Lazio - chievo: la partita!!!

Aperto da Daniela, 28 Gen 2017, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io invece oggi ho vista una brutta Lazio.
Manovra lenta e terribilmente macchinosa, lo stesso Felipe ha giocato una buona gara ma non gioca più d'istinto anche quando salta l'uomo e crea pericoli lo fa in maniera telefonata e i difensori fanno in tempo a piazzarsi.
Lulic rimane Lulic 71 e rimane la generosità ma non può mai più giocare in quella posizione, con la pretesa di ricevere palla a 5 cm. dalla linea laterale che già se riesce a stopparla poi gli ci vogliono anni per accomodarsela e ripartire.
E Inzaghi, se ti mancano due attaccanti titolari e sai di non avere ricambi all'altezza o te la giochi diversamente oppure obtorto collo parti con Lombardi o Luis Alberto o Rossi, no con una molto ex-discreta punta di riserva e un jolly cc-difesa che litiga con la palla tra i piedi.
Brutta questa, davvero brutta. E preoccupante.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Oggi non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ha giocato con intensita' e aggressivita' ed e' mancato solo il gol, del resto in 10 dal primo minuto e' dura.
ci manca un centravanti quando manca Immobile e purtroppo anche un portiere anche se Strako oggi nn ha colpe.
Le fini analisi le lascio ai sapientoni che nel nostro tifo e quindi anche qui non mancano.
FORZA LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Porto  un'incaxxatura che non so quando  mi passerà. Partita  stradominata  persa  con mezzo tiro  subito. Abbiamo  giocato  in dieci  per quasi tutta  la partita. Inzaghi  non mi è  piaciuto  con i cambi, doveva  intervenire  prima. Spero  che questa  partita  serva  a far capire  alla società  che serve  un centravanti. Comunque  dopo i due gol regolari  annullati s Klose ad Empoli, Fabbri  si è  riconfermato  un grandissimo  figlio  di  pu@@ana .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pensatela come volete, ma se 5 occasioni nitide non te bastano per segnare contro il chievi forse tutti sti fenomeni da ste parti non ce stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Continuiamo ad essere una squadra poco pratica.
A volte tocca segnare con rabbia e voglia.
Meno tocchi e passaggetti...

Detto ciò i problemi vengono al pettine. Se ci togliamo dagli occhi il fumo della lazialità e della voglia (che nessuno mette in dubbio) c'è da capire che con Lombardi, Murgia e Rossi.

Riprendiamoci subito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: StylishKid il 28 Gen 2017, 21:16
Pensatela come volete, ma se 5 occasioni nitide non te bastano per segnare contro il chievi forse tutti sti fenomeni da ste parti non ce stanno.
ma infatti non ci stanno, chi dice il contrario?
Abbiamo alcuni buoni e alcuni ottimi giocatori.
Togli pure Immobile e Keita davanti e può essere che crei 5/6 occasioni e non hai nessuno che la imbusti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Questa è una squadra che non ha certo nel ritmo la sua arma migliore.
Gioca a sprazzi, principalmente sugli strappi delle sue maggiori individualità.
A me sembra che quando alcuni elementi mancano di brillantezza (e ci può stare in una stagione) emerge un pelino di pochezza a livello tattico.
Partite come quelle di oggi si perdono una volta l'anno, però è da qualche tempo che sembriamo aver perso un po' di smalto. Anche sul piano fisico.
Insomma la strada è ancora lunga e la tenuta mentale a queste due batoste di seguito (prima volta in stagione mi pare) sarà il vero banco di prova della Lazio di mister Inzaghi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Critiche ai giocatori giuste, all'immobilismo della società anche, ma questo non va omesso:

ARBITRO FABBRI 4 Disastroso: non concede due netti rigori a favore della Lazio, uno per tempo. Prima non vede il tocco di braccio di Gamberini su cross di Anderson, poi la gomitata di Cacciatore a Milinkovic. Errori decisivi.

Sono le pagelle di repubblica.it, non quelle di un Marco87 eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Purtroppo con le assenze di Immobile e Keita si perde troppa qualità, come si poteva prevedere.
Speriamo che ora il gruppo reagisca e che non si cominci a pensare "ognun per sé".

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: MisterFaro il 28 Gen 2017, 22:16
Critiche ai giocatori giuste, all'immobilismo della società anche, ma questo non va omesso:

ARBITRO FABBRI 4 Disastroso: non concede due netti rigori a favore della Lazio, uno per tempo. Prima non vede il tocco di braccio di Gamberini su cross di Anderson, poi la gomitata di Cacciatore a Milinkovic. Errori decisivi.

Sono le pagelle di repubblica.it, non quelle di un Marco87 eh!

Ah questa è una cosa fondamentale, anche perchè questa è la tipica partita che se la sblocchi vai tranquillo proprio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io nonostante la sconfitta non ho nulla da rimproverare ai giocatori proprio  nulla.
abbiamo giocato solo noi, abbiao giocato ad una porta per tutta la partita poi loro alla fine fanno un contropiede e ci segnano, peggio di cosi con la sfortuna non poteva andarci ma non sono neanche un po' preoccupato, oggi non abbiamo segnato perché non avevamo un centravanti purtroppo, solo per quello s eno la partita sarebbe finita 4 a 0 per noi.
per quanto riguarda la difesa e il centrocampo ci siamo per l attacco no perché oggi giocavamo con tutte riserve in quel reparto e poi servirebbe un sostituto di immobile per fare grandi cose.
purtroppo djordjevic non è all'altezza andrebbe venduto e preso un sostituto di immobile forte che possa concretizzare le tante occasioni che creiamo.
:)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma infatti le partite stregate ci sono per tutti, gli infortuni, la palla che non vuole entrare e cosi' via. Anche le merde hanno di queste partite, solo che li' entra in gioco l'arbitro. Come l'inter del resto. Poi avranno anche la rosa piu' ampia e meglio attrezzata, ma capita a tutti di perdere punti. Con l'arbitro dalla tua mica tanto. E quei punti che guadagni in questo modo, alla lunga fanno la differenza.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Buckley il 28 Gen 2017, 22:26
ma infatti le partite stregate ci sono per tutti, gli infortuni, la palla che non vuole entrare e cosi' via. Anche le merde hanno di queste partite, solo che li' entra in gioco l'arbitro. Come l'inter del resto. Poi avranno anche la rosa piu' ampia e meglio attrezzata, ma capita a tutti di perdere punti. Con l'arbitro dalla tua mica tanto. E quei punti che guadagni in questo modo, alla lunga fanno la differenza.

Questo è sacrosanto.

Ora mi aspetto che Diaconale trasformi questi torti(che dallo
Stadio non ho potuto apprezzare nè giudicare) in potenziali armi per mettere pressione all'arbitro di Inter-Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Buckley il 28 Gen 2017, 22:26
hai detto bene è stata una partita stregata dove la palla non voleva entrare tutto qua nulla di più.
come gioco e occasioni create abbiamo fatto benissimo, sembrava di vedere barcellona Getafe, con il nostro possesso palla alto contro quello nullo del chievo come per le occasioni create.
oggi abbiamo perso perché non avevamo un centravanti decente .

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: JoeStrummer il 28 Gen 2017, 22:28
Ora mi aspetto che Diaconale trasformi questi torti(che dallo
Stadio non ho potuto apprezzare nè giudicare) in potenziali armi per mettere pressione all'arbitro di Inter-Lazio.
nutriti in totale relax  ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Venuta nel momento peggiore, dopo la brutta partita con la Juve e le "strane" dichiarazioni di Lulic in settimana. La brutta sensazione avuta allo stadio, anche se l'impegno non è mancato, è che mentalmente la squadra cominci a mollare.
In un ambiente normale sarebbe una partita storta, di quelle che possono capitare in un campionato, da mettere subito alle spalle per poi ripartire.
Ma noi un ambiente normale non lo siamo mai stato.
Comunque, e mi dispiace molto, ultimo treno perso da Djorkevic.
Presidente, due giorni sono pochi, ma prendi un onesto mestierante da serie A, che se manca Immobile sono guai seri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Citazione di: Omar65 il 28 Gen 2017, 22:38
Sconfitta molto, molto brutta.
Venuta nel momento peggiore, dopo la brutta partita con la Juve e le "strane" dichiarazioni di Lulic in settimana. La brutta sensazione avuta allo stadio, anche se l'impegno non è mancato, è che mentalmente la squadra cominci a mollare.
In un ambiente normale sarebbe una partita storta, di quelle che possono capitare in un campionato, da mettere subito alle spalle per poi ripartire.
Ma noi un ambiente normale non lo siamo mai stato.
Presidente, due giorni sono pochi, ma prendi un onesto mestierante da serie A, che se manca Immobile sono guai seri.
Ho avuto le tue stesse sensazioni sarà l'età

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Omar65 il 28 Gen 2017, 22:38
...

Mi spiace ma condivido tutto. Ho sperato fino ad oggi che Djo riuscisse a tornare utile alla Lazio, e un po' ci credevo pure

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
diordjevic andrebbe venduto è il punto debole di questa lazio.
mi dispiace dire queste cose ma sarebbe meglio prendere un sostituto di immobile buono e se ci fosse stato lui oggi avremmo sicuramente vinto almeno 2 a 0 per tutte le occasioni avute,peccato.

Roberto66

Visitatore
Partita giocata interamente all'attacco, Sorrentino è stato il migliore senza dubbio, però abbiamo fatto anche molta confusione e comunque ci sono giocatori, come ad esempio Basta che non ha messo una palla che una bene in area che in queste partite non dovrebbe giocare mai. Djorgievic ormai è un ex giocatore, qualche recupero, buona volontà ma in area non c'è mai. Lulic il solito confusionario. Bene Felipe che ha fatto una partitona.

Discussione precedente - Discussione successiva