Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Marino ovunque andasse ospite metteva nel mezzo lo stadio dei cani che si sarebbe fatto (pure dal Papa).
Evitiamo certi paragoni

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Feb 2017, 14:05
Ragazzi , voi guardate il tweet da un lato sbagliato , la Raggi con quella risposta ha sputtanato quel fesso , ricordandogli che lo stadio va fatto secondo le regole .

A me sembra di una evidenza solare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
eh ma ci stanno le varianti al PRG presviste dalla legge suissadi e oneri record al 30%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma scusate ragazzi.. ma avete appena risposto a quello che ho detto eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
mai votato PD

hai proprio sbagliato target, pà  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sledgehammer

Visitatore
io lo farei fare solo se lo chiamassero come l'unico personaggio della storia di Roma che li rappresenta, l'imperatore Vespasiano.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
http://www.agenparl.com/stadio-della-roma-gruppo-pd-assemblea-manifesti-famostostadio/

Che vergogna! Questi sarebbero quelli che dovrebbero anteporre gli interessi della collettività agli interessi privati? Trump a confronto è un Lenin

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: galafro il 07 Feb 2017, 16:16
http://www.agenparl.com/stadio-della-roma-gruppo-pd-assemblea-manifesti-famostostadio/

Che vergogna! Questi sarebbero quelli che dovrebbero anteporre gli interessi della collettività agli interessi privati? Trump a confronto è un Lenin
Più diventa uno scontro PD-M5S, meglio è.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
dici che così si eliminano a vicenda e ce li siamo tolti darcà? ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
vabbè non commento perché ovviamente vi rispetto, se siete elettori contenti 5s basta una cosa positiva per esaltarsi e mettere da parte quelle negative (tipo le reiterate bugie ed inefficienze della signora) oppure leggere in maniera diversa un accadimento. tipo, se quel tweet lo avesse fatto marino aprite cielo.. l'ha fatto la Raggi ovviamente prende tutta un'altra valenza. è il gioco delle parti, è umano.

Non so a chi ti riferisci, posso però dirti che a me di questa giunta non sta piacendo quasi niente, ma che tra quel poco che stanno facendo bene c'è la gestione di questa mega speculazione.

Sul tweet ho poco da dire, se non che se lo avesse fatto diversamente sarebbe stato meglio. Certo tirare fuori Marino che invitò una delle tifoserie più becere d'Italia a schedare i consiglieri comunali che votavano diversamente dai loro desideri non mi pare una mossa azzeccata:

http://www.romatoday.it/politica/stadio-roma-appello-marino-tifosi.html

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
dici che così si eliminano a vicenda e ce li siamo tolti darcà? ;)
Nel senso che più il PD si invischia nella difesa ad oltranza dello schifo pallottiano e più alto è il livello di scontro PD-M5S, più alte sono le possibilità che il M5S affossi tutto una volta per tutte; almeno così la interpreto io.

EDIT PS: non sono romano, quindi guardo tutto con l'ottica del laziale e non del cittadino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ragazzi non vi sperticate a ricordarmi le malefatte romanoidi de marino: ho scelto volutamente quell'esempio  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Rainman il 07 Feb 2017, 16:30
Nel senso che più il PD si invischia nella difesa ad oltranza dello schifo pallottiano e più alto è il livello di scontro PD-M5S, più alte sono le possibilità che il M5S affossi tutto una volta per tutte; almeno così la interpreto io.
Corretto. D'altronde non ci scordiamo che Pallotta finanzia il PD... http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/renzi_pallotta_cena_finanziamento_pd-683849.html

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
ragazzi non vi sperticate a ricordarmi le malefatte romanoidi de marino: ho scelto volutamente quell'esempio  ;)

Quella che ti ho citato non è una malefatta romanoide, è una vera è propria schifezza, un atto da dimissioni immediate. Penso ti stia dimenticando il senso della misura.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: jp1900 il 07 Feb 2017, 16:34
Corretto. D'altronde non ci scordiamo che Pallotta finanzia il PD... http://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/renzi_pallotta_cena_finanziamento_pd-683849.html

Toh, ma guarda chi c'era pure:

"È rappresentato il mondo dei costruttori capitolini (si notano Parnasi, Toti, Cerasi)"

Discussione precedente - Discussione successiva