Benvenuto Abukar Mohamed

Aperto da white-blu, 31 Gen 2017, 17:22

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma è per la primavera?  :) comunque benvenuto!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ho sentito che ha giocato un campionato da titolare in prima squadra.

Benvenuto !

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: genesis il 31 Gen 2017, 17:30
Ho sentito che ha giocato un campionato da titolare in prima squadra.

Benvenuto !
Leggo di 21 presenze l'anno scorso, Serie B finlandese. Quest'anno mi pare di capire solo una presenza in coppa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Questo acquisto mi era stato anticipato due giorni fa dal netter MeoPatacca (Grazie).
Spero sia per la primavera.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2017, 18:28
Questo acquisto mi era stato anticipato due giorni fa dal netter MeoPatacca (Grazie).
Spero sia per la primavera.
Sì per la primavera, con si stava allenando gia di una decina di giorni (c'è anche un tweet della squadra finnico in data 21/1).

Comunque a maggior conferma ci sono le parole del procuratore

Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Sami Salonen, che ha presentato il calciatore: "Abu è un centrocampista alto e forte. Lui è migliorato molto negli ultimi due anni, la Lazio è una grande opportunità per continuare il suo percorso. È un giocatore già pronto per giocare con la Primavera, per la prima squadra è ancora presto, dovrà ambientarsi. È un centrocampista completo, sa impostare ma anche difendere".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
skizzo87

Visitatore

Comunque saro' strano io, ma mi pare altamente razzista specificare ogni volta le sue origini. Ho letto una serie di articoli e dicono tutti "il centrocampista finlandese (di origini somale)". Ho capito dirlo la prima e la seconda volta. Ma ogni volta che fai un articolo e' per chiarire che si e' finlandese ma e' nero.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Rugiule il 13 Feb 2017, 12:11
:o

ritengo solo per fare il 24esimo considerato che è l'unico dei centrocampisti validi della primavera a non avere giocato questo fine settimana

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il giocatore si allena con la prima squadra e non con la primavera.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601
magari è un fenomeno è inzaghi lo vuole inserire  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Più che altro è uno dei pochi giocatori della nuova generazione a non essere stato oggetto di uno di quei video su Youtube, quelli con la musica truzza e con un titolo del genere come "Abukar Mohamed - "Your Time Is Now" 2016/2017" oppure un più generico "Abukar Mohamed - FC TPS ● Skills, Assists & Goals ● 2015/2016".

Sarà un piacere scoprirlo.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Europeo Under 19, Finlandia beffata nel finale dall'Olanda: Mohamed in campo novanta minuti
È la Finlandia Under 19 a inaugurare gli impegni dei giocatori laziali in giro per il mondo. La selezione finnica, nella gara d'esordio della Fase Elite dell'Europeo Under 19, cede ai padroni di casa dell'Olanda nel finale. Decisivo allo Stadio Marsdijk di Assen un autogol di Pikkarainen. Il primo tempo non regala reti, ma una grande occasione per parte. Al 39esimo l'Olanda colpisce un legno con Velanas, a pochi secondi dal duplice fischio Bijlow dice di no al tentativo finlandese di Ylätupa. A inizio ripresa Lappalainen riequilibra il conto dei pali. Prima del vantaggio orange, all'82esimo, ne prende anche un altro. Ma la Nazionale di Stekelenburg si riporta in avanti e sblocca il risultato a due minuti dal termine. Kluivert mette dentro, Pikkarainen sbaglia porta. I primi tre punti sono dell'Olanda. Titolare Abukar Mohamed. Il classe '99, dopo non aver saltato neanche un minuto lo scorso ottobre nelle gare di qualificazione, viene riconfermato titolare da Sthepen Ward. Il ct inglese lo schiera in mediana sul centro-destra nel suo 4-4-2. E il numero 16 lotta tutta la gara con i centrocampisti avversari, subendo quattro falli e commettendone altrettanti per fermare le azioni olandesi. Alle 19 l'altra gara del girone tra Polonia e Ucraina. Le sette vincitrici dei raggruppamenti raggiungeranno la Georgia alla fase finale, in programma dal 2 al 15 luglio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ssl1900 il 24 Mar 2017, 16:27[...] Pikkarainen. [...]

Parente finnico alla lontana di un noto netter ?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva