23^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Gen 2017, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: migdan il 07 Feb 2017, 22:02
Altra partita dell'amicizia.
Le partite della roma soprattutto quelle in casa ricordano molto l'evoluzione della vicenda stadio. :asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
va bè ma ndo va la fiorentina se gli unici giocatori boni che c'ha so borja valero e ilicic?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: syrinx il 07 Feb 2017, 21:28
Che cazzo de pippa è Sanchez?

A proposito di questa sega. Mi stavo chiedendo, ma che ruolo c'ha? All'inizio me lo ricordavo centrale di centrocampo, contro di noi fece addirittura il difensore centrale. Oggi, terzino destro?
Tecnicamente poi sembra un giocatore di D.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, io mica la stavo più seguendo... 4-0? Mio padre, tifoso della Fiorentina, mi dice che ha fatto dei cambi che li ha scoperti tantissimo.

Boh... Sosa alla Juve non ce lo vedrei affatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ormai hanno vinto questa partita, pazienza,tanto non rivinceranno  nulla neanche quest anno come sempre. :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Vabbè, guardiamo il lato positivo: questa florentia non ha alcuna possibilità di riprenderci.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
CitazioneLe partite della roma soprattutto quelle in casa ricordano molto l'evoluzione della vicenda stadio. :asrm
Sì, molto: lo spirito è esattamente lo stesso. Me li ricordo protetti e spinti da sempre, ma una volta avevano anche nemici tra gli avversari e gli organi di informazione, ora invece è una gara a scansarsi e a gonfiare le loro maleodoranti gesta.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Fortuna che si scansano solo allo J.S. le avversarie della Juve  :roll:

Mannaggia l'anima de limortacci vostra, brutte merde bavose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri sera Fiorentina inesistente. Credo sia ormai fuori dall'Europa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Genoa e fiorentina che fanno i fenomeni contro la Juve e poi non ne azzeccano una.

Premi a vincere ?

Citazione di: surg il 08 Feb 2017, 08:53
Ieri sera Fiorentina inesistente. Credo sia ormai fuori dall'Europa

L'Atalanta di questi tempi gli da cinque gol di distacco. Poco meno l'Inter; noi gli caghiamo in testa.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Un po' ci speravo, confesso. Prendiamo il lato positivo che ci mettiamo i viola a meno 6. A 15 giornate dalla fine comincia a essere un discreto vantaggio. E speriamo stasera in un pareggiotto scialbo tra Bologna e Milan.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 08 Feb 2017, 09:35
Prendiamo il lato positivo che ci mettiamo i viola a meno 6. A 15 giornate dalla fine comincia a essere un discreto vantaggio.

é sempre più campionato anomalo.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: migdan il 07 Feb 2017, 22:58
Sì, molto: lo spirito è esattamente lo stesso. Me li ricordo protetti e spinti da sempre, ma una volta avevano anche nemici tra gli avversari e gli organi di informazione, ora invece è una gara a scansarsi e a gonfiare le loro maleodoranti gesta.

Sousa: "Roma molto più forte di noi. Normale che la squadra abbia mollato"

E poi sarebbero gli avversari della Juve che si scansano  :x

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 08 Feb 2017, 09:59
é sempre più campionato anomalo.

:beer:

Cosa intendi? E' anomalo perché in testa si viaggia a ritmi molto alti. Secondo me la terza avrà oltre 80 punti e con 62/63 punti rischi di star fuori dalla EL, salvo che le medio piccole non si sveglino e rallentino la marcia delle prime 8.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 08 Feb 2017, 11:29
Cosa intendi? E' anomalo perché in testa si viaggia a ritmi molto alti. Secondo me la terza avrà oltre 80 punti e con 62/63 punti rischi di star fuori dalla EL, salvo che le medio piccole non si sveglino e rallentino la marcia delle prime 8.

intendo che Florentia e milan rischiano di farci arrivare in una posizione migliore del sesto posto.
ma ci sono ancora parecchie giornate...

p.s.: il campionato é anomalo per la 25esima stagione consecutiva. E ognuno di questi campionati con motivazioni diverse.
A volte ci si salva a stento a 40 punti, quest'anno con 30 ti salvi alla grande.

Solo una prerogativa é comune: é anomalo quando la Lazio viaggia nei primi posti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Panolada dei tifosi interisti, incredibile.

Confermano di essere una tifoseria ridicola

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 08 Feb 2017, 13:30
intendo che Florentia e milan rischiano di farci arrivare in una posizione migliore del sesto posto.
ma ci sono ancora parecchie giornate...

p.s.: il campionato é anomalo per la 25esima stagione consecutiva. E ognuno di questi campionati con motivazioni diverse.
A volte ci si salva a stento a 40 punti, quest'anno con 30 ti salvi alla grande.

Solo una prerogativa é comune: é anomalo quando la Lazio viaggia nei primi posti.

Guarda che il termine anomalo non l'ho mai usato, e certamente non sono tra quelli che considerano anomalo il campionato della Lazio se va bene. Temo che tu mi abbia inquadrato male. Se viola e fiorentina vanno male e noi arriviamo piu avanti, vuol dire che personalmente ho sbagliato il pronostico e sottovalutato la Lazio. Non credo sia gravissima come cosa.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Discussione precedente - Discussione successiva