as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.261

odiati anche in romagna

la lista di chi sputa sul giallorosso si allunga

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Feb 2017, 23:07
Sconcerti : il rigore c'è

Ma ci prendono per il culo ??
Ma nn ha detto "rigore generoso"?
Stavolta neanche mi ci incazzo, sto ridendo per quanto è ridicola la sudditanza di certi arbitri.
Ominicchi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: GiPoda il 01 Feb 2017, 23:12
Stavolta neanche mi ci incazzo, sto ridendo per quanto è ridicola la sudditanza di certi arbitri.
Ominicchi.

Sconcerti sconcertante in diretta mi sembrava di no ma riguardando il replay il rigore c'è....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: GiPoda il 01 Feb 2017, 23:12
Ominicchi.
Io ho sentito Roma ano generoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho davvero perso una serata per vedere una partita inaspettatamente equilibrata che termina al 95° con un rigore generosissimo? E domani faccio la mattina a lavoro, quindi attacco alle 6:00.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Tutto il mondo del calcio è responsabile di questo schifo... Hanno fatto in modo che arrivassero a questo punto ... Li hanno vezzeggiati, coccolati, li hanno resi simpatici (???) col loro  capitano del cazzo, la politica, le banche ...

Li aspetto al derby
.. li sfonnamo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2017, 23:09
Voi ce ridete ma stasera hanno fatto vedere chi DEVE vincere la coppa

:asrm

Maddeche... ma che devono vincere che sono maestri nell'attaccarsi con gioia alkz... c'erano diecimila occasioni per farla meno sporca.. solo una giacchetta nera che pensa di far carriera prima... na roba così nemmeno incazzarsi... siamo alle comiche davvero stavolta.
Per me la pagano.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 01 Feb 2017, 23:01
Questa la pagano. E' troppo schifosa.  C'è un limite anche al furto.

La pagano eccome.

Purtroppo caro Yanez, anche questa passerà in cavalleria. "rigore nettissimo". Non era nemmeno quotato, ormai è un copione talmente evidente che non vale nemmeno la pena di rimanere stupiti. Vedrete che s'inventeranno con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: meanwhile il 01 Feb 2017, 23:15
Maddeche... ma che devono vincere che sono maestri nell'attaccarsi con gioia alkz... c'erano diecimila occasioni per farla meno sporca.. solo una giacchetta nera che pensa di far carriera prima... na roba così nemmeno incazzarsi... siamo alle comiche davvero stavolta.
Per me la pagano.
Macché pagano, dobbiamo solo cercare de sfonnalli noi e azzoppargliene dieci.
Mortacciloro stemmerde!

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Coltello tra i denti. Azzoppamojeli tutti. Roba che al ritorno devono giocare con i primavera.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non conta cosa è successo, ma la realtà che sarà raccontata dalla stampa.
"Rigore nettissimo", questa sarà la realtà.
Io spero solo che al derby si miri primo a farli fuori dalla Coppa, in seconda analisi fuori dal campo.
Mi tirano fuori proprio l'odio.
Luride merde mafiose.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.321
spook

*
Lazionetter
* 11.480
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
proporre lo spareggio per chi deve salire dalla b, per evitare situazioni penose tipo carpi e pescara ect, voleva dire  infrangere i sogni, annullamento della sportività e chi piu ne ha  piu ne metta....far fuori un cesena cosi disonestamente da una competizione che si erano guadagnati invece è cosa buona  e giusta....il portiere è fermo...non puo svanire...non travolge strunzman che  infatti tira tranquillamente e poi frana sul portiere...c'era punizione per  il cesena, sono riusciti a dargli un rigore.  8)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

totti al 97 regala tre derby alla roma....

ovviamente nell'articolo fanno intuire che il rigore sia netto....

che schifo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.781

E' finita. L'arbitro Maresca qualifica la Roma

94': Gol di Totti. Roma 2 Cesena 1

Agliardi era fermo, Strootman gli cade addosso. Rigore ridicolo. Batterà Totti

92': Rigore per la Roma

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
No la gente ha occhi...mi stanno arrivando SMS di tutta altra natura. Tutti disgustati. Non laziali ovvio

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Calma...con il livore non si va da nessuna parte...dobbiamo essere lucidi...questo e' stato il problema contro di loro per noi. Nella vita i nodi vengono sempre al pettine

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rugiule il 01 Feb 2017, 23:19
Macché pagano, dobbiamo solo cercare de sfonnalli noi e azzoppargliene dieci.
Mortacciloro stemmerde!

Senza alcun dubbio.
Ma intanto noi ci facciamo il nostro campionato e i cazzacci nostri, alla larga da sta merda.
Quando sarà il momento non ci dovrà essere nemmeno il bisogno di caricarli, ai nostri.
Non posso credere che uno schifo simile non gli si ritorce contro, e presto anche.

Discussione precedente - Discussione successiva