Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

che poi uno se incazza...ma abbiamo giocato pure molto bene. E' proprio questo il rosico

StylishKid

Avete rotto er cazzo.
E io che tolgo il tempo a mia figlia per vedere ste quattro pippe pettinate da righeira.

erlikkhan

La lazio è una squadra ridicola, e meritava di perdere. Non fare sei punti tra chievo e milan è da linciarli. Ma tanto non impareranno e inzaghi dirà che servirà per il futuro. Si, ma QUANDOOOOOOOOOOOOO?

Inzaghi è un piccolo Reja.

JSV23

Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:39
Boh lo spiegherà.
Ma che si deve spiegare???
Cambi folli, da cacasotto o da incompetente.

E comunque il gol non è dei bimbiminkia ma di quel genio di Radu che per due volte invece di spazzare si ostina a darla a Milinkovic triplicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Atalanta e inda ci superano in classifica, meraviglioso
:x

MadBob79

sta squadra ha l'istinto killer di Lilly e il vagabondo.

Sonni Boi

Io ero sicuro avremmo perso, avrei firmato per il pareggio prima della gara, quindi mi accontento.

Regà semo questi, lottiamo fino alla fine per un 4°-5° posto. Sperare in qualcosa di più è da illusi.

eandiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Keità e Anderson peggiori in campo.
Anderson in questa occasione si esalta.
Ha per tutto il secondo tempo la fascia libera e l'unica cosa che riesce a produrre sono un paio di tiretti a cazzo e tante palle perse.

Ma noi diamo la colpa a Inzaghi .
In campo ci sono giocatori senza [...] , senza mordete , senza un briciolo di cattiveria ma qualche fenomeno vuole dare la colpa a Inzaghi.

Valiamo poco. Questa è la verità.
Ci rimangono 3 partite sperando siano quattro.
Stasera è finito il campionato.

spook

Hanno rotto il cazzo cn i giochetti al limite dell'area. Ci sono costati un botto di punti. Vaffanc....

Des1900

Citazione di: StylishKid il 13 Feb 2017, 22:43
Avete rotto er cazzo.
E io che tolgo il tempo a mia figlia per vedere ste quattro pippe pettinate da righeira.

Guarda. Ti Capisco.
Non vale la pena perdere tempo con questi stronzetti.

samu_s

Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2017, 22:44

E comunque il gol non è dei bimbiminkia ma di quel genio di Radu che per due volte invece di spazzare si ostina a darla a Milinkovic triplicato.

Sì, e poi guarda pure suso con le mani in alto...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Ma il senso di scrivere che siamo delle pippe (evabbe') non per un messaggio ma per 4-5 volte?

Constantine

Ok

Duca

Che disdetta avere tifosi come voi, che ovviamente NON erano allo stadio! Passate all'altra sponda!

Hicks

Certo un milan così scarso, anche al netto delle assenze, fatico a ricordarmelo in vent'anni..

Occasione imperdonabile ma purtroppo la Lazio è questa, dobbiamo accettarla così..

JSV23

Citazione di: Sonni Boi il 13 Feb 2017, 22:44
Io ero sicuro avremmo perso, avrei firmato per il pareggio prima della gara, quindi mi accontento.

Regà semo questi, lottiamo fino alla fine per un 4°-5° posto. Sperare in qualcosa di più è da illusi.
Gli mancavano tipo 8 titolari.
Non vincere contro questa manica di pippe scatenate vuol dire che il quarto posto lo vediamo in cartolina.

skizzo87

ma + che altro Radu rotto lo continui a far giocare?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Citazione di: Duca il 13 Feb 2017, 22:46
Che disdetta avere tifosi come voi, che ovviamente NON erano allo stadio! Passate all'altra sponda!

Bravo.

tallondachille

So incazzato coma na vipera. Porco di quel due. Porca madosca ma come se fa a pareggia' sta partita.
voglio un cazzo di portiere mannaggia quel porco.
non cresciamo mai. Ma me so rotto le palle