23^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Gen 2017, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kappa il 05 Feb 2017, 13:10
mah, la prima Lazio di Pioli le somigliava molto, con FA nel ruolo di Mertens, non è che adesso è solo un genio lui.

Che?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: charlie il 05 Feb 2017, 13:22
Che?
dico che il Napoli gioca molto bene, aggressivo e veloce, ma che Sarri non si è inventato nulla di fantascientifico, o sbaglio?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Kappa il 05 Feb 2017, 13:24
dico che il Napoli gioca molto bene, aggressivo e veloce, ma che Sarri non si è inventato nulla di fantascientifico, o sbaglio?

Veramente mi riferivo al tuo paragone tra la posizione di Mertens e quella di FA.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
goòl muriel !! onore  alla samp....che non si sta scansando con nessuno

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: charlie il 05 Feb 2017, 13:30
Veramente mi riferivo al tuo paragone tra la posizione di Mertens e quella di FA.
ah, in quel senso... è ovvio che sono posizioni diverse, ma poi mica tanto, dai

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non per fare paragoni fuori luogo con noi, ma vorrei lo stesso sottolineare che il napoli ha ripreso a vincere macinare punti e segnare gol a grappoli anche senza il centravanti titolare, senza quello che doveva essere il centravanti di scorta e anche senza mettere in campo il vice-centravanti preso (giustamente, c'hanno anche la chempions) al mercato di gennaio.

"Con questo cosa voglio dire... non lo so... però c'ho ragione e i fatti mi... cosano!" (cit. assessore alle attività varie ed eventuali del comune di roncofritto Palmiro Cangini)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2017, 14:16
Non per fare paragoni fuori luogo con noi, ma vorrei lo stesso sottolineare che il napoli ha ripreso a vincere macinare punti e segnare gol a grappoli anche senza il centravanti titolare, senza quello che doveva essere il centravanti di scorta e anche senza mettere in campo il vice-centravanti preso (giustamente, c'hanno anche la chempions) al mercato di gennaio.

"Con questo cosa voglio dire... non lo so... però c'ho ragione e i fatti mi... cosano!" (cit. assessore alle attività varie ed eventuali del comune di roncofritto Palmiro Cangini)
si ma appunto non si fidavano della punta di riserva e hanno adattato un falso nove che si e' adattato e fatto bene. Noi ci siamo presentati con il Chievo con un traliccio dell'Enel.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
ma chi è quello con quella tigna  incredibile a centrocampo della samp?? non riesco a vedere il numero...da comprare subito !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Espulso Sosa nel Milan, salterà Lazio-Milan.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
espulso sosa del milan....milan in caduta libera...mercoledi hanno il recupero fuori casa a bologna che sicuro non vorra' fare altre figuracce e poi domenica prossima qui da noi...vediamo un po !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Duricic è fenomenale, affiancato da un gan bel giocatore come Linetti.
Se poi ci metti Muriel, Shick (o come se scrive) e un allenatore eccellente come Giampaolo il gioco è fatto.
Duricic laziale anche subito! :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: genesis il 05 Feb 2017, 14:23
Espulso Sosa nel Milan, salterà Lazio-Milan.

Mercoledi c'è il recupero Bologna-Milan salterà questa

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
5 punti in 4 partite quest'anno per il milan che tanti dicono arriverà sopra di noi.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: zorba il 30 Gen 2017, 18:32
La vittoria della Juve è scontata, ma anche quelle di Bologna, Sampdoria, Cagliari, Empoli e Fiorentina non sono poi così ipotetiche...

8) 8) 8)

Bologna cannata alla grande, ma la grande Samp il piacere ce l'ha fatto...
Ora vediamo le altre e, soprattutto, vediamo di mettere a frutto gli eventuali regali altrui.
8)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Discussione precedente - Discussione successiva