio gioca male..?
mi dirai che il limite del napoli è proprio quello: se non gioca bene, perde.

Veramente a gennaio hanno fatto filotto. Loro e l'Inter sono l'unico baluardo cche può mandare i vermi in E.L.

De Lazio:
gioca bene, a tratti anche molto tipo il primo tempo coi teramani e con l'Inter, ma se non quagli e ti crei il vantaggio è tutto un c@@@o.
Vedi le bestie di satana quante partite vincono 1-0?

alex73

Ad oggi ci sono stati solo.tre acquisti buoni rincon gagliardi pavoletti....non mi sembrano acquisti determinati

bak

Gagliardini è buono.
Alla tua lista aggiungerei Delofue del Milan, sempre potenzialmente parlando. Defrel mi auguro resti dov'è, Kessiè pure.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Niang sembra vada al Watford per 1 mln di prestito e 16 mln di riscatto.
Deo Gratias

vaz

Leggo di SIrigu in uscita al Siviglia. Provare a prenderlo no?

gentlemen

Facciamo tenerezza per come speriamo che la società si rivolga al mercato per migliorare....un po' come vedere un film visto e stravisto sperando in un finale diverso....e l'F5 Day si avvicina..... :) :) :) :) :)

Mr.Class

Citazione di: vaz il 25 Gen 2017, 13:07

Mercato, l'agente di Sirigu: "La Lazio? Non se lo può permettere..."
Pallavicino, procuratore del portiere del Psg finito in panchina: "Anche se Salvatore non ha uno stipendio da top player, resta inavvicinabile per i biancocelesti e per altri club di A"

questo un annetto fa. non credo sia cambiato molto.
3 pali l'anno per quest'anno e il prossimo per un portiere non li spenderanno mai.

trax_2400

Citazione di: gentlemen il 25 Gen 2017, 13:20
Facciamo tenerezza per come speriamo che la società si rivolga al mercato per migliorare....un po' come vedere un film visto e stravisto sperando in un finale diverso....e l'F5 Day si avvicina..... :) :) :) :) :)
Che nun se provassero a fa' saltà l'F5 day con dichiarazioni improvvide tipo "il mercato della Lazio è finito"!!
Che imbastiscano almeno una trattativa falsa per portare alla Lazio un giocatore uzbeko di 50 anni obeso che ha giocato l'ultima partita quando faceva le elementari con i suoi amici nel cortile sotto casa e che salta perchè il cammello della posta che porta il contratto è lievemente indisposto.
Altrimenti ..  :x :x :x

skizzo87

Citazione di: vaz il 25 Gen 2017, 13:07

Non mi fa impazzire, ma magari. Meglio di cartoncetti

Contenuto sponsorizzato

simcar

Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2017, 13:33
Che nun se provassero a fa' saltà l'F5 day con dichiarazioni improvvide tipo "il mercato della Lazio è finito"!!
Che imbastiscano almeno una trattativa falsa per portare alla Lazio un giocatore uzbeko di 50 anni obeso che ha giocato l'ultima partita quando faceva le elementari con i suoi amici nel cortile sotto casa e che salta perchè il cammello della posta che porta il contratto è lievemente indisposto.

Quest'anno il nostro finisce alle 20,30 dopo c'è la partita contro l'Inter :D

robylele

Citazione di: trax_2400 il 25 Gen 2017, 13:33

:DD :lol:

Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2017, 13:28
Mercato, l'agente di Sirigu: "La Lazio? Non se lo può permettere..."
Pallavicino, procuratore del portiere del Psg finito in panchina:

Caro Pallavicino, ti regalo un fragoroso sti cazzi.   :)