Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
che poi uno se incazza...ma abbiamo giocato pure molto bene. E' proprio questo il rosico

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E io che tolgo il tempo a mia figlia per vedere ste quattro pippe pettinate da righeira.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
La lazio è una squadra ridicola, e meritava di perdere. Non fare sei punti tra chievo e milan è da linciarli. Ma tanto non impareranno e inzaghi dirà che servirà per il futuro. Si, ma QUANDOOOOOOOOOOOOO?

Inzaghi è un piccolo Reja.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:39
Boh lo spiegherà.
Ma che si deve spiegare???
Cambi folli, da cacasotto o da incompetente.

E comunque il gol non è dei bimbiminkia ma di quel genio di Radu che per due volte invece di spazzare si ostina a darla a Milinkovic triplicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Atalanta e inda ci superano in classifica, meraviglioso
:x

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sta squadra ha l'istinto killer di Lilly e il vagabondo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io ero sicuro avremmo perso, avrei firmato per il pareggio prima della gara, quindi mi accontento.

Regà semo questi, lottiamo fino alla fine per un 4°-5° posto. Sperare in qualcosa di più è da illusi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Anderson in questa occasione si esalta.
Ha per tutto il secondo tempo la fascia libera e l'unica cosa che riesce a produrre sono un paio di tiretti a cazzo e tante palle perse.

Ma noi diamo la colpa a Inzaghi .
In campo ci sono giocatori senza [...] , senza mordete , senza un briciolo di cattiveria ma qualche fenomeno vuole dare la colpa a Inzaghi.

Valiamo poco. Questa è la verità.
Ci rimangono 3 partite sperando siano quattro.
Stasera è finito il campionato.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Hanno rotto il cazzo cn i giochetti al limite dell'area. Ci sono costati un botto di punti. Vaffanc....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: StylishKid il 13 Feb 2017, 22:43
Avete rotto er cazzo.
E io che tolgo il tempo a mia figlia per vedere ste quattro pippe pettinate da righeira.

Guarda. Ti Capisco.
Non vale la pena perdere tempo con questi stronzetti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2017, 22:44

E comunque il gol non è dei bimbiminkia ma di quel genio di Radu che per due volte invece di spazzare si ostina a darla a Milinkovic triplicato.

Sì, e poi guarda pure suso con le mani in alto...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma il senso di scrivere che siamo delle pippe (evabbe') non per un messaggio ma per 4-5 volte?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ok

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Che disdetta avere tifosi come voi, che ovviamente NON erano allo stadio! Passate all'altra sponda!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Certo un milan così scarso, anche al netto delle assenze, fatico a ricordarmelo in vent'anni..

Occasione imperdonabile ma purtroppo la Lazio è questa, dobbiamo accettarla così..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Sonni Boi il 13 Feb 2017, 22:44
Io ero sicuro avremmo perso, avrei firmato per il pareggio prima della gara, quindi mi accontento.

Regà semo questi, lottiamo fino alla fine per un 4°-5° posto. Sperare in qualcosa di più è da illusi.
Gli mancavano tipo 8 titolari.
Non vincere contro questa manica di pippe scatenate vuol dire che il quarto posto lo vediamo in cartolina.

skizzo87

Visitatore

ma + che altro Radu rotto lo continui a far giocare?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Che disdetta avere tifosi come voi, che ovviamente NON erano allo stadio! Passate all'altra sponda!

Bravo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
So incazzato coma na vipera. Porco di quel due. Porca madosca ma come se fa a pareggia' sta partita.
voglio un cazzo di portiere mannaggia quel porco.
non cresciamo mai. Ma me so rotto le palle

Discussione precedente - Discussione successiva