Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Capitan Achab il 31 Gen 2017, 23:07
L'ho sempre apprezzato e non ho mai capito la cattiveria con cui gli si rimproverava di esistere!!!

Quoto ... Non sono affatto sorpreso.. e spero che in tanti che lo hanno perculeggiato si Pentano e si vergognino almeno un po

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: genesis il 31 Gen 2017, 22:54
Un altro giocatore rispetto all'anno scorso.

ma anche no,
certo st'anno meglio,come tutti quanti del resto,ma l'anno scorso (derby a parte) io sti sfracelli
da parte sua proprio non me li ricordo è che tutti noi dovremmo dare e prenderci del tempo
prima di giudicare invece no ci piace di fare il tiro al piccione ai nostri anche solo dopo
averli visti 30' in campo

Quando ad inizio anno si vedeva che poteva tranquillamente stare in rosa, e ancora si leggevano
commenti assurdi tipo : inadeguato, giocatore massimo da lega pro
ho chiesto il perchè di tali convinzioni, e ninete la risposta più articolata fu :
dai su ma mo pure uno inadeguato come Patric ci dobbiamo sorbire ??

Siamo i tifosi del pipparsughismo a prescindere anch'io sono sempre un po' sul diffidente
quando sembrano fenomeni ma noi oramai abbiamo addosso una cappa di negatività che levate 
alle volte magari riversare un po' di sana positività sui nostri ,forse e dico forse, non sarebbe poi un'idea malvagia

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2017, 00:48
Quoto ... Non sono affatto sorpreso.. e spero che in tanti che lo hanno perculeggiato si Pentano e si vergognino almeno un po

Una palata di fango preventiva non si nega a nessuno.

Daje Patric!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'anno scorso non era una pippa, ma era un calciatore senza [...]a e senza lode, uno che dava l'idea che potevamo farne a meno, se non fosse per il fatto che è un'93, ma avremmo comunque desiderato un'alternativa che dava più certezze, un Lukaku ad esempio.

In estate Inzaghi già ci puntava, noi no, quando poi l'ha fatto entrare alla seconda contro la Juve pensai che era matto, invece era semplicemente tutto un altro Patric... andò anche vicino al goal...

Adesso sa difendere, sa proporsi, mostra la scuola Barcellona giocando sempre il pallone, ma stasera ho visto anche la scuola italiana, vedendolo spazzare il pallone quando necessario. Sa fare la diagonale, in particolare sa agire per tutto il fronte difensivo, cosa che a mio parere lo renderebbe anche più adatto di Basta nel fare il centrale di destra della difesa a tre come visto contro il Napoli. Ha anche tanta personalità, solo un po troppa foga, dovrebbe comunicare meglio con i compagni in certi casi, come ad esempio chiamarli quando interviene, oppure vedi ad un certo punto anche Biglia che gli sbrocca perché stava esagerando con le proteste durante la lite tra Radu e D'Ambrosio. Poi è piccoletto e ha qualche problema negli scontri fisici, in particolare nei duelli aerei, però direi che ormai merita più di una chance da titolare... chi se lo sarebbe mai aspettato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
be nei duelli aerei per Patric credo ci sia poco da fare, o hai l'esplosività di cannavaro e cordoba
oppure con quel fisico la palla di testa non la prenderai mai

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma Patric è l'ennesima mazzetta dell'albanese?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Secondo me ha ancora grossi limiti. Ieri il migliore dell'Inter é stato Perisic e un motivo ci sarà.

Di sicuro però, in questo momento meglio di Basta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
sul primo tempo fa delle diagonali veramente pregievoli, una su Palacio che sotto pressione spreca da pochi metri, la secondo, forse sempre su palacio a centrocampo, da solo anticipa l'attaccante in un azione simile a quella di Immobile-rigore

nel secondo tempo regge la spinta di Perisic da solo

l'unico difetto che mi sembra avere è l'altezza, come Mandzukic gli salta davanti nel primo gol della Juve, perisic gli salta dietro nell'assist del 1-2, ma per un terzino non è gravissimo

attualmente spero che possa essere sempre titolare davanti a Basta

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Migliore è Stato Perisic perché è il più forte dell'Inter!!?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: laziAle82 il 01 Feb 2017, 08:39
Il
Migliore è Stato Perisic perché è il più forte dell'Inter!!?

Eh... me sa...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Citazione di: erlaziale il 01 Feb 2017, 08:19
Secondo me ha ancora grossi limiti. Ieri il migliore dell'Inter é stato Perisic e un motivo ci sarà.

Di sicuro però, in questo momento meglio di Basta.
A parte che il croato l'ho visto bene bene solo gli ultimi 15 minuti, comunque si, c'è un motivo: è che è forte ed in forma.
Molto semplicemente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
L'anno scorso la marcatura su El Shaarawy mi ha trasformato in una fabbrica di bestemmie al cui cospetto Magnotta, Lugaresi, Mosconi e nonno Fiorucci erano chierichetti. E ieri nella marcatura su Perisic ha sofferto tantissimo, non sopravvalutiamolo, perché ha ancora dei limiti ben precisi. Ma sicuramente ha umiltà, buona tecnica, capacità di apprendere e migliorare, e una tigna degna di Pavel Nedved. Può diventare il nuovo Gigi Corino, il nuovo Guerino Gottardi, il giocatore insomma che il tifoso ama incondizionatamente. Ma per ora il Basta del girone d'andata della prima stagione era di un livello superiore.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
cuchillo

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 01 Feb 2017, 08:37
nel secondo tempo regge la spinta di Perisic da solo

Beh no, dai. Nel secondo tempo non l'ha retto, suvvia. 
E' andato in barca, come tanti nel quarto d'ora finale.

Ma nel primo tempo è stato monumentale.
E' da agosto che me ne sono innamorato, il piacere di avere un terzino che ama fare cose semplici ma efficaci e che non si prende mai rischi inutili palla a lui.

Non riesco a capire questo rumore di fondo per il quale non sia bravo a difendere. Per me è l'esatto contrario: difende bene ma è poco ficcante quando attacca.
Ieri l'intervento che ha fatto "da centrale" su Brozovic ha cambiato la partita.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Patric tanta tigna, però ancora gli girerà la testa, Perisic ha fatto quello che ha voluto, tutte le occasioni più importanti dell'Inter vengono da quella parte...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: pipe_200 il 01 Feb 2017, 09:51
Patric tanta tigna, però ancora gli girerà la testa, Perisic ha fatto quello che ha voluto, tutte le occasioni più importanti dell'Inter vengono da quella parte...

Perisic è una bestia, calcisticamente parlando. Quanti terzini del nostro campionato possono tenergli testa per 90 minuti? Basta avrebbe fatto meglio? Ho i miei dubbi.
Ovviamente ciò non significa che Patric sia un fenomeno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: cersius il 01 Feb 2017, 10:03
Perisic è una bestia, calcisticamente parlando. Quanti terzini del nostro campionato possono tenergli testa per 90 minuti? Basta avrebbe fatto meglio? Ho i miei dubbi.
Ovviamente ciò non significa che Patric sia un fenomeno.

concordo su Perisic....nel nostro campionato è sicuramente uno dei giocatori più ostici per giocarci contro

Discussione precedente - Discussione successiva