Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Berdì se pure tu scappi è finita per sta città

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
 Nuova giornata, nuova trasmissione su radio uno. Radio anch'io parte subito col grande tema dello stadio della Roma! Ricomincia la giostra!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.972
Citazione di: Rainman il 08 Feb 2017, 09:09
Nuova giornata, nuova trasmissione su radio uno. Radio anch'io parte subito col grande tema dello stadio della Roma! Ricomincia la giostra!
Sì, però, finora ne hanno parlato abbastanza obiettivamente. C'era Bardini che ha spiegato, a fondo direi, il suo punto di vista.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Bisognerebbe fare la stessa cosa ma informando su ciò che veramente li' si vuole costruire , altro che stadio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
io, Pentiux e WWB , su fb ci stiamo impegnando.
Fatelo anche voi.

Sledgehammer

Visitatore
il luogo adatto per evidenziare quanto si sta facendo sarebbe il blog dei 5stelle

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Sì, però, finora ne hanno parlato abbastanza obiettivamente. C'era Bardini che ha spiegato, a fondo direi, il suo punto di vista.
La trasmissione è sempre stata di qualità, nulla da dire. Ma non è possibile che l'argomento infesti ogni trasmissione, ad ogni fascia oraria. Ritorno a casa dal lavoro ieri sera e su radio1 parlavano di quello... riparto stamattina e parlano di quello... Sarò sfortunato io...

EDIT: poteva andarmi peggio, almeno non parlavano di Sanremo  :=))

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
La polpetta avvelenata é arrivata sotto forma di intervista a La Stampa (o suicidio politico? Boh.) salutiamo Berdini e benvenutiamo lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: laziAle82 il 08 Feb 2017, 09:48
La polpetta avvelenata é arrivata sotto forma di intervista a La Stampa (o suicidio politico? Boh.) salutiamo Berdini e benvenutiamo lo stadio.

Ecco, quello volevo dire.
Se Berdini non smentisce, la vedo dura.

P.S. credo sia opportuno , ognuno come può , smitizzare sto stadio : elencare tutte le cose negative , la non-proprietà da parte della asrioma, il fatto che Berdini ha RIPETUTAMENTE dichiarato che lo stadio , solo lo stadio lo fa iniziare pure ieri, e quindi il famoso hastag #famostostadio sarebbe # sefatesololostadiopotetepureincominciamò.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Sledgehammer il 08 Feb 2017, 09:44
il luogo adatto per evidenziare quanto si sta facendo sarebbe il blog dei 5stelle

Esatto ma non a questi 4 scemi che abbiamo a Roma , che all'opposizione sputavano fiamme e foco e adesso fanno le pecore , lasciando "solo " Berdini, sapendo di avere la legge dalla loro parte e il voto  dei Romani , perche a parte qualche fesso de famostostadio , ce ne sono tanti che sono contrari a questa speculazione , bisogna scrivere ai vertici dei 5 stelle (Grillo , Crimi , Taverna , DiBattista , Di Maio ).

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: arturo il 08 Feb 2017, 09:54

P.S. credo sia opportuno , ognuno come può , smitizzare sto stadio : elencare tutte le cose negative , la non-proprietà da parte della asrioma, il fatto che Berdini ha RIPETUTAMENTE dichiarato che lo stadio , solo lo stadio lo fa iniziare pure ieri, e quindi il famoso hastag #famostostadio sarebbe # sefatesololostadiopotetepureincominciamò.

Per come si sta mettendo anche se smentisce la storia non si chiude..

bertux

*
Lazionetter
* 352
Probabilmente Berdini ha capito che non c'è niente da fare contro la "giungla" e a questo punto ha detto quel che pensa sul Raggio magico. Il rispetto delle regole significa il rispetto del prg e non uno scpnto del 20 come i saldi di inizio anno.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: arturo il 08 Feb 2017, 09:54
Nell'articolo hanno aggiunto questa nota: L'assessore Paolo Berdini ha affermato a Rai News 24, stamane, di non aver rilasciato alcuna intervista a La Stampa. Confermiamo quanto scritto. 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861

il mondo dopo Trump aspetta una boccata d'aria fresca, lo stadio della rioma è medicina per l'umanità

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Più che un intervista, sembra che qualcuno, magari neanche giornalista, abbia raccolto lo sfogo e poi lo abbia girato al giornale della Fiat.
E' una sporca guerra.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Anche perché ci sono virgolettati .

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
siamo in pieno delirio collettivo, chi viene pagato (in un modo o un altro) per delirare e chi lo fa gratis

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Comunque Hanno schierato lo schierabile, se non conoscessi la loro sempiterna attitudine a pijasselanderculo, sarei preoccupato. :=))

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
ma come? marino c'aveva tanto puntato...un bellissimo parco videosorvegliato?
cioè.....questo sono disposto a rinunciare.......al parco....
#annateveneaffancl...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.899
ROMA: BERDINI CHOC 'RAGGI IMPREPARATA', MA POI ACCUSA 'INTERVISTA 'RUBATA'' =

"Mi dispiace per 'La Stampa' ma io non ho rilasciato alcuna intervista, sono mesi che non ne faccio. Stavo parlando con due amici e il giornalista, questo piccolo mascalzone, ha carpito alcune frasi''. Lo dice Paolo BERDINI, a Rainews24, smentendo il colloquio pubblicato oggi da 'La Stampa' nel quale l'assessore capitolino all'Urbanistica definisce la sindaca Raggi ''impreparata''. ''Confermo di aver detto che la Giunta Raggi è impreparata ma mi ci metto anche io in mezzo, non immaginavo di trovare questo baratro a Roma''.

Stadio Roma: Berdini, accelerazione? Club inizia a capire

"La Roma inizia a capire che da parte del Comune non c'e' un pregiudizio, c'e' un ragionamento sul futuro della citta'". Lo ha detto al telefono con RaiNews 24 l'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale Paolo Berdini parlando del nuovo stadio del club giallorosso. L'urbanista e' considerato il piu' strenuo critico dell'attuale progetto all'interno dell'amministrazione M5S. "Un'accelerazione? Penso di si', dopo l'incontro di ieri la Roma inizia a capire", ha commentato Berdini.

Discussione precedente - Discussione successiva