Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:33
Di Battista che dice che lo stadio si fa è la pietra tombale su qualsiasi speranza
di giustizia.

Non ha detto cosi e 2 .
Ha specificato che non è tollerabile che lo stadio sia la minima parte di un progetto e che bisogna trovare l'accordo .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Che poi ( e Dio sa quanto sarebbe il mio sogno lo Stadio delle Aquile al Flaminio )
se fossi in Lotito mi incazzerei non poco.
A quelle merde gli fai fa il quartiere a tor di valle e i terreni sulla tiberina invece no?
Chi cazzo li paga i lavori de flaminio, di battista?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 11:56
Non è stato Berdini a definirlo cosi' ma oliviero Toscani.
E tecnicamente uno che usa la violenza (in questo caso verbale) per difendere gli interessi dei padroni si puo' tranquillamente definire fascista.

Vero, scusa...Toscani e non Berdini ma ripeto...dopo 7 mesi è normale che i ricordi siano un pò ballerini (non riesco a trovere il tempo per riascoltare il dibattito nella sua interezza).

Sul resto non posso che confermare quanto detto in precedenza anche perchè altrimenti dovrei pensare di vivere in un mondo popolato per il 90% da fascisti (con riferimento non necessariamente limitato al mondo dell'informazione).

E comunque non è mica obbligatorio pensarla alla stessa maniera su tutto.

:asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:41
Che poi ( e Dio sa quanto sarebbe il mio sogno lo Stadio delle Aquile al Flaminio )
se fossi in Lotito mi incazzerei non poco.
A quelle merde gli fai fa il quartiere a tor di valle e i terreni sulla tiberina invece no?
Chi cazzo li paga i lavori de flaminio, di battista?

Non so perchè, ma secondo me Lotito è già pronto a scatenare una guerra se "le merde si e la Lazio no"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:33
Di Battista che dice che lo stadio si fa è la pietra tombale su qualsiasi speranza
di giustizia.
L'ecomostro  si farà, con appena meno cubature, ma si farà, con tanto di variante al piano regolatore, e ovviamente ciao ciao Berdini.
Ai piani alti del movimento hanno deciso che bisogna far vedere che i m5s sanno dire anche si e sono capaci di governare.

E che la merda ora li travolga senza pietà.
Non ne sarei così sicuro. Lui dice che lo stadio si farà, la speculazione no. E non ci credo che gliela lascia passare liscia alla AS Mafia...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: thexfactor il 10 Feb 2017, 12:44
Vero, scusa...Toscani e non Berdini ma ripeto...dopo 7 mesi è normale che i ricordi siano un pò ballerini (non riesco a trovere il tempo per riascoltare il dibattito nella sua interezza).

Sul resto non posso che confermare quanto detto in precedenza anche perchè altrimenti dovrei pensare di vivere in un mondo popolato per il 90% da fascisti (con riferimento non necessariamente limitato al mondo dell'informazione).

E comunque non è mica obbligatorio pensarla alla stessa maniera su tutto.

:asrm

Tranquillo : una diversità di vedute: ci sta.  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
chi pensa che noi faremo lo stadio una volta che verrà accettata la fogna dei vomiti, evidentemente vive in un mondo parallelo, fatto di unicorni e gnomi magici e canterini.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2017, 11:03
Il PD deve migliorare, deve combattere tutte le mafie che infestano Roma,

Il PD deve combattere le mafie che ha dentro, ammesso e non concesso che non siano loro a comandare anche dentro il PD.
Se e quando avrà vinto questa battaglia, potrà guardare fuori e cominciare con le battaglie all'esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Feb 2017, 12:41
Non ha detto cosi e 2 .
Ha specificato che non è tollerabile che lo stadio sia la minima parte di un progetto e che bisogna trovare l'accordo .

Oh ma che davero come dice Vaz crediamo agli gnomi?
Quale accordo?
Qualsiasi accordo che prevede la variante al prg è gia' una sconfitta.
Quanti metri cubi accetteranno di farsi togliere gli americani affinchè continui a convenirgli?
Ripeto: di battista che dice "se diciamo che si fa, si fa" è la notizia peggiore che potevamo aspettarci.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: italicbold il 10 Feb 2017, 10:01anche io che non sono politico, anche solo guardando il plastico che ci viene proposto da tutti i media mainstream del globo terraqueo, sono capace di vedere che la proporzione tra stadio e tutta la colata di cemento che c'é intorno non corrisponde alle proporzioni previste dalla legge sugli stadi e al rispetto del PRG.
Ripeto, monnezza incompetente.
Al momento, ai miei occhi, questo si sta rivelando il movimento 5 stalle a cui abbiamo affidato Roma.

La monnezza ha dato una risposta istituzionale coerente con quello che stai osservando:

NEGATIVO

E allora, che catso vuoi? Basta un'intervista da pollo di Berdini, di cui già si sapeva cosa pensava, per trasformare un parere negativo in positivo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
calmi, calmi...non risulta sia stato approvato nulla.

e con le variazioni a cui dovrebbe sottostare l'asrioma...a pallotto non converrebbe più.

Citazione di: vaz il 10 Feb 2017, 12:54
chi pensa che noi faremo lo stadio una volta che verrà accettata la fogna dei vomiti, evidentemente vive in un mondo parallelo, fatto di unicorni e gnomi magici e canterini.

pure a chi pensa che ci possa essere un eco-mostro del genere.

Ma anche fosse non vedo perché la Lazio non potrebbe replicare.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: kelly slater il 10 Feb 2017, 12:59
Oh ma che davero come dice Vaz crediamo agli gnomi?
Quale accordo?
Qualsiasi accordo che prevede la variante al prg è gia' una sconfitta.
Quanti metri cubi accetteranno di farsi togliere gli americani affinchè continui a convenirgli?
Ripeto: di battista che dice "se diciamo che si fa, si fa" è la notizia peggiore che potevamo aspettarci.

Ma su Kelly lo sappiamo bene che lo stadio non lo faranno mai senza quel popo di speculazione che c'è intorno e qui Di Battista ha detto che è intollerabile .
Ma io davvero non so più cosa pensare , lo hanno detto in tutti i modi che loro sono favorevoli solo allo stadio , anche lo stesso Berdini , eppure si continua a parlare di altro che va contro la realtà di quello che poi avviene .
Oggi a sky tg 24 , ad esempio , hanno affrontato la vicenda Berdini-Raggi-stadio ammettendo che in quella zona le problematiche sono tante .
Forse , sbaglierò (spero di no ) ma mi sembra che i 5stelle giocano con i proponenti come il gatto col topo , non gli dicono No apertamente ma aspettano che siano loro a rinunciare e tra un mese devono portare le modifiche richieste .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: novantatreesimo il 10 Feb 2017, 13:06
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/10/stadio-roma-la-delusione-dei-comitati-m5s-cede-al-ricatto-dei-palazzinari-mostruosa-deroga-al-piano-regolatore/3381443/

Posso sapere quando sarebbe stata approvata la mostruosa-deroga-al-piano-regolatore?

O è solo aria fritta buona per un titolo choc?

È perlomeno curioso che la Borsa, così sensibile alle "opportunità", non se ne sia ancora accorta.

https://it.finance.yahoo.com/echarts?s=ASR.MI#symbol=ASR.MI;range=3m

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: cartesio il 10 Feb 2017, 13:09
E allora, che catso vuoi? Basta un'intervista da pollo di Berdini, di cui già si sapeva cosa pensava, per trasformare un parere negativo in positivo?

E siamo onesti , io al posto della Raggi , Berdini lo avevo già sfanculato per quelle cose che ha detto sulla mia vita privata e altro .
Lo stadio qui non c'entra assolutamente niente .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: robylele il 10 Feb 2017, 13:12
Ma anche fosse non vedo perché la Lazio non potrebbe replicare.

lo vuoi sapere? ammesso e non concesso che la Lazio si muovesse il giorno dopo l'approvazione del vomitatoio, solo per iter e cazzi vari ci vorrebbero anni. Anni --> nuova giunta (che poi bisognerebbe pure vedere se gli stelloni lo approverebbero eh). Con una nuova giunta: corcazzo che vediamo lo stadio. Tanto ormai siamo spariti dai radar, a chi interesserebbe uno stadio della Lazio?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: novantatreesimo il 10 Feb 2017, 13:06
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/10/stadio-roma-la-delusione-dei-comitati-m5s-cede-al-ricatto-dei-palazzinari-mostruosa-deroga-al-piano-regolatore/3381443/
Trovo positivo il fatto che se ne inizi a parlare anche a livello nazionale per quello che è, una foglia di fico per coprire una speculazione enorme. Più di così non potevamo sperare, non doveva restare un affaraccio a livello locale (come sarebbe stato con il PD al comune).

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Ma in conferenza dei servizi fanno fede le interviste, i proclami, i sorrisi ebeti del cappetano, gli ottimismi di Baldissoni e Pallotta, gli articoli di Magliaro, gli appelli di chi non conosce la verità....OPPURE....GLI ATTI UFFICIALI ?
Perché al m omento il Sindaco ha sempre dichiarato che LEI E' FAVOREVOLE ALLO STADIO, MA ALL'INTERNO DELLE REGOLE...e L'UNICO ATTO DEL COMUNE AD OGGI ESISTENTE E' UN PARERE NEGATIVO SUL PROGETTO PRESENTATO, METICOLOSO E MINUZIOSO, INDICANDO, COSI' DA EVITARE FRAINTESI E INCIUCI, I PUNTI DA "SISTEMARE" SE SI VUOLE ARRIVARE AD UN PARERE FAVOREVOLE.
STOP, IL RESTO E' PROPAGANDA E CHIACCHIERICCIO DA BAR.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
lo vuoi sapere? ammesso e non concesso che la Lazio si muovesse il giorno dopo l'approvazione del vomitatoio, solo per iter e cazzi vari ci vorrebbero anni. Anni --> nuova giunta (che poi bisognerebbe pure vedere se gli stelloni lo approverebbero eh). Con una nuova giunta: corcazzo che vediamo lo stadio. Tanto ormai siamo spariti dai radar, a chi interesserebbe uno stadio della Lazio?

Se Lotito fosse stato veramente intezionato a fare lo stadio , lo avrebbe presentato esattamente il giorno dopo la carnavalata che fecero al Comune con Marino , in modo da mettere tutti e tutto spalle al muro ; perche col caxxo te bocciavano un progetto di 1 milione quando l'hai appena approvato ad altri e stampa e giornali se dovevano stare zitti , perche se cominciavano a fa le pulci lo dovevano fare anche per gli altri .

Discussione precedente - Discussione successiva