Lazio - chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 28 Gen 2017, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2017, 18:58
Comunque è vero che Sorrentino le ha parate tutte ma non ha dovuto fare nessuna grandissima parata.
Manchiamo proprio nella conclusione. Il gioco e l'impegno ci sono.
Purtroppo è una caratteristica che ci manca.
Ci sono diverse situazioni col giro palla al limite dell'area che gridano la botta in porta, ma non arriva.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Abbiamo avuto le nostre occasioni ma le ha prese il portiere, dobbiamo insistere con maggiore rabbia e sbloccarla presto.
Dovrebbe salire in cattedra Milinkovic...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2017, 18:55
Djordjevic si sta impegnando

Si, beh, più o meno circa, ma non è che basta impegnarsi per giocare a questi livelli.
A me sembra proprio inadatto, lento di gambe, lento di pensiero, fatica a proteggere il pallone, insomma, non è mai stato van basten ma almeno il primo anno giocava al calcio, ora come ora è un uomo regalato alle difese avversarie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Cesio il 28 Gen 2017, 18:55
Djordjevic si sta impegnando, vince anche qualche rimpallo tipo l'azione del tiro di SMS ma rimane quasi impalpabile. Domanda: i calci d'angolo dal lato curva maestrelli /montemario si possono battere tagliati come quelli dall'altra parte? Lo schema della palombella non è efficace...
Ah meno male che è uno schema...dalla Nord sembra solo l'ennesimo cross de merda :)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Lulic lo vedo un po giu di tono, dentro lombardi che il chievo sembra poca cosa... serve grinta e vlocità sugli esterni e innescare djo ( sperando che ne prenda una ) con cross alla felipe del primo tempo.

Ahime a centrocampo la palla gira lentamente senza mordente.

Metterei dentro murgia che negli inserimenti è bravo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Djordjevic o segna o non contribuisce con altre caratteristiche.
Vediamo a fine partita.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: Amarcord il 28 Gen 2017, 18:59
Rispetto molto di piu chi mi fa un commento costruttivo di chi mi da della merda...

PS: guarda caso le occasioni piu pericolose sono venute o su azione di felipe o su calcio d'angolo.
famo cosi', tu ti dichiari riomanista e io ti commento in maniera costruttiva. Neppure una volta mi hai fatto venire il sospetto che tu sia laziale, ecco perche' non ti prendo sul serio, cerchi solo di insultare e dare della pippa a questo e a quello. Vatte a vede' la rioma. E la chiudo qua. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Rigore netto, dominio lungo 45 minuti. Con Paloschi o qualsiasi altro attaccante del genere, stavamo 2 a 0. Djordjevic con questa cazzimma lo proverei in difesa, perché in avanti non è proprio catzo suo. È legnoso come un robot, non è furbo e non ha fiducia (lui in se e gli altri in lui). Proviamo Milinkovic punta e Murgia in campo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
regà non si può giocare con un tridente in cui due giocatori hanno letteralmente dei ferri da stiro al posto dei piedi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Buckley il 28 Gen 2017, 19:04
famo cosi', tu ti dichiari riomanista e io ti commento in maniera costruttiva. Neppure una volta mi hai fatto venire il sospetto che tu sia laziale, ecco perche' non ti prendo sul serio, cerchi solo di insultare e dare della pippa a questo e a quello. Vatte a vede' la rioma. E la chiudo qua. :asrm

Caro mio riguardati bene i commenti fatti da me sui vari keita e candreva che ero e sono uno dei pochi che li difende ancora...

Con questi ti auguro buona partita che non ho tempo da perdere con tifosi complessati come te...

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
filip non ne prende una purtroppo. tutti lisci

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2017, 19:02
Djordjevic o segna o non contribuisce con altre caratteristiche.
Vediamo a fine partita.
Il problema è che il golletto casuale te lo può fare chiunque, mentre la prestazione no.

Poi è chiaro che se guardiamo esclusivamente questa partita l'importante è vincere e sti cazzi del mercato e djo, ma ecco al momento si stanno confermando le solite paure, rafforzandosi la sensazione di inadeguatezza e di necessità di una riserva all'altezza.

Ars Gratia Pecuniae

*
Lazionetter
* 28

dai manca solo l'ultimo tocco decisivo

:since :since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 28 Gen 2017, 19:07
regà non si può giocare con un tridente in cui due giocatori hanno letteralmente dei ferri da stiro al posto dei piedi.

Come si possa non comprare una punta, per me è un mistero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kredskin il 28 Gen 2017, 19:07
Il problema è che il golletto casuale te lo può fare chiunque, mentre la prestazione no.

Poi è chiaro che se guardiamo esclusivamente questa partita l'importante è vincere e sti cazzi del mercato e djo, ma ecco al momento si stanno confermando le solite paure, rafforzandosi la sensazione di inadeguatezza e di necessità di una riserva all'altezza.
Non sto parlando di mercato, lo abbiamo già detto che manca una bella punta.
In questa partita se gioca Djo questo è, o segna o è quasi nullo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
sembra la classica partita dove la sblocca milinkovic su azione di Felipe

altre soluzioni non si vedono

anche perchè abbiamo un centrocampo che ha rinunciato a far girare palla

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2017, 19:09
Non sto parlando di mercato, lo abbiamo già detto che manca una bella punta.
In questa partita se gioca Djo questo è, o segna o è quasi nullo.
Si si, allargavo il discorso, non era un ribattere  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Anderson oggi mi sembra quello di 2 anni fa!!! speriamo bene!!

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Lulic ha lievemente rotto i [...].sta giocando di m. E sipermette anche il lusso di criticare i compagni

Discussione precedente - Discussione successiva