Mercato di riparazione 2017

Aperto da surg, 14 Ott 2016, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: superdelio il 31 Gen 2017, 23:03
Ma l'hai visto il gol dell'Inter?
Ma giudichi un giocatore da una palla sporca all'85°?
Ma come l'hai tenuto il campo? Ma chi è che si è fatto un mazzo tanto (insieme ad altri) per tutta la partita a Milano contro l'Inter?

Alex_k

Citazione di: Daniela il 31 Gen 2017, 23:06
Il contratto di kishna non e stato depositato in tempo
Ma c'è il comunicato ufficiale... Sei sicura?
:o

Tyler87

NO. C'è il comunicato ufficiale sul sito

La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille.

La Società comunica altresì che il calciatore Ravel Morrison è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Queens Park Rangers.

DajeLazioMia

Citazione di: Alex_k il 31 Gen 2017, 23:08
Ma c'è il comunicato ufficiale... Sei sicura?
:o
Si parla di "giallo Kishna".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: AvantiAquile il 31 Gen 2017, 23:05
Giochiamo l'andata della semifinale senza Radu, Lulic e Patric. Scusate se sto un po in apprensione, sarò matto io, ma non possiamo permetterci passi falsi.

Non c'è rivincita

inmentesolote

Citazione di: geggio il 31 Gen 2017, 23:05
Tounkara al Latina non si è fatto non si è fatto in tempo a compilare il contratto. Fonte Sky.
Beh io quando leggo ste cose divento matto, ma dico te pare che bisogna pensarci solo due minuti prima?  Boh

cescav

Tra acquisti dell'ultimo minuto alla "Kakuta/Postiga" e Crecco, mi tengo Crecco.

geggio

La S.S.Lazio e' l'unica società di serie A che non ha effettuato acquisti in questa sessione. Sempre più convinto che sia ogni volta Lotito a bloccare le operazioni in entrata che non lo convincono (vedi dichiarazioni di Foschi di oggi pomeriggio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Comunicato 31.01.2017

31 Gennaio 2017 COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille.

La Società comunica altresì che il calciatore Ravel Morrison è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Queens Park Rangers

attilio79

Atteggiamento come al solito molto deludente da parte della società.

white-blu

Ormai non ci incazziamo neanche più.
Rassegnazione totale.

Comunque altresì lo usavo io alle elementari.

dani2110

Citazione di: geggio il 31 Gen 2017, 23:12
La S.S.Lazio e' l'unica società di serie A che non ha effettuato acquisti in questa sessione. Sempre più convinto che sia ogni volta Lotito a bloccare le operazioni in entrata che non lo convincono (vedi dichiarazioni di Foschi di oggi pomeriggio).
Che avrebbe detto sto Foschi?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: white-blu il 31 Gen 2017, 23:26
Ormai non ci incazziamo neanche più.
Rassegnazione totale.

Comunque altresì lo usavo io alle elementari.
Se te incazzi o te rassegni co la Lazio che mette le palle in bocca all'Inter a San Siro, il problema è il tuo.

Siete tifosi del giornale.

RoundMound

che ne sai di un Bergessio lontano
e di un Honda rimasto a Milano

white-blu

Sono tifoso della Lazio e alla Lazio servivano rinforzi
Rinforzi che non so o arrivati.
Come sempre del resto. Ormai c'ho fatto il callo , al non mercato e alle sue conseguenze.

JSM

La cosa più bella di questo calciomercato sono le minkiate che Tare ha raccontato a Foschi 😁

Salohcin

Tare non sa vendere! (cit)

Charlot

Posso aprire il topic del mercato estivo?
:=))

Ormai è andata... festeggiamo la qualificazione in coppa Italia e pensiamo al Pescara!
:ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Pazienza, a giugno vendi de Vrij e Keita e rifai la squadra, compreso un attaccante di riserva come si deve.

Certo, con Raiola fai davvero gli affari... Kishna comprato a 3,5 milioni e ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 10.

dani2110

Citazione di: white-blu il 31 Gen 2017, 23:32

Sono tifoso della Lazio e alla Lazio servivano rinforzi
Rinforzi che non so o arrivati.
Come sempre del resto. Ormai c'ho fatto il callo , al non mercato e alle sue conseguenze.

Alla Lazio serviranno sempre rinforzi.

Se stasera però si pensa al mercato per me della Lazio ce ne frega poco. La preoccupazione è la tabellina domani sul corriere dello sport