LAZIO- Milan. Lunedi' 13 Febraio

Aperto da Paris jr., 05 Feb 2017, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

Siamo a meno cinque, dico , MENO CINQUE punti dal secondo posto.
Ma voi? Ad agosto, c'avreste scomesso na lira?
Basta critiche e sterili polemiche.
Il caso montato da cittàceleste e altri schifo di quotidiani su keità fa capire che la cornice marcia, o comunque quattro [...] che parlano male della lazio, ci sono. Ignoriamoli e presentiamoci in almeno 30k allo stadio forza!

Pomata

Sosa è squalificato per il Bologna giusto?

marco87

Citazione di: Paris jr. il 05 Feb 2017, 18:11
Siamo a meno cinque, dico , MENO CINQUE punti dal secondo posto.
Ma voi? Ad agosto, c'avreste scomesso na lira?
Basta critiche e sterili polemiche.
Il caso montato da cittàceleste e altri schifo di quotidiani su keità fa capire che la cornice marcia, o comunque quattro [...] che parlano male della lazio, ci sono. Ignoriamoli e presentiamoci in almeno 30k allo stadio forza!
condivido perfettamente il tuo pensiero, siamo a - 5 dal secondo posto, con questa squadra possiamo  arrivare molto lontano, io ci credo in questo gruppo.forza!!

kurt

Pagherei di tasca mia (poco chiaramente  :=)) ) per vincere contro il merdaland. C'è da dire che gli manca bonaventura ed è un'assenza per loro pesantissima; vediamo di sfoderare una prestazione tipo quella di coppa con l'inda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

Quali sono gli ultimi 3 risultati del Milan?
Questa ultima l'ha persa e ok, ma vorrei capire come ci arrivano.

Bisogna fare la Prestazione, come quella con l'Inter.

FORZA GRANDE LAZIO, estrometti i rossoneri dall'Europa.

PARISsn

Citazione di: Luca MCM il 05 Feb 2017, 18:38
Quali sono gli ultimi 3 risultati del Milan?
Questa ultima l'ha persa e ok, ma vorrei capire come ci arrivano.

Bisogna fare la Prestazione, come quella con l'Inter.

FORZA GRANDE LAZIO, estrometti i rossoneri dall'Europa.

hanno perso 3 partite di fila....napoli udinese e samp....quella prima  l'hanno pareggiata 2 a 2 a torino col torino che sbaglia  il rigore del 3 a  0....c'hanno de sciglio e bonaventura fuori...e mercoledi giocano a bologna nel recupero ( spero e credo con un bologna avvelenato dopo i 7 goal presi dal napoli....non vorranno fare  un altra figuraccia  in casa )

Luca MCM

Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2017, 18:48
hanno perso 3 partite di fila....napoli udinese e samp....quella prima  l'hanno pareggiata 2 a 2 a torino col torino che sbaglia  il rigore del 3 a  0....c'hanno de sciglio e bonaventura fuori...e mercoledi giocano a bologna nel recupero ( spero e credo con un bologna avvelenato dopo i 7 goal presi dal napoli....non vorranno fare  un altra figuraccia  in casa )
Bene
Per vincere bisogna essere precisi con i tiri ( in porta hanno un muro ) e attentissimi in difesa.

DajeLazioMia

Spero che Inzaghi riproponga il cc visto contro l'Inter e scelga 2 tra Savic/Anderson/Keita + Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

ronefor

Gia' Febbraio è corto di suo ma
togliergli pure una consonante mi sembra eccessivo !
Se scherza eh

Ardaizinho

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Feb 2017, 19:13
Spero che Inzaghi riproponga il cc visto contro l'Inter e scelga 2 tra Savic/Anderson/Keita + Immobile.
per me gioca pure lulic

Paris jr.

Citazione di: ronefor il 05 Feb 2017, 19:16
Gia' Febbraio è corto di suo ma
togliergli pure una consonante mi sembra eccessivo !
Se scherza eh

C'ho la tastiera che me fa gli scherzi pure lei!

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Io lucchetterei il tp per riaprirlo solo dopo la certezza che ci saranno almeno 30.000 laziali allo stadio.

Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza e decidere cosa fare, di qui sino a fine marzo: la svoltiamo la stagione o no? Ci andiamo a tifare la Lazio o no?

Forza Lazio tutti allo stadio!

surg

Citazione di: Paris jr. il 05 Feb 2017, 19:23
C'ho la tastiera che me fa gli scherzi pure lei!
per scrivere una doppia devi battere due volte

Palo

Mi sto organizzando e ci sarò. Devo decidere se Tevere, distinti NE o distinti SE. Credo Tevere.

charlie

WhiteBluesBrother

Si... imperversa il 6 nazioni.
Domeniche occupate dal rugby, all"olimpico.

Paris jr.

Citazione di: surg il 05 Feb 2017, 19:48
per scrivere una doppia devi battere due volte

infatti, una nun me l'ha presa. Voi veni a casa a vedè come è messa la tastiera mia?

Oppure evitamo de cagà er cazzo a gratise ulteriormente?  :D

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

Famo un gioco de società ? Scendemo almeno in 30000 dal divano e se presentamo in 40000 ? Anche solo in curva e distinto già andrebbe bene....
:since

charlie

Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Feb 2017, 21:17
Si... imperversa il 6 nazioni.
Domeniche occupate dal rugby, all"olimpico.

Che palle!