Pescara - Lazio: La Partita

Aperto da alby1608, 05 Feb 2017, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Giusto così: hanno spento il cervello dopo il 2-0.
Vedessero di riaccenderlo...

migdan

De Vrij penoso in marcatura, ma che gli succede? DV-Hoedt oggi ai livelli dei peggiori Siviglia-Cribari. Ed è vero, la catena Lukaku-Keita non funziona nella maniera più assoluta. Anche SMS è molto sotto tono.

Mr.Class

hoedt è veramente una sega e la cosa più grave è che si sente pure forte con il pallone in mezzo ai piedi.

nfario

Citazione di: nfario il 05 Feb 2017, 15:17
Hoedt fantastico pilastro

Ho detto una cazzata.
Ma Basta dove sta ancora gioca?
Ma vaffanciulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Dopo il 2 a 0 ho pensato, finalmente una partita dove non si soffre fino all 'ultimo minuto. Invece siamo riusciti a far risuscitare un Pescara annichilito dopo pochi minuti . Milinkovic e Keita da togliere subito. Inutili.

_JS1989_

sembra la partita in coppa italia col genoa....

JSV23

Squadra imbarazzante. Imbarazzante.

izio

Keita e hoedt irritanti.
Anderson molle
Immobile impaurito.

Biglia deve inziare a dare più ritmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

niente, dobbiamo risegnare nuovamente a questo punto.
abbiamo spento il cervello dopo il 2 a 0 ma adesso bisogna riaccenderlo, purtroppo hanno recuperato due goal, ma la partita è lunga e possiamo ancora vincere.

PARISsn

un cross e un calcio d'angolo per  i due goal poi non abbiamo costruito piu nulla..... 8)

A.Voronin

Regà ma se magari parliamo a fine partita?????

alby1608

Metterei Lulic per Keita
serve maggiore grinta e velocità di gioco

Contenuto sponsorizzato

Splash

Entrati in campo con le infradito, speriamo di vedere qualcosa di diverso nel secondo tempo.

Cesio

Hanno fatto rientrare in partita una squadra alla quale puoi segnare come e quando voi,  sti cali de concentrazione hanno rotto il caxxo!

Kredskin

Citazione di: olympia il 05 Feb 2017, 15:44
Dopo il 2 a 0 ho pensato, finalmente una partita dove non si soffre fino all 'ultimo minuto. Invece siamo riusciti a far risuscitare un Pescara annichilito dopo pochi minuti . Milinkovic e Keita da togliere subito. Inutili.
Io stavo pregustando un Bologna Napoli in salsa biancazzurra.

Invece tocca lottare per portarla a casa, con questo che nel secondo tempo faranno le barricate.

maumor

Brutta cosa la presunzione

Constantine

Citazione di: JSV23 il 05 Feb 2017, 15:44
Squadra imbarazzante. Imbarazzante.

Già. È inutile criticare i singoli: Horst, Marchetti, Keita... è l'atteggiamento. Nessuno vince le partite da solo. Se non giochiamo tutti assieme non si vince. Per fortuna c'è ancora tempo per recuperare ma dobbiamo stare attenti a non galvanizzare il Pescara. Cambiare tutto dal secondo tempo e possiamo ancora divertirci. Spero che Inzaghi si faccia sentire nello spogliatoio.

STARBLUE

Entrano anche negli spogliatoi a calci in c.ulo in campo devono rimanere sti montati.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

Hoedt più gioca meno mi convince..

samu_s

Ridicoli. Farsi recuperare due gol da una squadra che gioca con muntari e stendardo.