inda- Lazio: Martedi 31 Gennaio 20-45

Aperto da Paris jr., 29 Gen 2017, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: jp1900 il 29 Gen 2017, 18:55
Partita da Lazio ;-)
Mi autocito. Quanto amo questa squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo una vittoria del genere, contro la squadra più in forma del campionato a casa loro e che ci porta in semifinale insieme (probabilmente) alle quattro migliori di Italia, come ve va di criticare questo o quel giocatore, il tecnico o i cambi di Inzaghi.
Stasera "solo amore" per tutti...

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973

Patric merita i galloni di titolare a destra.
Hoedt è importantissimo quando Biglia é pressato quasi a uomo (cioé sempre)

Le cose negative questa sera non si dicono.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Oggi Biglia molto bene, incriticabile davvero. Cosi come Murgia, peccato per la leggerezza che è costata a Radu l'espulsione.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2017, 22:51
Ah Attaccate al cazzo ANTO
Un mio amico interista lo ha insultato dall'inizio alla fine.. Sembravo io lo scorso anno! Godo!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Murgia ha fatto una gran partita ma una sua ingenuita' ha costretto Radu al fallo e all'espulsione. Deve solo crescere.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se non regaliamo gol, ce la giochiamo alla pari con tutti.
Un grazie particolare a Parolo e Biglia (ultimamente molto criticati).
Tanto, tantissimo lavoro oscuro.
Ad averne.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tallondachille il 31 Gen 2017, 23:00
Murgia ha fatto una gran partita ma una sua ingenuita' ha costretto Radu al fallo e all'espulsione. Deve solo crescere.

ha avuto i crampi...Non ha mai giocato 90 minuti da "grande"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Bellissima partita, bravi tutti. Tosti, concentrati, micidiali in contropiede. Potevamo fare duemila gol. Menzione speciale per Murgia.

(perché ci siamo messi a cinque dietro, contro una squadra in dieci che aveva un attaccante solo e che non ci stava capendo niente?)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
bravi grazie a tutti braavissimi e cazzzuti 

valpa62

*
Lazionetter
* 4.316
Che gioia che bella Lazio!Bene tutti benissimo Murgia!
Avanti Lazio avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dobbiamo imparare a chiuderle prima queste partite, e ne avevamo la possibilità, ma per il resto tutto (gol subito a parte) bene.
L'arbitro non mi è piaciuto per niente.
Il rigore per noi più espulsione era impossibile non darlo, ma nel secondo tempo si è visto che era entrato per indirizzare la gara. Unica decisione giusta a favore dell'Inter è stata l'ammonizione di Radu. Purtroppo doveva rimediare all'unica toppa fatta in tutta la partita da un immenso Murgia.
Ricordiamoci poi che giocavamo senza Keita (imbecille) e SMS (sarà pure entrato, ma fino a ieri aveva la caviglia gonfia).

A chi critica Inzaghi: abbiamo vinto anche grazie a lui. Le sostituzioni erano anche giuste, perché sia Lulic che Felipe non ce la facevano più e noi già stavamo andando in difficoltà, quindi un SMS in campo poteva dare una mano a spezzare il gioco e a farlo ripartire, mentre Lukaku ha il fiato per farsi tutta la fascia.
Non poteva certo immaginare che dopo l'espulsione di Radu avremmo strippato come pochi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140

(perché ci siamo messi a cinque dietro, contro una squadra in dieci che aveva un attaccante solo e che non ci stava capendo niente?)

A 5 ci siamo messi dopo l'esplsione di Radu

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Grande grande Lazio, contro una squadra molto in forma ed entusiasta.
Due note.
Perché sparare a zero su Marchetti per il gol? Non mi sembra proprio abbia responsabilità.
Su Rai 1, se non ho avuto allucinazioni, nel tabellone la Roma era già in semifinale. Quando l'hanno riproposto in seguito non c'era più (tacci loro).

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: inquisitor il 31 Gen 2017, 22:58

Bisogna assolutamente fare due cose da qui alla fine: aggiustare la mira quando si tira e pensionare immediatamente Marchetti.

Okay, osservazioni legittime che ci possono stare, ma facciamo che almeno stasera non diamo spago a gufi, cassandre e cacadubbi che non aspettano altro che gettare ombre sulla Lazio, pure quando se vince?
Sembra che davvero noi non meritiamo di godere per un caxxo, neanche quando ce ne sarebbe un ben valido motivo.
Stasera ci davano tutti per vittime sacrificali e abbiamo fatto una partita sontuosa, portando a casa un gran bel risultato.

Regà, abbiamo tenuto testa e fatto una partita maiuscola a san siro, contro l'inter presa a pallonate per un ora di gioco (indiscutibilmente la più in forma del momento in italia) e ci aspetta... vabbè, ci siamo capiti, vero?
Tanto il mercato è finito, inutile insistere, serve quello e quell'altro.
Adesso sosteniamo sta squadra che sta facendo una stagione incredibile.

Murgia ottimo esordio, molto bene anche Patric (sempre più una conferma), Felipe e Hoedt, unico sottotono Parolo, Radu peccato per il secondo giallo, stava facendo benissimo annullando totalmente piroetta candreva.

FORZA LAZIO. :since

berserker

*
Lazionetter
* 748
Grandi, grandi, grandissimi tutti stasera!
Partita pazza, non perfetta e a tratti criticabile... ma non oggi, non stasera.
Oggi serve solo fare i complimenti ad una squadra che poteva rischiare di invorticarsi in una spirale di sconfitte e mancanza di fiducia e che invece piazza il colpo con una prestazione importante e di sofferenza.
Forza Lazio!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: jp1900 il 31 Gen 2017, 22:59
Mi autocito. Quanto amo questa squadra.
pure io, adoro la squadra che è venuta fuori, siamo forti, forse è la squadra più forte dell'era lotito,mi piace come è stata costruita .

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Bravi bravi bravi!!!Anzi bravissimi!!! :ssl va detto però che abbiamo rischiato di buttare al vento una partita mostruosa. Più cattiveria e ci toglieremo grandi soddisfazioni! Forza Lazio!
Ps Patri ti voglio bene! :luv:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2017, 23:07
pure io, adoro la squadra che è venuta fuori, siamo forti, forse è la squadra più forte dell'era lotito,mi piace come è stata costruita .
Forse si, ma io intendo proprio la Lazio, a prescindere dai giocatori (e figuriamoci dal presidente).  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva