Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
https://www.youtube.com/watch?v=710hZ8ew4qE

Le immagini della partita. Ci sono buoni spunti, bei passaggi ed un gol mangiato. Tutto sommato bene direi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2017, 10:57
Speriamo serva a scatenare un'asta tra Arezzo, Crotone ed Avellino.
:=))

Ieri ho seguito più o meno tutta la partita. KBD mi è sembrato libero di svariare a dx e sx e certamente in avanti ha fatto la differenza. A volte è anche rientrato in difesa, ma si vede proprio che per lui questa fase non fa parte del gioco del calcio. Trotterella appresso all'avversario e mentre questo prepara il cross lui si ferma e nemmeno alza la gamba per far finta di opporsi alla giocata. Da punta, poi, deve fare i conti con il problemino niente affatto secondario, di non saper tirare in porta. Si parla molto in questi giorni del presunto straccio bagnato di FA sul rigore con il Genoa. Se davvero lo fosse, KBD è il Premio Nobel degli stracci bagnati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.615
Citazione di: Andrewblu il 20 Gen 2017, 11:02
Keita è fortissimo. Qualcuno non riesce a farsene una ragione. Tra 20 giorni circa rientra con noi e me lo tengo stretto.
Per me molti iniziano a capire che se lo compri hai fatto un grande acquisto. Altro che flop, Crotone e Arezzo...veramente a volte il tifose della Lazio è "incomprensibile"...
Per me è "incomprensibile" esaltare così un giocatore che sta facendo tutti questi problemi per rinnovare come se fosse un campione.
E oggi non ho capito neanche le dichiarazioni di Inzaghi in questo senso.
Sempre un giovane che deve dimostrare molto rimane e sempre uno che non conosce la fase difensiva. Vorrei capire in quale squadre tra le prime 5 di un campionato prestigioso giocherebbe titolare e nel caso in quale di queste squadre troverebbe un Immobile disposto a correre al posto suo. 
Poi se rinnova per noi è un ottimo giocatore, non lo discuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Keita è un campione su questo non credo ci siano dubbi. I dubbi magari ci sono dal punto di vista caratteriale. Ribadisco un giocatore del suo livello (considerati anche gli anni) ci vogliono minimo 30 mln per prenderlo ecco perché la società avrebbe dovuto fare uno sforzo per aumentargli gli anni di contratto. Io spero che ancora ci sia qualche margine per rinnovare, detto questo in caso contrario andrebbe venduto in questa sessione di mercato.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Citazione di: Roberto66 il 20 Gen 2017, 17:27
Keita è un campione su questo non credo ci siano dubbi. I dubbi magari ci sono dal punto di vista caratteriale. Ribadisco un giocatore del suo livello (considerati anche gli anni) ci vogliono minimo 30 mln per prenderlo ecco perché la società avrebbe dovuto fare uno sforzo per aumentargli gli anni di contratto. Io spero che ancora ci sia qualche margine per rinnovare, detto questo in caso contrario andrebbe venduto in questa sessione di mercato.

Keita é un prospetto di gran giocatore, che fará forse quest'anno il suo primo campionato intero di buon livello.

Per parlare di campione ce ne manca un pezzettino.

Roberto66

Visitatore
Mi spiace per Keita, ma se si sbriga a rientrare gioca anche in c Italia contro l'Inter, sbrigati che ci servi come il pane

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Monta sul primo aereo e torna a Roma che ce servi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
finalmente avremo l 'intera squadra a disposizione era ora. :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Gen 2017, 22:50
Monta sul primo aereo e torna a Roma che ce servi!

100%

Speravo andasse avanti, sono un tifoso ingenuo che si affeziona ai giocatori e sapere che lui ci teneva alla Coppa d'Africa mi spingeva a tifare Senegal. Però ora che è uscito vedo chiaro quanto questo possa essere un bene per la Lazio.

Forza Balde, torna più forte  :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
purtroppo il ragazzo non si smentisce...il senegal ha dato il " rompete le righe " gia' da domenica sera dopo l'eliminazione  in coppa d'africa....lui sta a ancora a dakar a passeggio con gli amici...inzaghi gli aveva chiesto espressamente di tornare per stasera...lui non è partito.... 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
mi pareva sospetta quella frasetta in conferenza di inzaghi: "gli abbiamo comunicato che deve presentarsi a milano..."

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Purtroppo l'avevo capito già da tempo  quando in un'intervista disse che il suo mito era Balotelli. Altro fenomeno senza testa.
Mi dispiace ma da vendere subito prima che si creino ulteriori problemi nello spogliatoio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: cippolo il 31 Gen 2017, 13:55
Grande giocatore ma la testa è vuota.
Purtroppo l'avevo capito già da tempo  quando in un'intervista disse che il suo mito era Balotelli
. Altro fenomeno senza testa.
Mi dispiace ma da vendere subito prima che si creino ulteriori problemi nello spogliatoio
Mi sa che ti confondi con Tounkara

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Questa società non è in grado di farsi rispettare e nemmeno di vendere purtroppo..

Roberto66

Visitatore

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2017, 13:57
Mi sa che ti confondi con Tounkara

putroppo no. Ricordo bene la dichiarazione di tounkara ma lui disse la stessa cosa. Comunque la cosa non cambia. La testa è vuota sinno non si spiega perché non sia a Milano

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Roberto66 il 31 Gen 2017, 13:59
mi sta cominciando a romper il c...
A te sta cominciando??!! beato te che sei ancora in fase embrionale,a me da un pezzo che me lo ha fracassato il c..o.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Con molta probabilità ci perderanno tutti.
La società che vedrà partire via un patrimonio tecnico a ben poco.
Lui che, con questi atteggiamenti da bambino eternamente scazzato, dovrà fare i conti con altre realtà che al minimo intoppo ti sfanculano senza tanti problemi.
Noi che, porca di quella put**na, ancora vogliamo credere ad una sorta di lieto finale, qualunque esso sia.
Personalmente ho perso le speranze...

Discussione precedente - Discussione successiva