Mister e dirigenti, una colpa ingiustificabile

Aperto da cielobiancoblu, 29 Gen 2017, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Balde89 il 29 Gen 2017, 17:11
I rigori c'erano, ma io le lagne sull'arbitraggio le lascio a quellidellà.
Non abbiamo perso per colpa dell'arbitro.

Mah

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: MisterFaro il 29 Gen 2017, 17:28
Mah

Ognuno la vede a modo suo.
Per me abbiamo perso perché senza Immobile rimaniamo senza attaccanti e senza Keita rimaniamo senza ali, ma poi ognuno ha la sua opinione.

L'arbitraggio può essere un alibi se sfidi una tua "pari". Se stai contro il Chievo in casa hai il dovere di imbustarla anche senza rigori.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Balde89 il 29 Gen 2017, 17:59
Per me abbiamo perso perché senza Immobile rimaniamo senza attaccanti e senza Keita rimaniamo senza ali, ma poi ognuno ha la sua opinione.

L'arbitraggio può essere un alibi se sfidi una tua "pari". Se stai contro il Chievo in casa hai il dovere di imbustarla anche senza rigori.

Ognuno la vede a modo suo, sono d'accordo. Io ad esempio riesco a vedere un insieme di cause. Certamente l'assenza di un sostituto valido di Immobile è tra queste, inoltre l'assenza di Keita ha influito, ma ANCHE i rigori non dati hanno contribuito. Probabilmente il fatto di non dover dare tutte le colpe a Lotito mi aiuta ad avere una visione complessiva.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

pero' Balde, se segui questo ragionamento quando tutte quelle che ci precedono giocano contro di noi l'impallinata nostra sarebbe doverosa.Spendono di piu' e schierano campioni. Poi quando cio' succede noi rosichiamo e urliamo ai nostri "tirate fuori le palle". Ieri le palle le hanno tirate fuori quelli del chievo che, evidentemente, di farsi sfondare da noi proprio non gli andava. Per questo ti serve il rigore. Quando c'e', ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.451
Citazione di: Buckley il 29 Gen 2017, 18:15
pero' Balde, se segui questo ragionamento quando tutte quelle che ci precedono giocano contro di noi l'impallinata nostra sarebbe doverosa.Spendono di piu' e schierano campioni. Poi quando cio' succede noi rosichiamo e urliamo ai nostri "tirate fuori le palle". Ieri le palle le hanno tirate fuori quelli del chievo che, evidentemente, di farsi sfondare da noi proprio non gli andava. Per questo ti serve il rigore. Quando c'e', ovviamente.
Secondo me se una squadra subisce 30 tiri verso la porta e sta 70 minuti nella sua metà campo si è fatta sfondare.
Poi oh non è andata, sfiga, carenze tecniche (alcune molto evidenti), arbitro (per me in misura minore, ieri) e quello che volete.
Capita, rosicamento a 1000, ma capita.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Balde89 il 29 Gen 2017, 17:07
A me non rode per i rigori.
A me rode perché questa società in 12 anni non è riuscita a consegnare ad un allenatore una squadra completa ed equilibrata. Stiamo sempre così: perdiamo due titolari e la magia finisce.
Ma ieri non hai perso perché mancavano due titolari. Hai perso perché il Chievo ha sculato, Sorrentino ha fatto il fenomeno e perché l'arbitro non ti ha dato neanche uno dei tre rigori che avrebbe potuto dare e che sarebbero stati fischiati a favore di qualche altra squadra ( non credo siaa necessario che citi quelle squadre ). Poi poteva anche  succedere che Sorrentino lo parava......

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: tommasinomio il 29 Gen 2017, 18:21
Ma ieri non hai perso perché mancavano due titolari.
Tu dici che con immobile e keita al posto di djo e lulic non cambiava nulla?

Permettimi dissentire fortemente, ma proprio fortemente. Immobile e Keita sono gli artefici della stragrande maggioranza dei punti fatti dalla Lazio, se togli i loro gol e assist decisivi a quanti punti arriviamo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Perdonami, ma i rigori fanno o no parte del gioco?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: eandiamo il 29 Gen 2017, 20:45
Perdonami, ma i rigori fanno o no parte del gioco?

A trigoria dicono di si, da queste parti invece sono un abbellimento dello spettacolo,
prima devi fare tre gol su azione poi puoi reclamare un rigore o una punizione dal
limite perché a parte l'arbitro a parte le assenze a parte la sfiga e a parte l'allenatore
inesperto a parte gli avversari in fondo se perdi è per colpa del  mercato quindi è colpa
di lotitare.

(a proposito se eravamo 40.000 sugli spalti probabilmente stavamo 3-0 il primo tempo)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
i rigori nei momenti un po' grigi della stagione aiutano, eccome...
ma io in tutta onestà nn ne ho visti...
FORZA LAZIO

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ero allo stadio e mi sono rifiutato di rivedere le azioni in televisione. Qualcuno che ha visto bene può dire se effettivamente sti rigori c'erano? Perché magari la società non si espone per non uscire sputtanata dalle immagini, non so,  può essere una chiave di lettura...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: tommasino il 29 Gen 2017, 11:05
Il senso del post, se ho capito bene, non è di maledire tutto per il risultato, ma mette in risalto il fatto che comunque ci sono stati negati DUE rigori sacrosanti e nessuno della società ne ha fatto menzione nel dopo partita.
E secondo me ha pure ragione
Ecco. Se alle merde viene negato un rigore dubbio, dopo che magari hanno vinto 2-0 con un rigore regalato ed un gol in fuorigioco, schiumano e sbavano in TV finché non viene riconosciuto il gravissimo torto subito. Non dico di abbassarsi a sguazzare nel loro guano, ma una via di mezzo la si può trovare.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aregai il 30 Gen 2017, 09:25
i rigori nei momenti un po' grigi della stagione aiutano, eccome...
ma io in tutta onestà nn ne ho visti...
FORZA LAZIO

:o
ma stai scherzando?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sia la parata del difensore del chievo sia la gomitata a SMS sono rigori nettissimi.
Sono episodi secondo me anche piu gravi del presunto rigore a gego o la punizione di muriel.
Pero' oggi titoli a prima pagina RABBIA RIOMA e de noi non sa niente nessuno
perche' se sa che noi dobbiamo fare pippa e basta.

http://video.sky.it/sport/calcio/regoliamoci_la_moviola_di_fontani/p1826.pls?no_device_recognition

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Alla luce di quanto visto ieri sera non posso esimermi dal ritirare su il topic.
Ai benpensanti che hanno risposto  da puristi del calcio, a quelli che "se non capisci il calcio gioca alla Playstation" etc etc se avete osservato cosa accaduto ieri sera ?!? Ma "quelli" non te danno passare manco una mosca nelle interviste dopo partita. ..e dopo 100 rigori avuti domenica hanno fatto grancassa a Genova e.....tac . Roba che non ce credevano manco loro ieri sera.
Continuiamo a fare tafazzi....vai vai
che per adesso avemo visto solo l'aperitivo....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva