22^ giornata serie A

Aperto da bak, 28 Gen 2017, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vedo che già siete sul tema che volevo proporre  :asrm :
io in un'ottica anti merde stasera tifo napoli.

Devono morì (essi) ed essere superati.

Una eventualissima corsa al 3' posto vorrei giocarmela e preferirei giocarmela con l'Inda e le scureggie vestite.
Il napoli onestamente lo vedo finire davanti a noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Una eventualissima corsa al 3' posto vorrei giocarmela e preferirei giocarmela con l'Inda e le scureggie vestite.
sono d accordo con il tuo pensiero,infatti spero che il napoli superi la rioma

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.466

Col cuore in mano te lo dico, ma n d'annamo noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Citazione di: paolo71 il 29 Gen 2017, 22:30
Per quale motivo?

perché lemmerde non devono arrivare secondi

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.610
e manco terzi  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: Egobrain il 29 Gen 2017, 22:31
Col cuore in mano te lo dico, ma n d'annamo noi?
Tutta sta differenza fra la Lazio di pioli che è arrivata terza proprio sul Napoli del pipita io non la vedo....e devono venire qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817

Le merde devono esplodere, la prossima che non vincono, ci pensa ilary a fa scoppià er pelato...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
mah...espulsione di un giocatore del palermo al 90°....per  un fallo che forse manco c'era...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque il 4-5-1 rigidissimo proposto da Lopez è stato quadratissimo. 'Sti ultimi minuti in dieci saranno lacrime e sangue.
Posavec fa sempre così. Ottimi interventi, a volte veri e propri miracoli e poi delle papere imbarazzanti.
Però è un gatto e ha i numeri del fenomeno. Io un pensierino e due anni con Grigioni glie li farei fare tutti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
io il ragionamento l' ho capito caro Paris figlio...si immagina  un crollo della riomma che viene sorpassata dal nappule ect ect...e  quindi magari puntare al terzo posto proprio soffiandolo alla riomma...infatti se stasera come tutti pensavamo il nappule faceva 3 goal la palermo non e' che me strappavo i capelli anzi...pero' visto come stanno le cose...alla fine....vista la sconfitta nostra di ieri...se rimane tutto cosi e c'ho nel mirino pure  il nappule...va bene  uguale no?? cioe' pure questi senza papera del portiere perdono in casa col palermo....sta squadra de fenomeni non me pare....e ripeto devono veni' a gioca' a roma...insomma teniamoci buone tutte le  opzioni... :=))

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Lopez è bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2017, 22:49
io il ragionamento l' ho capito caro Paris figlio...si immagina  un crollo della riomma che viene sorpassata dal nappule ect ect...e  quindi magari puntare al terzo posto proprio soffiandolo alla riomma...infatti se stasera come tutti pensavamo il nappule faceva 3 goal la palermo non e' che me strappavo i capelli anzi...pero' visto come stanno le cose...alla fine....vista la sconfitta nostra di ieri...se rimane tutto cosi e c'ho nel mirino pure  il nappule...va bene  uguale no?? cioe' pure questi senza papera del portiere perdono in casa col palermo....sta squadra de fenomeni non me pare....e ripeto devono veni' a gioca' a roma...insomma teniamoci buone tutte le  opzioni... :=))

È avevo preso pure il rinforzino a Gennaio.... Pavoletti, mica cazzi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.240
Guardiamo avanti però.

Napoli molto confusionaria, Palermo molto solido....manca una vita alla fine del campionato, è rientrata in gioco anche l'Inter per la Champion...
Io credo che realisticamente noi possiamo essere da 4/5 posto, non di più...però...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: DaMilano il 29 Gen 2017, 22:54
Ancora più rimpianti per ieri.
Guardiamo avanti però.

Napoli molto confusionaria, Palermo molto solido....manca una vita alla fine del campionato, è rientrata in gioco anche l'Inter per la Champion...
Io credo che realisticamente noi possiamo essere da 4/5 posto, non di più...però...

tranne la  juve stiamo tutte li....e non tanto per la poca distanza di punti ma perche tutte hanno battute d'arresto...l'inda ha fatto una bella rincorsa ma  mo so finiti i palermo i crotone  i pescara..mo deve comincia' a giocare con la  juve  il nappule  la riomma la lazio ect ect...col terzo posto a 5 punti ce devi crede a 16 giornate dalla fine....poi se tireranno le somme...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.498

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.280
Turno pro juve e inter, male tutte le altre.
La juve ora andrà in fuga solitaria se (come immagino) batterà l'inda. Noi potremmo avere un buon turno domenica prossima, a qualcuno ricuperiamo...
O napule male male stasera, peggio di noi ieri.
Merde sculate sui loro gol, hanno perso meritatamente, godo.
Milan disastro, fiore quasi. Bene così.
L'ataalanta invece non molla, oggi poteva vincere, meno male che alla fine non ce l'ha fatta...
Ci sarà da appassionarsi comunque solo dal secondo posto in giù.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Gen 2017, 23:24
Turno pro juve e inter, male tutte le altre.
La juve ora andrà in fuga solitaria se (come immagino) batterà l'inda. Noi potremmo avere un buon turno domenica prossima, a qualcuno ricuperiamo...
O napule male male stasera, peggio di noi ieri.
Merde sculate sui loro gol, hanno perso meritatamente, godo.
Milan disastro, fiore quasi. Bene così.
L'ataalanta invece non molla, oggi poteva vincere, meno male che alla fine non ce l'ha fatta...
Ci sarà da appassionarsi comunque solo dal secondo posto in giù.

e te pare  poco di questi tempi???  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Si smuovono le acque in coda; siamo a gennaio, troppo presto dare per morte certe squadre, soprattutto i panormitani.

Discussione precedente - Discussione successiva