Mercato invernale

Aperto da PARISsn, 24 Dic 2016, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Sinceramemte mi auguro ci sia questo tipo di approccio.
E mi auguro che si approfitti dei soldi e dei ruoli liberi per scegliere giocatori con caratteristiche di un certo tipo, soprattutto in mezzo al campo.
Gente meno fronzolosa e più pronta alle grandi battaglie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
e pronta, senza dovere aspettare di litigare con Milinkovic.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Secondo l'ipotesi Porga ci troveremmo con 65 milioni ma una squadra da rifondare, che senza acquisti sarebbe una seria candidata al 15° posto.

Marchetti
Patric Bastos Wallace Lukaku
Lombardi Parolo SMS Lulic
Immobile Rossi

La rinuncia di tutti i giocatori più rappresentativi, con in più un portiere da cambiare e un terzino destro ex titolare in crollo verticale, creerebbe anche problemi negli acquisti, a meno di continuare a puntare su giovani in cerca di un buon palcoscenico.

Ma a questo punto diventa vitale la partecipazione ad una coppa europea, che potrebbe attirare gli indecisi.

Io onestamente spero che si monetizzi con Biglia e, obtorto collo, De Vrij.

FA e KBD possono dare ancora tanto qui.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Porga, più che altro mi preoccupa il resto di questa stagione, e le parole di Lulic 71 me lo confermano. Ci teniamo quattro che tireranno dietro la gambetta quando sarà il caso, e la solita estate di tira e molla trattando sul centinaio di migliaia di euro.
Non moriremo tutti, ma la rottura di scatole sarà sempre quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Più che altro 65mln per quei quattro sarebbero pochi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: charlie il 25 Gen 2017, 21:42

Eh, direi!
Se dovessero partire tutti e 4 (io spero non Pipe), ci vogliono almeno 80 maglioni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: arturo il 25 Gen 2017, 21:45
Eh, direi!
Se dovessero partire tutti e 4 (io spero non Pipe), ci vogliono almeno 80 maglioni.

che poi se ce pensi fanno 20 a capoccia , oh er milan per quel pippone de bertolacci
tra riffe e raffe ne ha sganciati 23 circa , a ste cifre tenendoci bassi e giocando alla porga
famo così
30 DV (difensori scarsi in premier sono partiti x 40 meloni)
18 Biglia (magari non starà facendo una mega stagione ma è il regista dell'argentina)
25 Balde (uno dei giovani più promettenti in circolazione)
30 FA (questo è il valore nella sua versione normale se torna ad essere NEO di Matrix ce ne vorrebbero 60)

tra i 90 ed i 95 e non credo che se dovessimo fare una scelta (imho scellerata, se ne possono vendere un paio non tutti) del genere , che le cifre si discosterebbero molto da queste

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Calciomercato rioma, maxi offerta per Kessié

Il Chelsea è tornato alla carica per il centrocampista

26/01/2017 06:03

CALCIOMERCATO ROMA KESSIE / Ancora alla ricerca di rinforzi per la propria linea mediana, Antonio Conte non ha alcuna intenzione di mollare la presa su Kessié. Secondo il 'Daily Star', negli ultimi giorni il Chelsea avrebbe presentato un'offerta di circa 31 milioni di euro, bonus compresi, rispedita al mittente dall'Atalanta. Seguito in passato anche dalla Juventus, il centrocampista ivoriano è stato accostato più di recente al Psg e alla Roma.

quando il titolo la dice lunga   :poof: :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: charlie il 25 Gen 2017, 21:42

ovvio, se la vediamo come tifosi

il tifoso, però, dovrebbe avere anche contezza che a vendere devi essere più bravo (leggasi ammanicato, pompato, spinto, colluso, lobbista, ecc.) di quanto tu non sia
chiariamo: non credo che tare non sia nessuna di queste cose fra parentesi, dico solo che non lo è come tanti altri e, quindi, la capacità di portare a casa
Citazione di: arturo il 25 Gen 2017, 21:45almeno 80 maglioni
la vedo molto peregrina

quindi, fermiamoci a quella cifra, per sognare
quello che dovesse venire in più, sarà ottimo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusate ma mi sfugge il motivo di questa discussione e del perchè bisogna vendere 4 giocatori tra i piu forti tra l'altro .
Vada per Devrj e Keita a giugno , uno per un motivo e il secondo per un altro , che sappiamo tutti , ma Biglia e Felipe Anderson perche devono essere ceduti ??

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: porga il 26 Gen 2017, 09:41
ovvio, se la vediamo come tifosi

il tifoso, però, dovrebbe avere anche contezza che a vendere devi essere più bravo (leggasi ammanicato, pompato, spinto, colluso, lobbista, ecc.) di quanto tu non sia
chiariamo: non credo che tare non sia nessuna di queste cose fra parentesi, dico solo che non lo è come tanti altri e, quindi, la capacità di portare a casala vedo molto peregrina

quindi, fermiamoci a quella cifra, per sognare
quello che dovesse venire in più, sarà ottimo

Capisco quello che vuoi dire, fossero giocatori di un'altra squadra a caso dentro il GRA sarebbero venduti al doppio.
Ciononostante credo che siano oggettivamente pochi. Pure a voler fare un cartello internazionale anti-Lazio, DV e Felipe devi sganciare 30mln l'uno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La valutazione di Porga mi sembra molto al ribasso, Felipe poi scade nel 2020 e non vedo perchè Lotito dovrebbe svenderlo.

Da De Vrij-Biglia-Keita incasseremo circa 75M per me (40-15-20, qualcosa del genere), con cui potremo costruire una squadra più forte di quella di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
paradossalmente, mi attendo di più dalla vendita di DV che dagli altri, in termini relativi
anche perchè il manutd è ricchissimo (prime tre al mondo) e la premier è l'unico mercato nel quale i prezzi sono fuori concorrenza anche per le spagnole, in quanto ad ingaggi
ed oltretutto, il manutd ha una difesa di merda

su felipe, da me soprannominato "risvegli", boh
voci dicheno che conte straveda per lui e la questione coutinho dimostra come sempre la premier sia un campionato mlto più adatto del ns a calciatori giovani e con una certa mollezza caratteriale

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
incredibile come il genoa in piena crisi continui a fare favori senza ritegno alle squadre di cui è vassalla.
cioè addirittura pare che se vanno a raccattà ibarbo, 8 spezzoni di presenza in grecia per consentire a ocampos (titolare) di andare al milan.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Mr.Class il 26 Gen 2017, 16:45
incredibile come il genoa in piena crisi continui a fare favori senza ritegno alle squadre di cui è vassalla.
cioè addirittura pare che se vanno a raccattà ibarbo, 8 spezzoni di presenza in grecia per consentire a ocampos (titolare) di andare al milan.
Da anni sono il centro di uno stranissimo giro di giocatori. Noi invece da anni non compriamo un giocatore decente a gennaio, tornando IT.

Edit: é il mercato delle altre, stavo giá IT :DD

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non vorrei sbagliarmi ma Ibarbo è di proprietà del Cagliari

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Giochi Preziosi ha difficoltà finanziare che la banca può risolvere?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No Ibarbo non è più del Cagliari.

I cani non l'hanno riscattato ed è tornato al Cagliari

Discussione precedente - Discussione successiva