Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 09 Feb 2017, 13:30
Le "dimissioni con riserva" significa che ora Raggi e la sua squadraccia di governo, sullo Stadio e le torri, fanno come dicono loro. E cioè che Berdini non conta più un tazzo. Ma allora perché Berdini ha ritirato le dimissioni?
Ha ritirato le dimissioni?
Sicuro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
ROMA: MALUMORE TRA CONSIGLIERI M5S, SI APRE VERIFICA SU LAVORO BERDINI

C'è malumore tra i consiglieri M5S in Campidoglio dopo le ultime esternazioni sulla sindaca di Roma Virginia Raggi da parte dell'assessore Paolo Berdini. All'indomani delle dimissioni respinte "con riserva" dalla prima cittadina, la maggioranza avrebbe chiesto un incontro con il titolare dell'Urbanistica. L'intenzione dei consiglieri grillini, a quanto si apprende, è quella di aprire una verifica sul lavoro svolto in questi mesi dall'assessore, in particolare sulla gestione dei piani di zona ma anche su altri dossier ritenuti delicati e in carico a Berdini, uno fra tutti lo stadio della Roma.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Precisione il 09 Feb 2017, 13:46
ROMA: MALUMORE TRA CONSIGLIERI M5S, SI APRE VERIFICA SU LAVORO BERDINI

C'è malumore tra i consiglieri M5S in Campidoglio dopo le ultime esternazioni sulla sindaca di Roma Virginia Raggi da parte dell'assessore Paolo Berdini. All'indomani delle dimissioni respinte "con riserva" dalla prima cittadina, la maggioranza avrebbe chiesto un incontro con il titolare dell'Urbanistica. L'intenzione dei consiglieri grillini, a quanto si apprende, è quella di aprire una verifica sul lavoro svolto in questi mesi dall'assessore, in particolare sulla gestione dei piani di zona ma anche su altri dossier ritenuti delicati e in carico a Berdini, uno fra tutti lo stadio della Roma.

Mi scusi, cosa le rodedentro?

" Ma, sa, ho questo malumore interno da stamani, ho voglia di farne partecipe tutti "

E lei, mi scusi, cosa le rodedentro?

"Ma sa, credo sia la carbonara di ieri, più che un rodimento è una costipazione "

Terza voce: " che famo, taglio o accorpamo?"

Quarta voce :" accorpa, accorpa, è tutto bbono, sostituisci "carbonara" con "audio" e accorpa ".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Intanto Frongia smentisce accordi con Parnasi ..... continuiamo a dare retta agli scribacchini sembra di assistere a Beautiful .

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
Roma: Berdini sempre più in bilico, spunta nome sostituto: l'urbanista Emanuele Montini stamani avvistato in Campidoglio

L'assessore Paolo Berdini sarebbe legato ad un esile filo alla giunta Raggi. Stamani in Campidoglio sarebbe stato visto Emanuele Montini, collaboratore dell'attuale assessore alla scuola Laura Baldassarre già coordinatore nazionale di Italia Nostra e capo del legislativo del gruppo M5S e vicino alla giunta Rutelli, che rumors danno da tempo come possibile sostituto di Berdini. Infatti il nome di Montini spuntò anche settimane fa quando tra M5S e assessore all'urbanistica si erano acuite le frizioni in particolare sul dossier stadio della Roma. Montini è considerato vicino all'assessore allo sport Daniele Frongia.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
É romoletto? 😁

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Di quel che si capisce il M5S usa lo stadio per recuperare consensi. A Roma ci sono migliaia di buche ma se fanno lo stadio per i riommers va bene? Povera Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: turco il 09 Feb 2017, 14:22
Sto Emanuele Montini com'é?
É romoletto? 😁

Leggo "coordinatore di Italia Nostra", ente che si è opposto come pochi altri alla speculazione edilizia (chiamiamola col suo vero nome) di Tor di Valle. Dovrebbe essere un nome in continuità con Berdini su questo tema, dunque.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Sonni Boi il 09 Feb 2017, 14:28
Leggo "coordinatore di Italia Nostra", ente che si è opposto come pochi altri alla speculazione edilizia (chiamiamola col suo vero nome) di Tor di Valle. Dovrebbe essere un nome in continuità con Berdini su questo tema, dunque.

Se fossero imparati pure i 5S a fà er teatrino?

skizzo87

Visitatore
https://www.youtube.com/watch?v=Pc5N06st_iI

non so che cosa dice perche' non posso vederlo ma esce questo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: TheVoice il 09 Feb 2017, 14:29
Se fossero imparati pure i 5S a fà er teatrino?

"Nun ve piace Berdini?
Lo levamo e ce ne mettemo uno piú incaz.zato de lui co TDV..."

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: turco il 09 Feb 2017, 14:22
Sto Emanuele Montini com'é?
É romoletto? 😁

Questo è un dibattito sullo stadio delle merde organizzato da RadioRadicale a giugno 2016. Tra i partecipanti Berdini, Montini, Caudo e quella merda del magliaro.
Montini interviene nel dibattito con tre interventi della durata rispettivamente di 7'38'', 4'39'', 0'56''

Il dibattito dura poco più di un'ora e mezza e a mio avviso, per chi ha tempo e voglia, vale davvero la pena di ascoltarlo.

https://www.radioradicale.it/scheda/479510/fatto-in-italia

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: thexfactor il 09 Feb 2017, 15:07
Questo è un dibattito sullo stadio delle merde organizzato da RadioRadicale a giugno 2016. Tra i partecipanti Berdini, Montini, Caudo e quella merda del magliaro.
Montini interviene nel dibattito con tre interventi della durata rispettivamente di 7'38'', 4'39'', 0'56''

Il dibattito dura poco più di un'ora e mezza e a mio avviso, per chi ha tempo e voglia, vale davvero la pena di ascoltarlo.

Per chi non può è possibile un brevissimo sunto? (Sono al lavoro... 😅)

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Feb 2017, 15:17
Per chi non può è possibile un brevissimo sunto? (Sono al lavoro... 😅)

A suo tempo l'ho ascoltato in diretta radiofonica su RadioRadicale  e ricordo perfettamente che gli interventi di Montini furono perfettamente in sintonia con quelli di Berdini.

Per i dettagli dovrei riascoltarlo ma in questo momento non ne ho la possibilità.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.520
Citazione di: thexfactor il 09 Feb 2017, 15:07

se sostituiscono Berdini con Montini me pare che le cose non cambiano...almeno a sentire questo dibattito...anzi...forse argomenta pure meglio... 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì ma pure sto Montini deve porta' a casa la pelle.
Aspetterei di vederlo al lavoro prima.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Se cambiano Berdini (a cui mi sono affezionato...) con Montini.. lo stadio non lo fanno più neanche se fanno solo lo stadio e basta!!!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: carib il 09 Feb 2017, 13:30
Le "dimissioni con riserva" significa che ora Raggi e la sua squadraccia di governo, sullo Stadio e le torri, fanno come dicono loro. E cioè che Berdini non conta più un tazzo. Ma allora perché Berdini ha ritirato le dimissioni?
Perché forse non è così.
Può darsi che la riserva sia stata imposta dall'alto, mentre Raggi e la sua squadraccia le avrebbero accettate volentieri (e le cronache velatamente raccontano questo). In tal caso è Berdini quello forte.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: Rugiule il 09 Feb 2017, 15:59
Perché forse non è così.
Può darsi che la riserva sia stata imposta dall'alto, mentre Raggi e la sua squadraccia le avrebbero accettate volentieri (e le cronache velatamente raccontano questo). In tal caso è Berdini quello forte.

penso anche io.

a distanza di 24 h mi sa che l'ha sfangata. :priest:

Discussione precedente - Discussione successiva