Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Ma Berdini sindaco di Roma al posto della Raggi? Nessuno potra' dargli dell'incompetente o del dilettante allo sbaraglio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
se passa sta buriana è veramente un grande.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma non c'è bisogno che cada, lui l'ha sempre detto che se non passa la sua linea si dimette.
se riesce a convincerli bene, se no mica deve rimanere incollato ad una poltrona da politico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
ma non c'è bisogno che cada, lui l'ha sempre detto che se non passa la sua linea si dimette.
se riesce a convincerli bene, se no mica deve rimanere incollato ad una poltrona da politico.

Questa è la sua vera forza.

E i 5s non possono consentire che Berdini vada via perchè si tratterebbe di un suicidio politico senza precedenti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
incarna perfettamente i desiderata dei grillini .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.523
secondo me  il finto tira e  molla è solo mediatico e dovuto all'offensiva disperata degli speculatori che si vedono sfuggire di mano la gallina dalle  uova d'oro.....secondo me Berdini ha avuto ampie e sicure rassicurazioni dalla sindaca che  lo stadio si farà nel rispetto del piano regolatore....altrimenti se ne sarebbe gia' andato...che sta a fa' il burattino? che continua ad esprimere i suoi intenti sapendo che la giunta farà altro?? non mi pare il tipo proprio.... 8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
ognuno c'ha gli eroi che si merita: totti che sollecita lo stadio invece di fare hashtag contro torri, cemento e quant'altro. er mito..

da uno che specula sull'emergenza abitativa cosa altro aspettarsi?

Ricordo che speculare sull'emergenza abitativa NON è una frase tra le tante, significa che se ti fai pagare il doppio per dare un tetto a una famiglia che non saprebbe altrimenti dove vivere LA CONSEGUENZA è che metà delle famiglie che potrebbero avere un tetto (agli stessi costi per le Istituzioni e quindi per tutti noi) continueranno a non averlo. Tanto per fare un esempio semplice che potrebbero capire pure i romoletti che leggono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: arturo il 08 Feb 2017, 11:42
esatto.
incarna perfettamente i desiderata dei grillini .

nonché i nostri . :D

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
A questo punto se al progetto dello stadio delle merde venisse applicato solo un taglio del 20% alle cubature, che mi sembra di capire sia il massimo a cui possono arrivare gli ammericani pena la mancata fattibilità del tutto,  sarebbe la vittoria del pd, di zingaretti, di malagò di repubblica e dei poteri marci che da sempre dominano Roma.
Con tutti i casini che hanno, i 5stelle questa sconfitta non possono proprio permettersela.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Propaganda pura, non c'è null'altro oltre quello che hanno messo per iscritto, NERO SU BIANCO, ed il Comune l'ha fatto proprio per non alimentare chiacchere e commenti, se vogliono far lo stadio lo devono fare rispettando il piano regolatore e facendo prima le opere pubbliche, non ci sono ca@@i, alla faccia della loro propaganda di merda, stanno alla fine, la Regione non può ignorare quello che il Comune ha stabilito, ha già stabilito....il loro ottimismo è propaganda, gli articoli di stampa sono FALSI, FUORVIANTI E DELIBERATAMENTE OTTIMISTICI.
La giunta e Berdini sono unitissimi, solo che ci viene raccontato ad arte il contrario.
Vergogna.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: nestorburma il 08 Feb 2017, 11:50
A questo punto se al progetto dello stadio delle merde venisse applicato solo un taglio del 20% alle cubature, che mi sembra di capire sia il massimo a cui possono arrivare gli ammericani pena la mancata fattibilità del tutto,  sarebbe la vittoria del pd, di zingaretti, di malagò di repubblica e dei poteri marci che da sempre dominano Roma.
Con tutti i casini che hanno, i 5stelle questa sconfitta non possono proprio permettersela.
Anche questa è un'invenzione da propaganda dei giornalari, quello che si deve fare c'è già scritto, NERO SU BIANCO, L'HA SCRITTO IL COMUNE POCHI GIORNI FA, NON C'E' NE' CI SARA' ALCUNA TRATTATIVA.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: MisterFaro il 08 Feb 2017, 11:46
da uno che specula sull'emergenza abitativa cosa altro aspettarsi?

Ricordo che speculare sull'emergenza abitativa NON è una frase tra le tante, significa che se ti fai pagare il doppio per dare un tetto a una famiglia che non saprebbe altrimenti dove vivere LA CONSEGUENZA è che metà delle famiglie che potrebbero avere un tetto (agli stessi costi per le Istituzioni e quindi per tutti noi) continueranno a non averlo. Tanto per fare un esempio semplice che potrebbero capire pure i romoletti che leggono.

pensa che ieri sera su FB ho condiviso un articolo del Fatto che parlava della ten immobiliare , alle 22.50  8) è intervenuto un mio conoscente dicendo che erano cose vecchie e conosciute , alla mia obiezione se il fatto che fossero vecchie cancellasse lo schifo, ha detto che non c'era nessun reato e poi erano tutte chiacchiere messe in giro dal giornale dei grillini.
la notizia era che la rioma aveva vinto 4-0 con la viola.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: nestorburma il 08 Feb 2017, 11:50

No no i 5 stelle puntano al taglio del 86% (600 mila metri ) parole di De Vito e Berdini , quest'ultimo l'ha detto in tutte le lingue che non verrà fatta nessuna modifica al prg .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Alle prossime elezioni i cinque stelle rischiano di ottenere intorno al 35%, il che
non gli garantirebbe la maggioranza di governo, ma avrebbe un peso politico mostruoso su qualsiasi altra ipotesi di coalizione posticcia.
L'unico modo di abbattere i 5 stelle è Roma.
La Raggi di suo gli da una bella mano, è innegabile, ma è possibile
che le vie giudiziarie non siano sufficienti a farla cadere.
In mezzo a tutto questo c'e' la questione Stadio de la rioma, dove per sfortuna del pd non c''e un frongia qualsiasi di mezzo, ma uno co la schiena dritta come Berdini.
Quindi urge creare contraddizioni e spaccamenti all'interno del m5s e tra il m5s e Berdini, e poi urge anche fare tor di valle, perchè unicredit deve rientrare dei buffi con parnasi e sopratutto una serie di soggetti devono mangiare alla tavola dell'ecomostro.
In tutto questo sottolineo ancora una volta il ruolo dei media completamente asserviti al potere politico e affaristico.
E ovviamente l'uso strumentale dei tifosi ebeti ( non tutti in verità )

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Feb 2017, 11:55
No no i 5 stelle puntano al taglio del 86% (600 mila metri ) parole di De Vito e Berdini , quest'ultimo l'ha detto in tutte le lingue che non verrà fatta nessuna modifica al prg .

Che il cielo vi ascolti, io ho messo le mutande di ferro e martello senza pietà su twitter

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2017, 10:29
no ma non è il pd il braccio armato de sta roba. No no.
So io che li metto sempre in mezzo come dice rugiule. Ahahahahah

E intanto oggi spallata coordinata Repubblica la stampa per buttare giù berdini.
Lo schifo aumenta sempre più.
Non voglio intervenire su questo topic perché ho sempre riportato notizie e informazioni che avevo da fonti dirette e reali, non mi piace essere tirato per la giacchetta così, peraltro per un palese OT neanche dichiarato. Riguardo lo schifo che dici mi pare che hanno fatto tutto da soli, cosa (per me) prevedibilissima.
Riguardo lo stadio, invece, non ho notizie nuove ed attendibili per cui non dico nulla, per ora resto alla mia ultima posizione, anche se stavolta non è suffragata da notizie in mio possesso:
lo stadio si farà, le torri no

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509

Discussione precedente - Discussione successiva