Io non vivo a Roma, ahime non ci ho mai vissuto e molti di questi personaggi non so neanche chi siano. Mi ritengo molto fortunato rispetto a tanti che sono stati per anni costretti a subire questa gente. Credo che per lungo tempo fossero una delle poche fonti di informazione sul tema Lazio, prima di LSC,LSR, sito ecc.
Magari prima non era così, non so. Forse il livore si è accresciuto proprio da quando la Lazio si è messa a fare la propria informazione tagliando un po' (tanti) rifornimenti a questi signori. Non lo so e, sinceramente, non voglio neanche saperlo.
Quello che mi chiedo è come possa, e mi riferisco all'ellenico, avere seguito una persona così ottusa. Uno che si contraddice da solo nello stesso editoriale/articolo/blog. Cioè Diaconale è "il portavoce di Lotito". Diaconale va in trasmissione perchè la Lazio è in cattive acque e cerca pacificazione con tifosi o presunti tali andando "nella tana del lupo", ma al contempo vuole che il tifoso/informatore faccia il primo passo.
Io veramente resto allibito. Basterebbe ascoltare una volta soltanto parole come queste per mettere il giusto bollino a questo individuo: cazzaro.