Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2017, 14:49
che tamtam su sky... incredibile, non si parla di altro dello stadio delle merde. sono impazziti tutti?
Se stanno a gioca' tutti i jollj, hanno capito che se zompa ooo sssadio, sto giro, zompa tutto.
Non li salva manco il padreterno.
Dai dai dai!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: arturo il 06 Feb 2017, 15:53
Se stanno a gioca' tutti i jollj, hanno capito che se zompa ooo sssadio, sto giro, zompa tutto.
Non li salva manco il padreterno.
Dai dai dai!

Piu che altro finisce il magnamagna

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: anderz il 06 Feb 2017, 14:59
Virginia Raggi scandalosa.
Doddey che viene "invitato a parlarne", ma chi cazzo è? Un ingegnere? Un urbanista? L'AD di quella colata de diarrea?

Ma che cazzo di modo è questo di fare politica?
Fortunatamente a Raggi e Frongia, dopo lo scandalo Marra,  li limitano a fare i ragazzi immagine ( un po di guazza a 'sti bovi romanisti nn fa mai male)
Le decisioni, quelle vere e con due palle così come lo stadio senza colata, le decide il Capo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si agitano molto, ma proprio molto. Ma Berdini - io mi sono convinto che il merito è solo il suo - gliel'ha data per l'appunto sui denti. Il parere unico negativo (che ho letto con sussulti di godimento) nun se racconta, non vedo proprio uno spazio di "ravvedimento" per la parte politica del Comune, a meno di riportare il tutto in aula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.858
Citazione di: giorgio82 il 06 Feb 2017, 14:49
che tamtam su sky... incredibile, non si parla di altro dello stadio delle merde. sono impazziti tutti?
sky=riomachanel

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Quando gli hanno proposto di acquistare le merde lo avranno rassicurato : non te preoccupa' pallo' , tanto e Roma chi vince vince lo sssadio se fa.
Poi all ' improvviso, mafia capitale,  bergoglio che dimette lovedieccomarino e sbenggg  e con i grillini ,@ arriva berdini che se li incula a secco.  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: FMSSL il 06 Feb 2017, 14:48
Tradotto: Caro francesco *****, nel rispetto delle regole, vattelapianderculo.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
Pazzesco.
Come prendere per il cuxo la gente.
Bisognerebbe far circolare queste parole.

queste parole sono ampiamente circolate, solo chi ha la memoria corta o chi è in malafede non le ricorda (non mi riferisco a te ne al 99% degli utenti del forum)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Pensavo molto di meno....la cifra che si dovrebbe spendere, tutto a carico di privati, per stadio+intero progetto ammonterebbe a....(tenetevi forte)......1,7 MILIARDI DI EURO.....
Se pure domattina il comune si rimangia tutto questi non lo farebbero MAI....questa è speculazione truffaldina pura per par girare un pò di soldi, via Delaware....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: MisterFaro il 06 Feb 2017, 11:08
meno di dieci anni fa...

Morassut: "Lotito si comporti seriamente"
''Il presidente della Lazio Lotito dichiara che i tifosi della Lazio debbono prendersela con il sindaco Veltroni se lo stadio della societa' biancoceleste non sara' realizzato a Roma. Ricordo che l'amministrazione comunale ha chiesto a Lotito di presentare un'area urbanisticamente compatibile con il nuovo Piano Regolatore Generale di Roma che abbiamo offerto il Flaminio e che c'eravamo dichiarati d'accordo con il sindaco di Fiumicino, di centrodestra, per la realizzazione dello Stadio della Lazio nel territorio di quel comune''. Lo dichiara Roberto Morassut, assessore all'Urbanistica del Comune di Roma. ''In tutti e tre i casi - prosegue Morassut - abbiamo ricevuto risposta contraria. In particolare per Fiumicino Lotito sostiene che la cubatura non sarebbe sufficiente. Ecco quindi svelata la verita': a Lotito non interessa affatto lo stadio ma solo una gigantesca speculazione edilizia sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi anche a costo, magari, di portare fuori Roma la Lazio Calcio con i suoi oltre cento anni di storia''. ''Ora basta - aggiunge - Lotito la smetta con i suoi progetti speculativi e affaristici chiari gia' da quando pretendeva di realizzare, in un'area esondabile e ambientalmente vincolata a nord di Roma solo perche' di sua disponibilita', un intero quartiere di 20.000 abitanti con alberghi e centri commerciali nel quale lo stadio costituiva la minima parte. Si comporti dunque seriamente verso l'amministrazione comunale e verso i tifosi della sua squadra e - conclude Morassut - la smetta di inseguire i suoi personali progetti spacciandoli per obiettivi legati al futuro della Lazio''

... contava rispettare il PRG (e io ero d'accordo)

Ecco di questo parlavo.
Bravo Misterfaro!
Queste parole di fuoco pronunciate da uno dei peggiori assessori all ' urbanistica sono vergognose, paragonate alla posizione contraria , ma molto soft , contro lo stadio di pallocca.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: jp1900 il 06 Feb 2017, 14:13

Frangiè, sta attento che Virginia è pericolosa.

Prima di andare a parlare con lei, fatte 'na polizza!!!

:=)) :=)) :=))

:asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: jp1900 il 06 Feb 2017, 14:13

Cara virgigna, ossadio se dovresse da fa perche' è normale che si voi ossadio
devi fa come n'america fa e grattascieli

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
In home page del Corriere della Sera la questione stadio (con inclusa foto del geco).
Io proprio boh.

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
a sky tg 24 la  notizia del tweet gira nei sottotitoli tra un Trump in lotta coi giudici e la Le Pen che vuole uscire dall'euro....me pare l'offensiva delle Ardenne...quando hitler raduno' tutto quello che gli rimaneva pe ferma' l'ammerecani e fini' come sappiamo... 8)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Alla luce di tutta la potenza di fuoco scatenata in questi giorni (TV, giornali, radio), voglio proprio vedere chi sarà il prossimo a raccontare la favoletta che Unicredit non c'entra nulla con la Aessemerda

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Spalletti: «Andando in giro mi sono reso conto che nella costruzione degli stadi ci sono sempre risvolti positivi sull'economia cittadina».

E gli basta solo andare in giro eh!
Chuck Norris starà crepando d'invidia.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Io sono di Torino e mi rendo conto che le dinamiche e le complessità della politica nella capitale  rispetto al resto di Italia sono elevate all'ennesima potenza. Tuttavia quello che sto sentendo e vedendo in questi giorni relativamente allo stadio di Pallotta mette davvero i brividi perchè a mio avviso certifica, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la portata "mafiosa" del progetto TdV e la facilità con cui una informazione appecoronata per motivi diversi agli interessi di una banda di speculatori riesce a manipolare le menti di migliaia (milioni?) di cittadini romani.

Forza Berdini, e che Dio salvi Roma da certi benefattori.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.566
Citazione di: GiPoda il 06 Feb 2017, 16:03
Fortunatamente a Raggi e Frongia, dopo lo scandalo Marra,  li limitano a fare i ragazzi immagine ( un po di guazza a 'sti bovi romanisti nn fa mai male)
Le decisioni, quelle vere e con due palle così come lo stadio senza colata, le decide il Capo.
La mia paura è che decidano di utilizzare lo stadio degli escrementi per risollevare l'immagine di sindaco & c..
Del tipo "facciamogli fare sto cazzo di stadio, così ci facciamo voler bene da questi dementi e riusciamo a far passare in secondo piano per un po' le stronzate che abbiamo fatto...".

Rassicuratemi voi che non sarà così...  :) :asrm

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: El Matador il 06 Feb 2017, 21:21
La mia paura è che decidano di utilizzare lo stadio degli escrementi per risollevare l'immagine di sindaco & c..
Del tipo "facciamogli fare sto cazzo di stadio, così ci facciamo voler bene da questi dementi e riusciamo a far passare in secondo piano per un po' le stronzate che abbiamo fatto...".

Rassicuratemi voi che non sarà così...  :) :asrm

Non è così.

Il post della raggi ha una serie di significati, e sono tutti positivi.

Ma d'altra parte loro sono sembra stati chiari, sì alla stadio ma nel rispetto delle leggi ( leggasi no variante prg).
Che altro devono dire?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E se ancora ci fossero dubbi questa alcune risposte  di De Vito su facebook a chi gli chiedeva del progetto e sulla speculazione :

Corretto. La speculazioine non la vogliamo

È proprio sulla massima riduzione del 86xcento che stiamo lavorando

Infatti abbiamo detto anche nel rispetto delle regole. Non vogliamo la.speculazione pari al 86×100 del progetto

Discussione precedente - Discussione successiva