Lazio.net Radio

Aperto da sorazio, 29 Gen 2017, 14:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Visto il continuo clima che le radio locali e la stampa in genere stanno formando nei confronti della nostra amata, mettiamo su una radio, magari via web inizialmente, dove parlare della lazio in modo costruttivo, cercare un confronto costruttivo e aggregante, mai creante odio e ambiguità, che ne pensate?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 14:54
magari !
Già avere a disposizione un illuminato della penna come te, sarebbe un onore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
abbiamo già due rubriche con jsv e paris, dai su mettiamola su veramente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Non essendo  di Roma la sento ogni tanto  su Tune in durante   pausa  pranzo. Io sono filo  societario  ma qui  si tratta  di una radio  dove non si critica  mai un giocatore, anche se gioca malissimo. Ci vuole  una via di mezzo  tra questa  radio  e tutte  le altre  che non fanno  altro  che criticare ogni  secondo.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Citazione di: simcar il 29 Gen 2017, 15:13
Non essendo  di Roma la sento ogni tanto  su Tune in durante   pausa  pranzo. Io sono filo  societario  ma qui  si tratta  di una radio  dove non si critica  mai un giocatore, anche se gioca malissimo. Ci vuole  una via di mezzo  tra questa  radio  e tutte  le altre  che non fanno  altro  che criticare ogni  secondo.
avevo  letto  Lazio  style  radio    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Io per quello che posso ci sto.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ho fatto radio a livello amatoriale per un paio di anni, non so se può servire :D

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
L'idea non è affatto male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Appoggio incondizionatamente

skizzo87

Visitatore
Registrato
Se mi date un quarto d'ora al giorno per parlare di Marchetti e di Djordjevic io ci sto

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.904
Registrato
Piú che un'altra radio che parla di Lazio, sarebbe meglio se chiudessero buona parte di quelle attuali.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Citazione di: Splash il 29 Gen 2017, 15:54
Piú che un'altra radio che parla di Lazio, sarebbe meglio se chiudessero buona parte di quelle attuali.

Infatti.

Buona l'idea di una radio del forum ma, presumo, a lungo andare non si differenzierebbe da tutte le altre (a meno che non si abbia intenzione di fare una "selezione-censura" preventiva in base al tipo di interventi...).


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: zorba il 29 Gen 2017, 16:26
Infatti.

Buona l'idea di una radio del forum ma, presumo, a lungo andare non si differenzierebbe da tutte le altre (a meno che non si abbia intenzione di fare una "selezione-censura" preventiva in base al tipo di interventi...).
Già che non vai dietro ai sitarelli ed ai vari cancri... una bella differenza.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Sarebbe ossigeno puro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2017, 15:29
Ho fatto radio a livello amatoriale per un paio di anni, non so se può servire :D

idem

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Sarebbe un ottima idea, contribuirei volentieri. C'è da sentire anche l'opinione dei moderatori e gestori di Lazio.net no?

Discussione precedente - Discussione successiva