23^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Gen 2017, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
non sto vedendo la partita...leggo solo la cronaca sull'ansa ma....il bologna prende 2 goal in due  minuti...sbaglia  il rigore...prende  il terzo in superiorita' numerica...cioe' non ditemi che non stanno giocando con la testa alle vacanze de pasqua  perche non ce credo !!  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2017, 21:32
non sto vedendo la partita...leggo solo la cronaca sull'ansa ma....il bologna prende 2 goal in due  minuti...sbaglia  il rigore...prende  il terzo in superiorita' numerica...cioe' non ditemi che non stanno giocando con la testa alle vacanze de pasqua  perche non ce credo !!  8)

Il terzo lo hanno preso sulla punizione conseguente al fallo da espulsione che aveva rimesso in parità numerica le squadre...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: JoeStrummer il 04 Feb 2017, 21:39
Il terzo lo hanno preso sulla punizione conseguente al fallo da espulsione che aveva rimesso in parità numerica le squadre...

ah ok m'ero perso sto particolare... :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
mah...1 a 6.....me  immagino giocheranno con la difesa cosi allegra pure contro di noi....magno tranquillo ???  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Non l'ho vista eh, ma fare 6 goals fuori casa, in serie A,  può significare che questo Napoli è più forte del Bologna di questa sera. Credo, io.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
1-7, che c'è da discutere? Ragazzi, il Napoli è forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: seagull il 04 Feb 2017, 22:36
Non l'ho vista eh, ma fare 6 goals fuori casa, in serie A,  può significare che questo Napoli è più forte del Bologna di questa sera. Credo, io.

ahahaha sei serio??? credo che si poteva classificare  il napoli piu forte del bologna pure se facevano 1 a 1 o 1 a 2.....fino ad oggi credo che 7 goal non li aveva presi nessuno....purtroppo dubito molto di come  il bologna ha approntato la partita....sotto di 2 gol dopo  6 minuti...sbagli il rigore che puo' riaprirla..insomma...l'impressione è che pensavano ad altro e non al napoli...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: seagull il 04 Feb 2017, 22:47
1-7, che c'è da discutere? Ragazzi, il Napoli è forte.
Bisogna vedere quanto regge, corrono come indemoniati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Parlo al buio  ;). Ma stiamo a discutere sul fatto che il Napoli sia meritatamente secondo, davanti alla vergogna del mondo intero?
(Confermo partita non vista).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Rugiule il 04 Feb 2017, 22:52
Bisogna vedere quanto regge, corrono come indemoniati

a rega' ma  l'avversario non lo considerate?? cioe' il napoli domenica scorsa ha trovato una squadra concentrata e chiusa e ha fatto 1 a 1 per miracolo ...una papera del portiere...sicuramente ha dominato, ha avuto occasioni, pure col palermo...ma cavolo quando vinci 7 a 1 fuori casa o stai giocando in parrocchia  oppure  l'altra squadra è rimasta a casa su !!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2017, 22:56
a rega' ma  l'avversario non lo considerate?? cioe' il napoli domenica scorsa ha trovato una squadra concentrata e chiusa e ha fatto 1 a 1 per miracolo ...una papera del portiere...sicuramente ha dominato, ha avuto occasioni, pure col palermo...ma cavolo quando vinci 7 a 1 fuori casa o stai giocando in parrocchia  oppure  l'altra squadra è rimasta a casa su !!

Il Naples è forte, molto più forte delle cacche. Punteggi come quello di Bologna ci stanno.  E, @rugiule, i ciucci reggeranno fino alla fine.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma nessuno parla di Mertens  ? Per me il più forte giocatore del campionato. Quanto mi piacerebbe alla Lazio !

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: seagull il 04 Feb 2017, 23:00
Il Naples è forte, molto più forte delle cacche. Punteggi come quello di Bologna ci stanno.  E, @rugiule, i ciucci reggeranno fino alla fine.

che sia  piu forte delle cacche è indubbio...io non ho visto la partita di stasera ma ho visto quella di domenica scorsa...credo siano 2 facce della stessa squadra e che appunto conta  molto come scendono in campo gli avversari....secondo me quella di oggi è una vittoria che  inganna molto a sensazione...avesse vinto 2 o 3 a 0 ok....ma se fai 7 goal fuori casa vuol dire hai giocato da solo....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2017, 23:47
che sia  piu forte delle cacche è indubbio...io non ho visto la partita di stasera ma ho visto quella di domenica scorsa...credo siano 2 facce della stessa squadra e che appunto conta  molto come scendono in campo gli avversari....secondo me quella di oggi è una vittoria che  inganna molto a sensazione...avesse vinto 2 o 3 a 0 ok....ma se fai 7 goal fuori casa vuol dire hai giocato da solo....
Hanno fatto tutti gol molto belli, giocate in velocità, di prima, lanci millimetrici, tiri all'incrocio imprendibili.
Sembrava UTD-merde.

Il napoli davanti ha giocatori che, se in giornata, vincono le partite da soli.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Pare che a breve  verrà sancito un gemellaggio tra Bologna e merde

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Una delle tante partite che fa capire che farsa sia diventato il campionato italiano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Da quando il Napoli fa giocare Martens (16 gol ) nel ruolo di centravanti (finto , falso nueve , ect ) il Napoli spesso fa questi risultati , specialmente quando sono in giornata come ieri .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sarà uno stereonzo, ma Sarri fa vedere veramente qualcosa di diverso nel calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: MadBob79 il 05 Feb 2017, 11:57
sarà uno stereonzo, ma Sarri fa vedere veramente qualcosa di diverso nel calcio italiano.
mah, la prima Lazio di Pioli le somigliava molto, con FA nel ruolo di Mertens, non è che adesso è solo un genio lui.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Intanto fischio assurdo di Guida, che chiama un fallo in attacco inesistente a Muriel su Paletta. Le partite si alterano così meglio che con i rigori.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva