Pescara-Lazio 2-6: i commenti (direi ...soddisfatti :D )

Aperto da lorenz82, 05 Feb 2017, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.970
Tornassero in B, in Lega Pro, in seconda categoria. Odiosi.

AVANTI LAZIO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: paolo71 il 05 Feb 2017, 19:36
Grande simcar :beer:

vista uguale come la tua descrizione fino al pareggio...ma raccontaci il secondo tempo però, come se la sò presainderculo..

io aggiungo che raramente ho visto un'armata brancaleone come quella pescarese in serie A, non facciamo diventare sta vittoria come un'impresa.
Lunedì servono 3 unti senza se e senza ma.
Menzione per Parolo, 4 in una partita reti per un centrocampista è tantissima roba.
mamma mia, ci pensavo durante la partita. il pescara è una delle peggiori squadre che abbia mai visto, se non proprio la peggiore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.893
Infatti spero che a Oddo capiti un'altra bella possibilità in A.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
La gestione del primo tempo è stata pessima.
Non troveremo sempre il Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
O.T L'Inter si è attaccata riccamente al caxxo.
Fine O.T

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.744
Quella di oggi la definirei una partita matura. Sono contento. E siamo di nuovo quarti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma li avevamo mai fatti 6 gol in trasferta in campionato?
Io non me lo ricordo.

cuchillo

Visitatore
Strano a dirsi, ma oggi ho registrato più cose negative che positive, così come col Chievo erano state più le cose positive che quelle negative.
E' così che va il calcio.

La Lazio vince in modo inerziale perché il divario non consentiva un risultato diverso.
Ma tanti non mi sono piaciuti, da Hoedt a De Vrij, da Lukaku a Milinkovic, da Biglia a Immobile.

Col Chievo ho visto una squadra molto più applicata e determinata.

Bene i 3 punti, bene il mio ritorno in trasferta (vabbè, come facevo a non annacce?) dopo 8 anni, bene (direi benissimo) la sconfitta del Milan.

Ora voltiamo pagina e sono sicuro che vedremo già lunedì prossimo una Lazio diversa.

Forza ragazzi. Avanti così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Quando si vince per 6-2 in trasferta è sempre qualcosa di positivo, poi è normale che se si va ad analizzare la partita si fanno i distinguo, soprattutto in ottica sfide future.
La squadra è entrata bene in campo ed in ottica offensiva abbiamo subito spento ogni velleità del Pescara, ottimo l'uno-due di Parolo, ma poi, come spesso accade e questo non va per niente bene, stacchiamo la spina della concentrazione e incominciamo a perdere palla stupidamente, fraseggi difensivi inutili, quando si dovrebbe spazzare la palla ( e se lo faceva un grande come Cannavaro non si capisce perché non lo dovrebbero fare i nostri...), Hoedt e Lukaku che giochicchiano con il pallone in uscita senza alcun motivo; la nostra fascia sinistra in fase difensiva è molto carente, sarà perché poco aiutato, ma Lukaku soffre molto ed oltre ai soliti errori in usciti, spesso in marcatura è in ritardo ed inconsistente, ed ieri anche molto sterile in fase offensiva. Hoedt molto distratto e lento, penso che per quel che riguarda i centrali difensivi Mister Inzaghi debba fare una scelta definitiva sulla coppia titolare.
Detto ciò il resto è positivo, autorevole Biglia (dentro e fuori il campo), Milinkovic oramai una realtà di livello, Parolo è ritornato sui livelli migliori, e non solo per i goal, Felipe Anderson molto concreto ed altruista, solito gran lavoro di Immobile (ragazzo di valore e generoso, applaudito anche dal suo ex pubblico), Keita bene in fase offensiva nel primo tempo, non pervenuto nel secondo, anche perché spesso si allarga troppo e perde di pericolosità, ad oggi un bel talento ancora incompiuto.
Nel complesso una bella Lazio che si conferma quarta forza di questo campionato, non è da tutti vincere con questa autorità, stiamo facendo un eccellente campionato, ora all'appello manca solo il grande pubblico Laziale, una Tifoseria che deve assolutamente togliere i prosciutti dagli occhi e ritornare a Tifare per la Lazio, oggi la Lazio è una gran bella realtà, riconosciuto da tutto il mondo del calcio, non avere un gran cornice di Tifoseria che ti supporta è davvero inspiegabile, senza senso, per cui si ritorni a Tifare ed a godersi questa gran bella Squadra.
Ultima cosa un grande plauso ai Tifosi presenti ieri allo stadio adriatico, una trasferta non certamente senza preoccupazioni, Grande Curva Nord.
Lunedì 13 febbraio ci sarà Lazio-Milan, è la vigilia di San Valentino, si mostri l'amore per la Lazio, perché è quello che conta, è uno scontro diretto ed una sfida di prestigio, il Milan di certo vorrà rifarsi e si giocherà il tutto per tutto, la Lazio dovrà dare lo strappo decisivo per la corsa all'Europa, vincere sarà fondamentale, non perdere pure, ma soprattutto deve essere protagonista il Popolo della Lazio, questa Lazio ha bisogno e vuole la sua tifoseria accanto.
Forza Lazio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Ricordo che la lazio ha giocato in coppa contro l'inda in settimana

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Per me il Pescara non è questa squadra di seghe che volete far passare
Magari per colpa di Oddo giocano in maniera assurda, facendo un pressing alto in cinque facile che ti fai male, se anche resisti il primo tempo nel secondo sei distrutto
Non è neanche vero che dopo i due gol di Parolo abbiamo smesso di giocare, il Pescara ha fatto un gol con tre rimpalli a favore, un rigore ridicolo come quello preso dal cesena e uno schema su calcio d'angolo con errore di Immobile, che gli avversari facciano qualche azione credo sia normale
DV Hoedt e Lukaku hanno avuto problemi nel primo tempo a costruire proprio per la corsa dei pescaresi quando si sono stancati non hanno fatto alcun errore e non sbagliano mai in fase difensiva
Parolo da nove perché i 4 gol  si sono aggiunti al solito lavoro di distruzione del gioco avversario
Keita con il pescara è ritornato a centrocampo più spesso del solito, non gli si può chiedere di contrastare ma almeno ci ha provato e a volte è stato pure utile
Biglia e MS danno un grande ordine ma ci si accorge di quanto sono utili solo se non giocano
Per cui partita stravinta senza nessun lato negativo sotto col milan

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Dico solo la cosa che mi preoccupa un po', ovvero la prestazione di De Vrij. E' già da un po' di tempo che non mi pare sia al 100%

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva