22^ giornata serie A

Aperto da bak, 28 Gen 2017, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2017, 17:14
Su Sky hanno esordito con: gomblottooo contro aaa rioma, giocatore della Samp non espulso e rigore paaa rioma su gieco non fischiato.  :asrm

a parte che era nel 20esimo minuto di recupero ma a me e' parso che il giocatore della samp tocchi la palla

Daniela

apprendo ora

finalmente una squadra che nun se scansa....w sampdoria

AS RIOMA MERDA  :asrm :asrm :asrm

Il Mitico™

Che rosicata... avremmo potuto tornare a -4 dalle merde, lasciarci dietro l'Inter, e allungare su Milan e Fiorentina, e domenica prossima noi andiamo a Pescara mentre c'è Juventus - Inter e Roma - Fiorentina... così invece si sono solo limitati i danni in ottica Europa League.

Cesio

La D'Amico ha subito specificato che c'è un episodio dubbio, con noi invece esordiva con "Lazio fortunata"... rosicate merdacce. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

noi torneremo a far punti a partite dalla prossima,ormai è inutile piangere sul latte versato, è andata cosi ieri pazienza,pensiamo al presente e al futuro e non al passato. :)

proi349

Ariparte la fanfara contro l'arbitro...Gomblotto!

DajeLazioMia

Godo per le merde maledette.
Per noi a questo punto era buonino pure un puntaccio.
Vabbè.

sharp

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2017, 17:14
Su Sky hanno esordito con: gomblottooo contro aaa rioma, giocatore della Samp non espulso e rigore paaa rioma su gieco non fischiato.  :asrm

alle volte uno pensa che veramente c'è qualcosa che non quadra,
il giocatore non espulso è quello dell'udinese che ha poi segnato al merdland

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Godo sempre quando le beccano, però, boh, c'è sempre quel pizzico di rammarico per ieri. Pure il Milan che perde e il pareggio dell'Atalanta. Echeca**o.

Miro25Klose

Citazione di: sharp il 29 Gen 2017, 17:24
alle volte uno pensa che veramente c'è qualcosa che non quadra,
il giocatore non espulso è quello dell'udinese che ha poi segnato al merdland

La D'amico ha detto che doveva essere espulso un giocatore della Samp, non so a chi si riferiva perchè non ho visto la partita.  :asrm

PARISsn

che  poi se il nappule stasera vince li scavalca pure per differenza reti... ;)

sharp

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2017, 17:27
La D'amico ha detto che doveva essere espulso un giocatore della Samp, non so a chi si riferiva perchè non ho visto la partita.  :asrm

si ma infatti mi riferivo a quello
poi se metti

:asrm

a me come sottinteso di ciò che manco scrivo , stai fuori mica poco eh

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 17:29
che  poi se il nappule stasera vince li scavalca pure per differenza reti... ;)
Non conta lo scontro diretto? Comunque devono sprofondare

colosseo2000

TESSERA TIFOSO MEDIOCRE N.1

Godo incondizionatamente per ogni sconfitta  di quel cancro sociale che abusivamente porta il  nome della mia città.
Sticazzi dei ma è dei però è di quello che poteva essere.

PARISsn

Citazione di: bizio67 il 29 Gen 2017, 17:32
Non conta lo scontro diretto? Comunque devono sprofondare

beh al momento come differenza reti il nappule sarebbe sopra ( basta vince 1  a 0 stasera ) poi gli scontri diretti si valutano alla fine..ci deve essere ancora riomma-nappule...credo eh!

sharp

me le sono viste tutte su sky .
ancora che nel calcio il culo NON vale più di un ottimo giocatore.
Tranne la giuve che ha letteralmente asfaltato il sciassuolooo,
le altre dell'alta classifica hanno sculato a più riprese, e nonostante ciò
nessuna di loro ha vinto, se ieri ci scappava una percentuale de sto culo visto oggi anche a noi
sarebbe finita tanto ma tanto a poco, io nel calcio la penso esattamente come Napoleone con i generali

Miro25Klose

Citazione di: sharp il 29 Gen 2017, 17:29
si ma infatti mi riferivo a quello
poi se metti

:asrm

a me come sottinteso di ciò che manco scrivo , stai fuori mica poco eh

No, non ce l'avevo con te, è che quando si parla di rioma mi parte in automatico. :beer: :asrm

sharp

Citazione di: Miro25Klose il 29 Gen 2017, 17:36
No, non ce l'avevo con te, è che quando si parla di rioma mi parte in automatico. :beer: :asrm

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: colosseo2000 il 29 Gen 2017, 17:34

Godo incondizionatamente per ogni sconfitta  di quel cancro sociale che abusivamente porta il  nome della mia città.

N. 2
Ho già bestemmiato troppo ieri, oggi oltre le merde ha perso anche il Milan e la Fiorentina ha pareggiato, mi pare giusto godere. :beer:

sharp

Citazione di: colosseo2000 il 29 Gen 2017, 17:34

un po' troppo educato nella loro descrizione però vabbè ti quoto lo stesso