LAZIO- Milan. Lunedi' 13 Febraio

Aperto da Paris jr., 05 Feb 2017, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
una vittoria ci darebbe EL quasi sicura.

Non credo, ci sono sempre Atalanta, Fiorentina e Inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
mah, considerando come ultimo possibile il 6o posto, per me ci arriviamo d'inerzia. l'Atalanta calerà, altrimenti con il doppio impegno tra un anno retrocede

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Io rimango sempre col dubbio: Tevere o distinti? E, se distinti, nord o sud?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 16:53
Nel giorne di andata abbiamo preso 1 pt con le grandi (4 pt se contiamo la Fiore), veniamo da una vittoria molto pulita contro l'Inter in CI, col Milan è importantissima e bisogna capire bene come affrontarla in mezzo al campo.
Se vogliamo giocare bene a centrocampo è lecito aspettarsi un'ottima "performans" anche dai difensori e dagli attaccanti: si gioca in 11 e tutti, dico tutti, devono partecipare in modo costruttivo al raggiungimento degli obiettivi.
Chi non se la sente si accomodi in panca.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Non facciamo il solito errore di sottovalutare il Milan. Sono rognosi e conoscendo Montella farà il tipico catenaccio e contropiede che contro di noi funziona sempre.

Per Inzaghi é una prova maturità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Non mi ricordavo del posticipo e ho confermato un appuntamento di lavoro per cui proprio Lunedi sarò su un aereo per BERLINO che atterra 20.10 (Tegel).
Mi consigliereste un RISTORANTE/PUB dove posso vedermi la partita? Prenderei un taxi all'aereoporto e andrei direttamente li, l'importante che non sia sovraffollatissimo... (nel 2012 a Londra mi sono visto un Juve-Lazio dalla strada attraverso la vetrina - quella del 2-1 Juve con punizione battuta di sorpresa da Del Piero, ma ormai preferisco un tavolo comodo, pizza, birra e rutto libero)
EOT

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
In vista della nostra partita di lunedì prossimo, per la partita di domani del milan cosa dobbiamo augurarci? L'ennesima sconfitta che li faccia arrivare demoralizzati e dilaniati o una sonora vittoria che li convinga di essere una grande squadra?
O semplicemente altri 4-5 infortuni più o meno gravi?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2017, 11:37
In vista della nostra partita di lunedì prossimo, per la partita di domani del milan cosa dobbiamo augurarci? L'ennesima sconfitta che li faccia arrivare demoralizzati e dilaniati o una sonora vittoria che li convinga di essere una grande squadra?

Un bel pareggiotto, il classico brodino.

Citazione di: tommasino il 07 Feb 2017, 11:37
O semplicemente altri 4-5 infortuni più o meno gravi?

Questo a prescindere.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Dopo Lazio-Chievo preso biglietto in Nord (con altri quattro amici) anche per questa!!

DAJE LAZIO  :ssl :ssl :ssl :since :asrm  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ormai dobbiamo segnare 2/3 gol per poter vincere. Ultimamente un gollonzo lo becchi sempre, anche perché tutti i morti li risvegliamo noi  :S

skizzo87

Visitatore
Comunque Romagnoli da bravo Laziale si e' stiratoe molto probabimente saltera'la nostra gara.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 08 Feb 2017, 21:18
Comunque Romagnoli da bravo Laziale si e' stiratoe molto probabimente saltera'la nostra gara.
e Paletta espulso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2017, 21:29
Chi mettono come centrali? Chi hanno?

Due che faranno i fenomeni, come al solito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2017, 21:29
Chi mettono come centrali? Chi hanno?
Zapata e Gustavo Gomez o qualche primavera.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva