Pescara - Lazio: La Partita

Aperto da alby1608, 05 Feb 2017, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
È stato Inzaghi a dire alla squadra di rallentare dopo il 2 a 0.

se e' cosi' non ho parole

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Meglio averlo preso ora il gol del 2-2. Occhio alle provocazioni. Je famo er mazzo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: edge24 il 05 Feb 2017, 15:56
Vergognosi. Una partita chiusa contro dei cadaveri ambulanti, e il primo tempo giochi 15 minuti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Nessun isterismo. Provare a portare a casa i 3 punti e gli eventuali processi dopo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
devono svegliarsi e ricominciare a giocare come sanno fare e solo cosi vinceranno la partita.
certo quello che ho visto nel primo tempo è inqualificabile ma è inutile piangere sul latte versato,adesso devono solo riconcentrarsi e vincere la partita.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Squadra di ottime induvualità, con gravissimi problemi di mentali.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Bisogna comunque vincere. Se mettiamo altri due pallini a queste seghe, piene di assenze e probabilmente sulle gambe, avremo tempo per commentare la folle rimonta che siamo riusciti a concedere, adesso incazziamoci e facciamo tre punti, siamo anche in credito con l'arbitro, che ha regalato un rigore al Pescara.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Sono iscritto a lazionet da 10 anni ed è la prima volta che scrivo durante una partita.
Il prossimo che dice che hoedt è forte lo vengo a cercá. Caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Il problema nemmeno si porrebbe, se ti rimetti a giocare al pescara gliene fai altri 3,  basta che appena ne fanno uno non si spengano di nuovo,  ma se po giocà così?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Meglio averlo preso ora il gol del 2-2. Occhio alle provocazioni. Je famo er mazzo

si ma qua il problema rimane. abbiamo una squadra di giocatori bipolari o c'e' un modo di uscire da sta situazione?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
È stato Inzaghi a dire alla squadra di rallentare dopo il 2 a 0. Non possiamo permetterci di gestire le partite, non ne siamo capaci. Attaccare a testa bassa per 90 minuti e basta

Se è vero abbiamo un perdente di successo ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
È stato Inzaghi a dire alla squadra di rallentare dopo il 2 a 0. Non possiamo permetterci di gestire le partite, non ne siamo capaci. Attaccare a testa bassa per 90 minuti e basta

È stato Inzaghi? Ma dove lo hai visto?

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
cmq il goal del 2.2 chiaro errore di hoedt, stava a guardà farfalle

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
loro si sono messi 4141 e noi a giochicchiare.

Roberto66

Visitatore
Squadra immatura, non c'è dubbio. Inizia la partita fai due gol stai dominando e che fai dopo venti minuti smetti... mi aspetto una bella reazione nel secondo tempo come in coppa Italia quando vincevamo con il genova 2 a zero ci siamo fatti riprendere ma poi abbiamo dilagato. Non mi sta piacendo Keita e sinceramente Lukaku mi sembra un giocatore di serie b

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Constantine il 05 Feb 2017, 15:59
È stato Inzaghi? Ma dove lo hai visto?

Bordocampista mediaset.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
Citazionecmq il goal del 2.2 chiaro errore di hoedt, stava a guardà farfalle
Sì, in diretta avevo dato la colpa a De Vrij, ma hai ragione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2017, 15:58
Sono iscritto a lazionet da 10 anni ed è la prima volta che scrivo durante una partita.

Eh caro rocchigol. Anche io sto qui da un po' e di solito non scrivo e non leggo durante le partite. Mi sa che seguo il tuo esempio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.726
Citazione di: Paris jr. il 05 Feb 2017, 15:59
cmq il goal del 2.2 chiaro errore di hoedt, stava a guardà farfalle

è il suo uomo, quello. je sta a 10 metri di distanza.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: rocchigol il 05 Feb 2017, 15:58

se voi te do l'indirizzo moi.

è la prima partita che sbaglia quest'anno, la prima. Invece sul primo gol DV impeccabile ve?

Discussione precedente - Discussione successiva