contratto Keita Balde

Aperto da Emfio, 03 Feb 2017, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita non rinnova  ?  come comportarsi ?

farlo giocare fino alla scadenza del contratto e perderlo a parametro zero
venderlo a giugno a qualunque costo (fossero anche due fusaglie)
proporgli un rinnovo a 2,5 milioni di euro per 5 anni per poi venderlo con calma

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2017, 15:27
Il contratto di Belotti, mi pare ottimo e abbondante.
Non so com'è il contratto di Belotti, ma Belotti al momento vale 3 Keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Non so com'è il contratto di Belotti, ma Belotti al momento vale 3 Keita
1.6 mio.
2 mio da noi li prende Ciro che corre e segna il triplo rispetto a Keita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2017, 15:34
1.6 mio.
2 mio da noi li prende Ciro che corre e segna il triplo rispetto a Keita.
Io gli proporrei 1.2 a salire, con bonus. Clausula a 20, anche quella a salire in base alle prestazioni.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma è vero che Biglia la cazziato di brutto quando stava in panca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: STARBLUE il 05 Feb 2017, 16:57
Ma è vero che Biglia la cazziato di brutto quando stava in panca?

pare....si dice....qualcuno avrebbe compreso....che biglia  l'ha rimproverato perche dopo il goal invece di andare ad abbracciare  immobile  per l'assist sia andato ad abbracciare tounkara....mo sinceramente come dalle immagini abbiano fatto st'interpretazione non saprei dire  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Rischiamo di perdere una quantita di mln abnorme.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.175
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2017, 17:15
pare....si dice....qualcuno avrebbe compreso....che biglia  l'ha rimproverato perche dopo il goal invece di andare ad abbracciare  immobile  per l'assist sia andato ad abbracciare tounkara....mo sinceramente come dalle immagini abbiano fatto st'interpretazione non saprei dire  8)
Si vede chiaramente che non ringrazia minimamente Ciro e indica la panchina invitando qualcuno ad esultare con lui. In questi casi, magari, la prima cosa sarebbe ringraziare chi ti fa segnare a porta vuota...oggi, per me, partita veramente scialba di keita forse tra i peggiori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Si vede chiaramente che non ringrazia minimamente Ciro e indica la panchina invitando qualcuno ad esultare con lui. In questi casi, magari, la prima cosa sarebbe ringraziare chi ti fa segnare a porta vuota...oggi, per me, partita veramente scialba di keita forse tra i peggiori.
E' la stessa cosa che ho pensato io quando ha segnato, mi trovo con Biglia, avrei fatto lo stesso se fossi stato capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva