23^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Gen 2017, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Ma c'erano sti 12 rigori per l'inda come dice Piolo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Se il metro di giudizio è il rigore col Cesena del Merda ce ne stanno 25, altrimenti mi pare dubbio solo quello di Mandzukic.
Comunque faccio fatica a ricordare una parata di Buffon, in generale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
s'è cagato un gol gargliardini, del resto juve in carrozza..."l' assalto finale" ha prodotto il solito angolo con handanovic a far numero in area....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 05 Feb 2017, 20:11
E che viaggiamo proprio su mondi diversi. Ma come viene in mente di evidenziare il periodo storto di un tuo competitor quando tu vieni da due sconfitte consecutive e quando c'e lo scontro diretto tra 7 giorni. Io manco sotto tortura, ma si vede che non sono un Lazialone come voi.

Puoi darmi del tu, dai...   ;)

Per quanto mi riguarda non ti perculerò, al massimo farò una battuta come quella che hai quotato.

Te l'ho già scritto...capisco non fare come i trigorioti, però addirittura firmare per un sesto posto (che magari sarà il nostro piazzamento finale) a me é sembrato da subito, non solo esagerato e da zappa sui piedi, ma dannoso per il tuo divertimento.
Immagino tu ti diverta a seguire la tua squadra del cuore. O no?

p.s.: casomai perculavo il Milan. E se lo faccio dopo 2 sconfitte o dopo 2 vittorie sono certo che non influenzerà il piazzamento finale.
Non sono scaramantico ed escludo che il mio ottimismo possa arrivare a Formello ad inquinare chissà cosa.

p.p.s.: nel mirino ho l'asrioma. Poi se arrivo sesto mi sono divertito lo stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquilaCalva il 05 Feb 2017, 23:36
Noi siamo avanti all'Inter. Però a Torino noi abbiamo fatto una figura penosa, e loro si sono battuti molto bene.
Qualcuno mi spiega 'sto fatto?

Si chiama "personalità". A livello tecnico siamo più o meno allo stesso livello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaCalva il 05 Feb 2017, 23:36
Noi siamo avanti all'Inter. Però a Torino noi abbiamo fatto una figura penosa, e loro si sono battuti molto bene.
Qualcuno mi spiega 'sto fatto?

Questa é una domanda facilissima: perché l'Inter ha giocato meglio di noi.
Al contrario qualche giorno prima, in C.Italia avevamo giocato meglio noi.

Ogni partita é a sè. L'anno scorso il Frosinone e l'Udinese fecero 4 punti su 6 allo Stadium.
Cosa che all'asrioma potrebbe capitare in una dozzina di partite con la juve a Torino...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
bene bene.....l'inda perde icardi e perisic per 2 giornate....squalificati per ingiurie alla terna arbitrale... ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2017, 12:22
bene bene.....l'inda perde icardi e perisic per 2 giornate....squalificati per ingiurie alla terna arbitrale... ;)

ancora meglio il fatto che rientrano belli freschi e inkazzati per la partita con le merde, 3 giorni prima del derby d'andata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: JoeStrummer il 07 Feb 2017, 12:26
ancora meglio il fatto che rientrano belli freschi e inkazzati per la partita con le merde, 3 giorni prima del derby d'andata...

e stasera bel pareggiotto insulso... :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Suvvia non credo che per vincere contro Empoli e Bologna ci vogliano questi due.

skizzo87

Visitatore
Suvvia non credo che per vincere contro Empoli e Bologna ci vogliano questi due.
ma magari le scagliano tutte e due

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

dipende sempre come le affronti le partite....puoi essere arrabbiato che vuoi spaccare  il mondo o col morale sotto i tacchi ...basta  un episodio se non sei sereno a cambiare lo stato delle cose sia  in positivo che  in negativo...come si è visto se a noi ci togli immobile e keita non ce la  portiamo da casa manco col chievo...l'inda senza icardi e perisic secondo me sta  un po nelle stesse condizioni.... 8)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so se tifare stasera per un pareggio o per la vittoria della fiorentina,forse andrebbe meglio il pareggio ma godo troppo nel vedere la rioma perdere. ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: marco87 il 07 Feb 2017, 13:29
non so se tifare stasera per un pareggio o per la vittoria della fiorentina,forse andrebbe meglio il pareggio ma godo troppo nel vedere la rioma perdere. ;)

il mio stesso dilemma caro Marco87 !! vederli perdere è sempre  una goduria ma con una vittoria non vorrei si rianima troppo la florentia che alla fine non è a cosi grande distanza da noi e dobbiamo andare a giocare a firenze...un pareggiotto deprime i riommici...la  juve s'allontana e napoli e lazio si avvicinano...e la florentia rimane a debita distanza... ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari co qualche infarto in campo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Io spero che la viola gliene faccia 3 nel primo quarto d'ora come in Europa legue tanti anni fa. (Che godura a proposito ).

Poi però che gli diano tre rigori insulsi e finisca in pareggio.

E nel finale un assalto alieno in cui vanno dispersi la maggior parte dei giocatori e dirigenti riommici.

spook

*
Lazionetter
* 11.475

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
fidatevi !! il pareggiotto è meglio  della sconfitta....la sconfitta genera reazione...il pareggiotto deprime... :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
devono perdere sempre.

Sempre pensato che sei di buon cuore e un moderato.
Io quel"qualche" non lo avrei mai scritto, mi sembra riduttivo.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
devono perdere sempre.
mi accontenterei di vedere i legamenti dei piscioruggine esplodere come pop-corn
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva