LAZIO- Milan. Lunedi' 13 Febraio

Aperto da Paris jr., 05 Feb 2017, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Deulofeu potenzialmente è un fenomeno
End O. T

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2017, 12:35
Punti di vista. All'andata te la sei giocata senza Anderson e Keita col 352 e hai perso. Un classico 433 e li prendi a pallettate come fu con quella di Mihajlovic.

Non è lo stesso Milan dell'andata, tu hai praticamente vuota l'infermeria e loro invece sono nella merda fino al collo. Giochiamo in casa. Se mi ritrovo giocatori come Keità che non rientrano e non fanno gioco di squadra rischi di avere un impatto sbagliato alla partita. Lulic se in forma è molto più utile di Keità c'è poco da dire, gli ultimi assist lo confermano. Keità ormai mi sembra in un involuzione individualista.

Diciamo che come ho detto prima, Ci deve essere un perfetto approccio alla partita, e buttarla dentro appena puoi (ovviamente), quindi la formazione che da più sicurezza alla squadra potrebbe essere la migliore.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 12 Feb 2017, 13:06
Non è lo stesso Milan dell'andata, tu hai praticamente vuota l'infermeria e loro invece sono nella merda fino al collo. Giochiamo in casa. Se mi ritrovo giocatori come Keità che non rientrano e non fanno gioco di squadra rischi di avere un impatto sbagliato alla partita. Lulic se in forma è molto più utile di Keità c'è poco da dire, gli ultimi assist lo confermano. Keità ormai mi sembra in un involuzione individualista.

Diciamo che come ho detto prima, Ci deve essere un perfetto approccio alla partita, e buttarla dentro appena puoi (ovviamente), quindi la formazione che da più sicurezza alla squadra potrebbe essere la migliore.
Il Milan ha mezza squadra fuori e te all'andata avevi TUTTI disponibili (tranne Marchetti).
Te devi puntarli sopratutto Anderson deve puntare quella pippa di Vangioni. Lo devi mettere nelle condizioni migliori per farlo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2017, 12:59
O. T
End O. T

concordo. e visto come stanno contro di noi secondo me potrebbe giocare punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Dipende da chi metti a destra nei tre. Se c'è uno fisso in marcatura su dolefau o come cazzo si chiama. Basta o Bastoos , comunque due veloci, Felipe si ritrova ampi spazi contro vangioni e può essere molto vantaggioso avere tutta la fascia per superarlo.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 12 Feb 2017, 13:12
Dipende da chi metti a destra nei tre. Se c'è uno fisso in marcatura su dolefau o come cazzo si chiama. Basta o Bastoos , comunque due veloci, Felipe si ritrova ampi spazi contro vangioni e può essere molto vantaggioso avere tutta la fascia per superarlo.
Sembra che non abbiamo mai giocato con la difesa a tre quest'anno. In qualunque scenario, Anderson si abbassava molto sulla linea dei difensori.
Se costringi Deulofeu a difendere, gli togli molto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: JSV23 il 12 Feb 2017, 12:59
O. T
End O. T

O.T. (ma poi perché O.T. visto che gioca nel merdlan?!?)

Milinkovic Savic altrettanto potenzialmente è un fenomeno

End O.T. (ma poi perché O.T. visto che gioca nella nostra Lazio?!?)

;) ;) ;)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Certo che i numeri con il Milan sono impressionanti: 3 delle ultime 37 partite vinte dalla Lazio!!!!! :S :S :S
Mi rimane difficile pensare di vincere domani se non che hanno la difesa a pezzi. Con loro ci dice sempre male e si perde con rabbia come lo scorso anno. Speriamo bene....
8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: zorba il 12 Feb 2017, 18:35
O.T. (ma poi perché O.T. visto che gioca nel merdlan?!?)

Milinkovic Savic altrettanto potenzialmente è un fenomeno

End O.T. (ma poi perché O.T. visto che gioca nella nostra Lazio?!?)

;) ;) ;)

:since :since :since

Questo io lo sostengo dal giorno in cui ce lo accostarono (parlo di Sergej).
E lo penso pure di Keita e Felipe (anche se mi fa inca22are come pochi).

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Le ultime formazioni previste su Sky sono per una difesa a 4, con Basta e Radu esterni

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Preferirei che Simoncino non schierarsi Hoedt in difesa.
Il  Milan se la giocherà in contropiede ed ha gente molto veloce

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Attenzione a Montella, é più cattenacciario di quanto sembri..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
visti gli altri risultati
viste le defezioni.

un solo risultato.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dobbiamo giocare 4-3-3 con Immobile Felipe Anderson e Keita, non scherziamo, con Lulic pronto a subentrare nella ripresa. La partita va vinta, ma con la testa, senza scoprirsi, ecco perché tocca metterli alle corde subito, x giocare la ripresa di rimessa, anche perchè soprattutto non va persa.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sento aria de inculata per stasera (leggasi: furto arbitrale)

Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2017, 13:08
Il Milan ha mezza squadra fuori e te all'andata avevi TUTTI disponibili (tranne Marchetti).

Comunque eravamo senza Bastos, Wallace non era ancora pronto, e Biglia si ruppe dopo 10 minuti lasciando il posto a un disastroso Cataldi.

Sono però d'accordo con te, quella sera Inzaghi sbagliò tutto. Spero stasera non si presenti di nuovo col solito braccino e la squadra sia aggressiva e propositiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Sonni Boi il 13 Feb 2017, 12:44
Io sento aria de inculata per stasera (leggasi: furto arbitrale)

Comunque eravamo senza Bastos, Wallace non era ancora pronto, e Biglia si ruppe dopo 10 minuti lasciando il posto a un disastroso Cataldi.

Sono però d'accordo con te, quella sera Inzaghi sbagliò tutto. Spero stasera non si presenti di nuovo col solito braccino e la squadra sia aggressiva e propositiva.
Spero pure che non ci faremo fregare dal contropiede sistematico del Milan e saremo in grado sì di proporre ed aggredire ma anche di tornare velocemente TUTTI dietro la linea del pallone intercettando le linee di passaggio e sporcando i lanci.
Partita da affrontare con molta molta testa.

Discussione precedente - Discussione successiva