Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arturo il 10 Feb 2017, 10:08
magari avvisarlo che fosse un giornalista, no è ?

Sempre che l'assessore lo sapesse, in ogni caso non avrebbe mai potuto parlare al posto di Berdini.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2017, 10:19
The mountain of soap.
In un momento come questo, dove c'é un'attenzione terrificante nei confronti dell'amministrazione comunale e ogni singola frase o azione viene sezionata da tutti, un collega assessore presenta a Berdini una persona senza neanche dirgli che é un giornalista ?

L'ho già scritto, la trappola gliela hanno tesa gli stessi componenti del movimento....
Bella gente davvero.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Berdini è indifendibile , ha sbagliato , giornalista o non giornalista , assessore o non assessore , pensate che alla Raggi non glielo avrebbe detto quest'assessore le cose che pensa ??
Vi ripeto che se non ci fosse di mezzo lo stadio e la sua opposizione , eravamo tutti d'accordo che andrebbe cacciato .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: happyeagle il 10 Feb 2017, 10:22
Sempre che l'assessore lo sapesse, in ogni caso non avrebbe mai potuto parlare al posto di Berdini.

Infatti, chi puo' dire che l'assessore sapesse che c'aveva Berdini davanti ?
Chi puo' dire che l'assessore sapesse di essere un assessore ?
Chi puo' dire che l'assessore sapesse di essere un assessore del movimento cinque stelle ?
Chi puo' dire che l'assessore sapesse di essere in una riunione dell'VIII municipi e non a una riunione di Meetic ?
(ad libitum fino all'annullamento di ogni nostra sinapsi e allo scollamento di ogni cellula grigia una dall'altra.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 10 Feb 2017, 08:30
Ti riferisci a Surg o a Di Battista?
Tu che dici?  ;)
Dibba, ovviamente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2017, 10:29
Chi puo' dire che l'assessore sapesse di essere un assessore del movimento cinque stelle ?
Chi puo' dire che l'assessore sapesse di essere in una riunione dell'VIII municipi e non a una riunione di Meetic ?
(ad libitum fino all'annullamento di ogni nostra sinapsi e allo scollamento di ogni cellula grigia una dall'altra.).

:DD

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 10 Feb 2017, 09:38
gli era stato presentato da un amministratore pentastellato, non era uno sconosciuto.
È stato fuoco "amico" per far passare la linea frongia, mettiamocelo in testa.
Esatto  ;)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
L'odissea Berdini ricalca la vicenda Lotito-Jodice.
Un pour parler che viene usato in maniera strumentale per distruggere il miglior tecnico al servizio della Raggi. In altri momenti e altre circostanze nemmeno se ne sarebbe parlato, oggi è in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali.

Assolutamente vergognoso!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2017, 10:29
Tu ce scherzi, ma con questa gente queste domande sono tutte lecite...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 10:26
Berdini è indifendibile , ha sbagliato , giornalista o non giornalista , assessore o non assessore , pensate che alla Raggi non glielo avrebbe detto quest'assessore le cose che pensa ??
Vi ripeto che se non ci fosse di mezzo lo stadio e la sua opposizione , eravamo tutti d'accordo che andrebbe cacciato .
Berdini è stato sicuramente ingenuo, a essere buoni, ma da cittadino romano quello che pensa della Raggi mi interessa fino a un certo punto (anche perché alla fine non è che ha detto cose fuori dal mondo), mi interessa che da amministratore pubblico faccia i miei interessi, così come la Raggi. E se la Raggi lo allontana senza sostituirlo con una figura di egual spessore, e che come lui non si fa scrupoli a dire no a una speculazione che arricchisce solo i privati, per me antepone il suo ego ai miei interessi di cittadino romano.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2017, 10:19
The mountain of soap.
In un momento come questo, dove c'é un'attenzione terrificante nei confronti dell'amministrazione comunale e ogni singola frase o azione viene sezionata da tutti, un collega assessore presenta a Berdini una persona senza neanche dirgli che é un giornalista ?

Stavano in un municipio no al comune, quell'assessore era uno del municipio no uno della giunta comunale e quel "mascalzoncello" poteva benissimo non essersi presentato come "giornalista precario romano e romanista" neanche lì in municipio.   
Berdini ha perciò fatto due cazzate, la prima parlare a briglia sciolta col primo che capita, la seconda negare che avesse detto quelle cose facendo fare un figurone al fu precario e mettendo a rischio la sua missione in giunta. 
La parte peggiore, quella meno censurata, è tutta la sequela di pseudo gossip rilanciati senza remore, la parte che più di tutte avrà ferito la Raggi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.109
Comunque non mi sembra che marino abbia concesso il necessario permesso per costruire a mister pallotta.
Gli ha fatto fare alcune comparsate, che in quel periodo convenivano a tutti, e gli ha detto : ok, il plastico è bello, presentate il progetto operativo ed il comune, insieme agli altri enti preposti, lo valuterà.
Insomma, al punto in cui è arrivata la giunta raggi credo che ci sarebbe arrivata anche quella marino.

Una domanda, ma dibba che carica ricopre per affemare che ostadio si farà?

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alasinistra il 10 Feb 2017, 10:38
L'odissea Berdini ricalca la vicenda Lotito-Jodice.
Un pour parler che viene usato in maniera strumentale per distruggere il miglior tecnico al servizio della Raggi. In altri momenti e altre circostanze nemmeno se ne sarebbe parlato, oggi è in prima pagina su tutti i quotidiani nazionali.

Assolutamente vergognoso!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ma come non se ne sarebbe parlato, eddai! Ma hai sentito che ha detto? La cazzata più grande l'ha fatta Berdini, poi il giornalista si sarà venduto al miglior offerente, e chi ha offerto di più voleva liberarsi di questo scomodo assessore e far passare un'altra linea. Guerra tra bande, Berdini ci si è buttato in mezzo da solo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2017, 10:43
Comunque non mi sembra che marino abbia concesso il necessario permesso per costruire a mister pallotta.
Gli ha fatto fare alcune comparsate, che in quel periodo convenivano a tutti, e gli ha detto : ok, il plastico è bello, presentate il progetto operativo ed il comune, insieme agli altri enti preposti, lo valuterà.
Insomma, al punto in cui è arrivata la giunta raggi credo che ci sarebbe arrivata anche quella marino.

La carica de cazzaro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Drake il 10 Feb 2017, 10:40
Berdini è stato sicuramente ingenuo, a essere buoni, ma da cittadino romano quello che pensa della Raggi mi interessa fino a un certo punto (anche perché alla fine non è che ha detto cose fuori dal mondo), mi interessa che da amministratore pubblico faccia i miei interessi, così come la Raggi. E se la Raggi lo allontana senza sostituirlo con una figura di egual spessore, e che come lui non si faccia scrupoli a dire no a una speculazione che arricchisce solo i privati, per me antepone il suo ego ai miei interessi di cittadino romano.

Ripeto , le uniche parole ufficiali della Raggi sono state " Berdini si è scusato e ho ritirato le sue dimissioni con riserva " , il giorno dopo è uscita la smentita del Campidoglio che in serata la Raggi abbia detto a Grillo che non lo volesse piu ; però noi continuiamo a dar credito a questi cialtroni che scrivono , sapendo che sono pagati , per far crollare la giunta Raggi .
Proseguo ricordandovi che il Comune si è espresso con un parere non favorevole sullo Stadio e che se entro un mese non saranno apportate le modifiche richieste il progetto finisce nel cesso , però si continua a scrivere di cubature , Berdini ect .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2017, 10:39
Tu ce scherzi, ma con questa gente queste domande sono tutte lecite...

Questa gente è l'ultimo argine al nuovo Sacco di Roma da parte dei novelli Lanzichenecchi marchiati Pd

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: tommasino il 10 Feb 2017, 10:43

Anche qui....Di Battista dopo aver detto si alla costruzione dello stadio ha proseguito dicendo che non va bene però che lo stadio occupi la minima parte in quel progetto e va rivisto e bisogna mettersi d'accordo.l
Questa seconda parte , l'hanno riportata ??

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: happyeagle il 10 Feb 2017, 10:48
Questa gente è l'ultimo argine al nuovo Sacco di Roma da parte dei novelli Lanzichenecchi marchiati Pd
Il PD deve migliorare, deve combattere tutte le mafie che infestano Roma, deve abbattere la corruzione e fare pulizia all'interno per allontanare ogni dubbio, deve contrastare tutte le lobby e non fermarsi a quelle delle destre (Tredicine, Casamonica, etc), non deve fare distinzione, ne ha di lavoro da fare...
Ma peggio di quello che sta facendo questa giunta non penso che possa fare neanche la faccia peggiore del PD.
Io non mi fidavo dei grillini, ma mai avrei pensato che fossero così peracottari, disonesti, incapaci, supponenti e attaccati al potere, ancora stento a crederci, davvero! E vi assicuro che la cosa non mi fa piacere, non mi interessa specchiarmi, c'è in gioco il futuro della Capitale d'Italia, la città dei miei figli, c'è poco da essere allegri...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2017, 11:03
Il PD deve migliorare, deve combattere tutte le mafie che infestano Roma, deve abbattere la corruzione e fare pulizia all'interno per allontanare ogni dubbio, deve contrastare tutte le lobby e non fermarsi a quelle delle destre (Tredicine, Casamonica, etc), non deve fare distinzione, ne ha di lavoro da fare...
Ma peggio di quello che sta facendo questa giunta non penso che possa fare neanche la faccia peggiore del PD.
Io non mi fidavo dei grillini, ma mai avrei pensato che fossero così peracottari, disonesti, incapaci, supponenti e attaccati al potere, ancora stento a crederci, davvero! E vi assicuro che la cosa non mi fa piacere, non mi interessa specchiarmi, c'è in gioco il futuro della Capitale d'Italia, la città dei miei figli, c'è poco da essere allegri...

Il futuro sarà nero col Pd al governo, non ci sono dubbi.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Possiamo evitare di far diventare questo topic l'ennesimo 5s vs PD?

Discussione precedente - Discussione successiva