Festival di Sanremo (Topic Ufficiale)

Aperto da Rivolazionario, 10 Feb 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Indubbiamente tra quelle che ho visto una delle migliori.
Bravissimo Ermal Meta, veramente toccante come esibizione viste anche le sue origini.
La Comello  :poof: gran bel vestitino, ma oltre quello niente
Solita intensa interpretazione di Al bano che, a dispetto di tutto e tutti, dà ancora una pista a parecchia gente
Bernabei da denuncia per "un giorno credi"; veramente orribile.
La Mannoia non l'ho seguita più di tanto; mi sembra comunque che non esca da quei binari.

Bravissimi orchestra paraguaiana e coro dell'Antoniano; Mika sugli scudi.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: naoko il 09 Feb 2017, 10:38
Comunque siete ossessionati da lui. Basta cazzo, ma che ve frega? È di fatto un capitano longevo di una squadra di cui è tifoso, della città in cui è nato, che è la capitale d'Italia. È sposato a una donna di spettacolo, fa ride in quanto analfabeta, ci sta che lo chiamino. Non ci sta che vi ci sentiate male.

Poi per carità, liberissimi, ma gli dedicate troppo tempo, troppo parole. Io quando lo vedo cambio canale, disabilito il follow a tutti quelli che parlano di lui su fb, e ciao. Ma chisseloinc.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.901
Bernabei da denuncia per "un giorno credi"; veramente orribile.
E io mi costituisco parte civile, da Natale scorso sto in fissa con questa canzone dopo avere ascoltato questa ciofeca mi si è guastata anche l'originale. Ma come se fa, pare che se lo stanno a inchiappetta' mentre canta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Feb 2017, 16:00
E io mi costituisco parte civile, da Natale scorso sto in fissa con questa canzone dopo avere ascoltato questa ciofeca mi si è guastata anche l'originale. Ma come se fa, pare che se lo stanno a inchiappetta' mentre canta.

Quando l'hanno presentata ho detto a mia figlia "ah, questa è bella sentiamola"

Dopo mi guardava così:  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MisterFaro il 10 Feb 2017, 16:36
Quando l'hanno presentata ho detto a mia figlia "ah, questa è bella sentiamola"

Dopo mi guardava così:  :S
Pure io l'ho detto ai miei.
Dopo venti secondi stavano giocando col cellulare  :=))

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vedere Mollica tenersi la mano tremante durante i collegamenti, fa male.
Daje Vincenzo, bravo e competente professionista

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Dopo l'esaltazione il primo giorno del lavoratore che non si prende le ferie se non quando sta male, ieri il Conti ha presentato un'ospite che "prima di tutto è moglie e madre!".

Il prossimo anno lo gireranno direttamente nelle caverne?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MisterFaro il 11 Feb 2017, 15:14
Dopo l'esaltazione il primo giorno del lavoratore che non si prende le ferie se non quando sta male, ieri il Conti ha presentato un'ospite che "prima di tutto è moglie e madre!".

Il prossimo anno lo gireranno direttamente nelle caverne?

chi sarebbe questa fenomena ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Feb 2017, 15:15
chi sarebbe questa fenomena ?

Una modella... moglie di eros ramazzotti e madre, credo, di alcuni dei di lui figli

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: naoko il 09 Feb 2017, 10:38
Comunque siete ossessionati da lui. Basta cazzo, ma che ve frega? È di fatto un capitano longevo di una squadra di cui è tifoso, della città in cui è nato, che è la capitale d'Italia. È sposato a una donna di spettacolo, fa ride in quanto analfabeta, ci sta che lo chiamino. Non ci sta che vi ci sentiate male.

Poi per carità, liberissimi, ma gli dedicate troppo tempo, troppo parole. Io quando lo vedo cambio canale, disabilito il follow a tutti quelli che parlano di lui su fb, e ciao. Ma chisseloinc.

Guarda dopo averlo visto a Sanremo credo che qualsiasi laziale non può che provare compassione per un personaggio così piccolo. Un ignorantone decerebrato così raramente l'ho visto in vita mia. Mi domando la Blasi che donna sia per stare con uno così....Totti, leggilo un libro ogni tanto....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi domando la Blasi che donna sia per stare con uno così

La butto la. Soldi, carriera (la scuderia Costanzo e' una garanzia); senza di lui ancora farebbe la letterina. L'altra che ha fatto carriera e' la moglie di tale Piersilvio.

Discussione precedente - Discussione successiva