Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2017, 17:49
Fonte Laziopress.it
"LA LAZIO HA CEDUTO LEITNER": intervenuto a Radiosei, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha riferito che la Lazio ha venduto il giocatore tedesco Moritz Leitner a titolo definitivo all'Augsburg (Augusta)

Se è vero, si muove qualcosa.
Non può essere altrimenti.

skizzo87

Visitatore
Bhe mi auguro che sia Castro l'alternativa.
Comunque se non viene nessuno presentandoti con Lulic e Murgia come prime alternative, sono da recludere in gabbia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 17:50
Io ne facevo una questione prettamente numerica, come scritto.
Inzaghi mette sempre i più forti (secondo lui ovviamente, e anche secondo me).
Quindi non esiste modulo che non preveda Parolo Biglia Savic Anderson Immobile Keita in campo (e cerca di piazzare pure Lulic). Al limite infatti fa 3-5-2 con Anderson largo.

A cc se esce Leitner siamo contati (e comunque ha giocato 20 min totali), se una partita metti Lulic terzino hai una riserva a cc (Murgia), con qualsiasi modulo (col 3-5-2 e Lulic largo, sarebbe così ogni partita).
Impossibile.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ah, quindi pure Leitner faceva numero. Partenza indolore. Chissà invece cosa è successo a Gonzales, finito così ai margini del calcio vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 17:51
Credo anche io. Se escono Cataldi, Leitner e Morrison, qualcuno entra. Castro o Torreira sembrano i papabili stando ai giornali/siti/radio. A me andrebbero benissimo entrambi  :beer: , anche se sono molto diversi tra loro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 30 Gen 2017, 17:59
Ah, quindi pure Leitner faceva numero. Partenza indolore. Chissà invece cosa è successo a Gonzales, finito così ai margini del calcio vero.
Non e' successo niente. Quando togli la corsa a questi giocatori, si evidenziano i limiti tecnici che prima venivano compensati.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: arkham il 30 Gen 2017, 17:59

che deve essere successo? 33 anni, un giocatore che come skill principale aveva i polmoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: domenico il 30 Gen 2017, 18:00
Credo anche io. Se escono Cataldi, Leitner e Morrison, qualcuno entra. Castro o Torreira sembrano i papabili stando ai giornali/siti/radio. A me andrebbero benissimo entrambi  :beer: , anche se sono molto diversi tra loro.
Mi aspetto più un nome dal Belgio e dall'Olanda come dicono in giro.
E ti dirò, lì di solito si pesca bene.
@JSV
Qualche nome alla portata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Leitner è un genio.

E il suo procuratore un grande artista....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Assurdo non comprare nessuno. I giocatori fuori dal progetto di Inzaghi li conosciamo, le lacune della rosa pure. Magari anticipare qualche operazione estiva, provare qualche rilancio (Paloschi? Cigarini?) e invece ci ritroviamo a festeggiare l'addio di Morrison.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2017, 17:51

Credo pure io sia così.

Tra i nomi usciti nonostante Torreira mi piaccia molto spero sia Castro, che ritengo al momento attuale più utile

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Visto lo scarso minutaggio di Leitner magari si sostituisce con Folorunsho dalla primavera..
Spero di no,spero in un buon c.campista completo che addirittura rientri nella turnazione dei titolari.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 30 Gen 2017, 18:27
Assurdo non comprare nessuno. I giocatori fuori dal progetto di Inzaghi li conosciamo, le lacune della rosa pure. Magari anticipare qualche operazione estiva, provare qualche rilancio (Paloschi? Cigarini?) e invece ci ritroviamo a festeggiare l'addio di Morrison.
Io direi che serve + una mezzala che un Cigarini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: TheVoice il 30 Gen 2017, 18:28
Credo pure io sia così.

Tra i nomi usciti nonostante Torreira mi piaccia molto spero sia Castro, che ritengo al momento attuale più utile
Castro o Torreira magari.
Aspettando @JSV ho fatto una breve ricerca sui cc del campionato belga, 2 nomi (che non conosco eh, solo cercando per caratteristiche):
-Dendonker (costoso)
-Soualiho Meite (a buon mercato)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cioè, abbiamo incassato qualcosa per Leitner?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Valon92 il 30 Gen 2017, 18:35
Cioè, abbiamo incassato qualcosa per Leitner?
Pare di si circa 2 milioni  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2017, 18:34
Io direi che serve + una mezzala che un Cigarini.
Dipende da Murgia (e giá qui mi sento triste), peró mi sentirei piú sicuro nel far giocare Cigarini mezz'ala che dare le chiavi del centrocampo a Murgia. Ricordiamoci che il regista titolare, qualunque sia la ragione, é in disponibile in diverse partite ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva