Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )

Aperto da lorenz82, 05 Feb 2017, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218

:=))

Si scherza ovviamente  :band1: visto "j'avemo rotto 'r culo" (cit.), per me:
- tenuta mentale da partita amatoriale la domenica mattina dopo una nottata di bagordi, fossi stato Inzaghi al 40' sarei entrato in campo a prenderli a pizze;
- keita e SMS primo tempo osceno con praterie lasciate davanti al poro Lukaku che già non è il massimo difensivamente, ci si sono messi pure gli altri due in mod. "me sto a fa 'na pennica"
- primo tempo sconcertante di DV e Hoedt: svagati e lenti soprattutto "di testa";
- la riserva di Patric da far giocare solo contro le ultime della classe  e in caso di totale emergenza.
- Felipe, Immobile e Biglia 1^ t. sufficienti ma parecchio leggeri, nel 2^ finalmente affamati.
- sono tornati i gemelli Parolo (una doppietta a testa).
- Marchetti, anche lui meglio nel 2^ che nel 1^ t., sostanzialmente incolpevole sui gol, così come senza particolari meriti sul rigore osceno di caprari.
Ma almeno i tamburi glieli abbiamo restituiti?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 05 Feb 2017, 17:15
ci hanno faticato tutti col Pescara, guarda come ha vinto la florentia e come ci ha buttato punti il napoli soccer

È esattamente quello che ho scritto nel topic prepartita, però bisogna guardare lo svolgimento della partita. Hai sofferto quando hai evidentemente tirato i remi in barca e hai giocato con un atteggiamento di sufficienza. Non faremmo il bene della squadra se non cercassimo di correggere questi momenti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
primo tempo disastroso dopo lo 0-2. Malissimo la difesa: non siamo stati presi in tromba, abbiamo sbagliato proprio grossolanamente dietro. DV male sul 1-2, Hoedt malissimo sul rigore e sul 2-2 (fa pure un brutto passaggio orizzontale sullo 0-2).

bene la reazione, benissimo Lulic e Anderson. Parolo no comment.

PS letti commenti squilibrati su Hoedt: oggi è la prima partita sbagliata dopo tutto partite eccellenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Primo tempo dedicato ai tifosi. Secondo tempo, ai detrattori
Se Parolo si mette a fare l'incursore la difesa balla parecchio, ma se Parolo si mette a fare l'incursore il Pescara è un uomo morto.

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 05 Feb 2017, 17:13
:) t'assicuro che sono molto felice per i 3 punti ma dobbiamo anche renderci conto di chi affrontavamo
ma allora la memoria corta ce l'abbiamo tutti, abbiamo perso pareggiato  col Novara(Champion) e Brescia (scudetto ) potevamo/possiamo perdere con chiunque, non esistono partite già vinte

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.890
Abbiamo vinto contro l'ultima, 6 gol fatti, 2 subiti ed un rigore parato da Marchetti, bene.
Black out simili meglio evitarli, anche contro una squadra che non vince in serie A sul campo dal 2013.
Forza Lazio!
:ssl

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: MadBob79 il 05 Feb 2017, 17:18
primo tempo disastroso dopo lo 0-2. Malissimo la difesa: non siamo stati presi in tromba, abbiamo sbagliato proprio grossolanamente dietro. DV male sul 1-2, Hoedt malissimo sul rigore e sul 2-2 (fa pure un brutto passaggio orizzontale sullo 0-2).

bene la reazione, benissimo Lulic e Anderson. Parolo no comment.

PS letti commenti squilibrati su Hoedt: oggi è la prima partita sbagliata dopo tutto partite eccellenti.
ma dai, rigore inventato e ce n'era uno su biglia, i gol presi sono normali errori difensivi, niente di scandaloso, solo i nostri non possono sbagliare mai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Dopo lo 0-2 ho pensato: finalmente una domenica tranquilla!
Purtroppo devono averlo pensato anche i nostri giocatori che si sono addormentati.
:) :) :)
Contro il Milan non basterà quanto fatto oggi.
Appunto per Simoncino: io capisco che Hoedt è l'unico centrale sinistro di piede ed il più bravo ad impostare, però qualche limite dietro ce l'ha. Sicuro che non siano meglio uno tra Bastos e Wallace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.253
Pronostico e previsioni rispettate, compreso il calo del Pescara nei secondi tempi.
Peccato per il calo di concentrazione nel primo tempo, anche se c'entrano il modulo e i giocatori schierati.
E' una mia fissa, SMS laterale nel centrocampo a tre non rende, deve giocare centrale.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Stavolta il "break" sembrava piuttosto voluto - avevano fatto vedere che potevano farli a strisce, e a partita vinta si sono fermati, noblesse oblige.  :D

Quando sono rientrati in campo, stavolta senza motivi per rallentare, li hanno schiantati.

Parolo eccezionale, bravi tutti gli altri, Lukaku poco preciso sugli appoggi, ma in crescita; un po' di svagatezza qua e là, ma una vittoria tranquilla e da squadra forte, contro un avversario di categoria nettamente inferiore, ma che aveva fatto faticare assai altre squadre forti.

Contro un attacco così, le squadrette che provano a giocarsela sono destinate a sconfitte pesanti - il problema sono quelle che si chiudono.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che bella goleada che hanno fatto oggi, hanno emulato il napoli di ieri. :)
mi piace questa squadra anche se i cali di concentrazione dovrebbero evitarli, inzaghi dovrebbe lavorare sotto questo aspetto, per il resto per me ci siamo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sono uscito di casa appena finita la partita, ora accendo la radio in macchina e su radiosei parlano di una figuraccia d'immagine sulla questione tounkara, lukaku un disastro, hoedt ha i riflessi di un'apetta in salita e de vrij, basta e marchetti molti errori, andiamo in pausa... ma non è finita 2 a 6? ci può anche stare esaminare tutta la partita ma qualche bella parola per la squadra no? se stanno a fa rode er fegato pure oggi... grazie Lazio, anche per questo, falli schiatta'...  :)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Solo poche settimane fa il Pescara all'Olimpico con le merde era andato sotto 2 a 0 dopo pochi minuti come oggi. Alla fine ha perso solo di misura e se non ci fosse stato il solito rigorepaaroma avrebbe portato a casa un pari. Quindi non facciamo troppo gli schizzinosi sui due gol presi.

Citazione di: Bambino il 05 Feb 2017, 17:35
sono uscito di casa appena finita la partita, ora accendo la radio in macchina e su radiosei parlano di una figuraccia d'immagine sulla questione tounkara, lukaku un disastro, hoedt ha i riflessi di un'apetta in salita e de vrij, basta e marchetti molti errori, andiamo in pausa... ma non è finita 2 a 6? ci può anche stare esaminare tutta la partita ma qualche bella parola per la squadra no? se stanno a fa rode er fegato pure oggi... grazie Lazio, anche per questo, falli schiatta'...  :)

Sentiti in parte anche io. Dopo pochi secondi, alle scemenze su Tounkara, ho cambiato stazione all'istante. Penosi come al solito.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Ottima vittoria ( da correggere la difesa ), ma abbiamo fatto il nostro dovere contro una squadra imbarazzante.

Testa subito al Milan, per prenderci i punti sanguinosi persi con il Chievo.

Forza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tre punti da prendere a tutti i costi e tre punti abbiamo preso.
Ma certi cali di concentrazione di tutta la squadra sono davvero inammissibili se vogliamo stare a questi livelli.
Ora, per me, la partita della verità.
Perchè il mila sta schiattando, e noi c'abbiamo sto grande difetto di resuscitare morti e morituri.
Noi la Lazio, non tanto e non solo questa squadra.
Forza ragazzi, daje!

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Stavolta il "break" sembrava piuttosto voluto - avevano fatto vedere che potevano farli a strisce, e a partita vinta si sono fermati, noblesse oblige.  :D

Quando sono rientrati in campo, stavolta senza motivi per rallentare, li hanno schiantati.

Parolo eccezionale, bravi tutti gli altri, Lukaku poco preciso sugli appoggi, ma in crescita; un po' di svagatezza qua e là, ma una vittoria tranquilla e da squadra forte, contro un avversario di categoria nettamente inferiore, ma che aveva fatto faticare assai altre squadre forti.

Contro un attacco così, le squadrette che provano a giocarsela sono destinate a sconfitte pesanti - il problema sono quelle che si chiudono.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Ti quoto. Anch'io credo che dopo il 2-0 in tredici minuti si siano fermati abbastanza consapevolmente per evitare la goleada. Oddo è stato comunque capitano, Immobile ex di lusso,
la contestazione dello stadio, il terremoto, le ragioni posson esser molteplici.
Il Pescara non ha capito l'intenzione di chi ha alzato la spada per non infierire, ci ha giustamente
provato e poi è finita com'è finita.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brixton il 05 Feb 2017, 17:43
Solo poche settimane fa il Pescara all'Olimpico con le merde era andato sotto 2 a 0 dopo pochi minuti come oggi. Alla fine ha perso solo di misura e se non ci fosse stato il solito rigorepaaroma avrebbe portato a casa un pari. Quindi non facciamo troppo gli schizzinosi sui due gol presi.

sono d'accordissimo.. oltre alla partita con le merde, all'olimpico tra l'altro,  anche altri hanno sofferto con il pescara, la violacea ha vinto di misura al 95esimo, il napoli ha pareggiato 2-2 dopo essere stato sotto 2-0, l'inter ha vinto 1-2 in trasferta, il milan 1-0 in casa, la juve e l'inter (nel ritorno) 3-0 in casa come noi, il napoli poi ha vinto in casa 3-1 al ritorno, non vedo cosa c'è da lamentersi, tra andata e ritorno 9 gol segnati e 2 subiti, ma soprattutto 6 punti.. qualcuno ora dirà che hanno sbagliato un rigore all'andata sullo 0-0 e uno oggi sull'1-2, tutto vero, ma alla fine i risultati sono questi... il pescara poi contro di noi era stato caricato a pallettoni dai suoi tifosi, ho letto che per una vittoria oggi avrebbero perdonato alla squadra la retrocessione e non hanno ottenuto altro che 20 minuti ben giocati e basta...
dimenticavo...

FORZA LAZIO e...

AS ROMA MERDA

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Non sono riuscita a vederla...contentissima per il risultato  :ssl  :since

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Ho visto spesso il pescara e praticamente mai è stato in balia di un avversario come con noi
oggi e nel secondo tempo della partita d'andata, questo però potrebbe solo voler dire che soffrono
una squadra come la nostra con esterni rapidi e tecnici ed una buona fisicità sulle palle da fermo.

Felice della vittoria e anche della goleada, i goal sono sempre qualcosa di positivo, per chi li fa,
abbiamo fatto benissimo in fase offensiva, i nostri esterni hanno flagellato la difesa abruzzese
(certo una delle peggiori) per lunghi tratti abbiamo fatto girare benissimo il pallone,
spesso abbiamo rubato palla in pressing, in definitiva abbiamo creato tanto,e fin quando
siamo stati sul pezzo sembrava una partita di allenamento, ma c'è un ma,
quando siamo molli le nostre pecche vengono prepotentemente fuori.

All'improvviso iniziamo a regalare palloni su palloni agli avversari, perdiamo lucidità
con la palla al piede, diventiamo slegati tra centrocampo e difesa, dove all'improvviso
sembriamo tutti dei pachidermi azzoppati, il centrocampo smette di fare da frangiflutti,
gli esterni alti non tornano più, quelli bassi si fanno saltare come birilli, e sprofondiamo in un tunnel;
ci è successo già contro l'inter e li abbiamo pagato dazio alla, comunque, buona tecnica degli avversari,
oggi i nostri contendenti non erano all'altezza, e nonostante avessero rimontato due goal ,
quando sono andati nuovamente sotto, sono crollati.

Nessuna squadra al mondo può permettersi di staccare la spina, noi più di altri perchè con noi
anche chi non segna da secoli riesce a buttarla dentro, quindi quei 10' o 15' di passaggio
a vuoto, non li paghiamo matematicamente e a caro prezzo.

Sui singoli  :
secondo me dietro sufficenti Basta (meglio quando spinge e sufficiente quando difende) e Marchetti,
malino DV malino un po' peggio Hoedt, male (e mi dispiace ) Lukaku,
oggi veramente mi è sembrato spaesato, ha sbagliato praticamente  quasi tutti gli appoggi,
qualche buona iniziativa in avanti (comunque apprezzabile), ma oggi sinceramente inadeguato
e (altra nota negativa) poco protetto sia da SMS che da Keita, entrambi bravi quando abbiamo attaccato, ma
non pervenuti quando la palla ce l'avevano i pescaresi, così non va bene, credo che per caratteristiche
SMS fatichi motlo quando sia costretto a recuperi in velocità, Keita proprio non rientra.

il resto del centrocampo Biglia a corrente alternata ottime cose e grosse disattenzioni,
Parolo : davanti semplicemente fantastico, buono in costruzione e comunque il più
lucido dei compagni quando chiamato a schermare la difesa,
come detto per Keità bene quando attaccavamo(spesso imprendibile) anche se dopo 30' si è un po' spento
Ciro mi è sembrato un po' spaesato ma l'istinto sotto porta non cambia, e tra quelli offensivi è quello che più di tutti si è fatto il mazzo, FA è entrato praticamente in tutte le nostre azioni da goal (sia fatti che mangiati)
vede le giocate come pochi, oggi in partita per quasi tutti i 90' (anche lui piccolo calo nei minuti in cui
i pescaresi si sono rimessi in corsa), mi sarebbe piaciuto che oltre agli n.mila assist fatti avesse cercato
con cattiveria di buttarla dentro personalmente.

Lulic come è entrato lui "magicamente" Lukaku non ha più sofferto
Tounkara entra quando oramai si vivacchiava ed ora che è stato reintegrato spero non mi smentisca
(la grinta di pressare tutti ce l'ha messa, Murgia ha cercato di giocarla lucidamente ma anche lui è entrato
a partita oramai più che finita

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: meanwhile il 05 Feb 2017, 18:05
Tre punti da prendere a tutti i costi e tre punti abbiamo preso.
Ma certi cali di concentrazione di tutta la squadra sono davvero inammissibili se vogliamo stare a questi livelli.
Ora, per me, la partita della verità.
Perchè il mila sta schiattando, e noi c'abbiamo sto grande difetto di resuscitare morti e morituri.
Noi la Lazio, non tanto e non solo questa squadra.
Forza ragazzi, daje!
Quoto anche le virgole.
Io il blackout non lo attribuisco tanto all'essersi adagiati per non fare il "cappotto" perchè dopo lo 0-2 eravamo lunghissimi, con Hoedt che andava a pressare a centrocampo e Lukaku che giocava praticamente attaccato alla bandierina del pescara.
Credo che come dice Meanwhile ci sia mancata la concentrazione.
Nella ripresa tante cose positive.
Oggi mi è piaciuto molto, ma davvero tanto Felipe. I movimenti erano sempre giusti. Con la palla, senza la palla, in copertura. Partita da manuale.
A parte questi dettagli, che goduria infinita!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva