Lazio - milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 13 Feb 2017, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Una buona Lazio, troppo sprecona, poco cattiva (ma sono pure caratteristiche dei giocatori secondo me), un gol alla Baggio di Suso.
1-1.
Rosicata, ma non è da apocalisse.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Che delusione   :x partita  dominata  e la pareggi  con il loro primo  tiro  in porta  del secondo  tempo. Radu quella palla la deve buttare  in tribuna. Al Gol mangiato  da Immobile  5 minuti  prima ho subito  pensato  alla beffa  :x

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Rainman il 13 Feb 2017, 22:47
Una decina abbondante di contropiede gestiti malissimo e finalizzati peggio. A parte entrare in campo e imbustarla di persona, non so cosa potesse fare di più Inzaghi.

Non so cosa fanno in allenamento ma imho le ripartenza vanno provate. Ogni volta sembrava che improvvisavano

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Assoluto il 13 Feb 2017, 22:47
Sto leggendo commenti allucinanti, quasi non mi sembra vero che riguardino questa partita.

Ingenui e spreconi, e questo è un difetto grave, ma avete visto che partita abbiamo fatto? Il Milan ha segnato sull'unico tiro in porta concesso perché Suso ha trovato l'angolino (purtroppo è bravo, merito anche a lui). Certo, potevamo evitare di concedergli quella traiettoria, visto che è il suo modo tipico di cercare il gol.
Sono estremamente amareggiato per com'è andata a finire, ma magari giocassimo sempre così! Chi dice che così non si va da nessuna parte, esattamente che Lazio vorrebbe vedere? Io non lo so...

Caro mio. Non abbiamo giocato bene per niente invece....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ordnung und disziplin il 13 Feb 2017, 22:51
Io vado a vedere le bocce, ma lui fa sempre la giocata sbagliata.

Ok ma tu vai a vedere le bocce, fidati. Secondo me le capisci meglio.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ma di immobile non ne parla nessun? La vera pippa è lui

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Tutto un campionato che prendiamo goal determinanti per palloni persi davanti all'area, difficili da difendere ma pervicacemente non spazzati.
Ammiro quei difensori della juve che quando sono in vantaggio la mandano sulla luna.
Non posso pensare però, che non sia l'allenatore a decidere, a 5 minuti dalla fine, che la palla sia spazzata. Per quanto mi piaccia Simone deve avere maggiore cattiveria tattica.
Con l'Inter in coppa è stato fatto.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:52
Ok ma tu vai a vedere le bocce, fidati. Secondo me le capisci meglio.

Al diavolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Abbiamo tirato in porta 22 volte, secondo qualcuno bisogna biasimare Inzaghi. Questo deve fare un allenatore: disegnare una squadra che crei occasioni. E questo fa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2017, 22:46
Gli mancavano tipo 8 titolari.
Non vincere contro questa manica di pippe scatenate vuol dire che il quarto posto lo vediamo in cartolina.

JSV, la Lazio è questa, se vincessimo tutte le partite in cui giochiamo meglio degli avversari avremmo una maglia a strisce e non biancoceleste.

L'EL ce la dovremo sudare fino all'ultimo contro le milanesi, che come mentalità e tradizione ce magnano in testa.

Questo 1-1 fotografa precisamente perchè noi siamo la Lazio e loro il Milan.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io leggo veramente tanta frustrazione, mi sa che il problema non è mica la Lazio..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:53
Abbiamo tirato in porta 22 volte, secondo qualcuno bisogna biasimare Inzaghi. Questo deve fare un allenatore: disegnare una squadra che crei occasioni. E questo fa.
Io parlo dei cambi. I cambi.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: Constantine il 13 Feb 2017, 22:53

qui ti do ragione, il gioco è stato ottimo, per merito di inzaghi
se poi gli attaccanti non segnano, che colpe può avere me lo devono spiegare

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: Lux67 il 13 Feb 2017, 22:51
Io questa partita me la sentivo molto male. Mi prendo il punto.
Abbiamo confermato il nostro limite più grande che é la mancanza della rifinitura decisiva che ti porta a fare un gol facile. Questo difetto è stato ingigantito da Donnarumma che sia crossando alto che crossando basso te la prende. Inzaghi secondo me poteva fare qualche cambio prima. La Lazio é questa. Forza Lazio.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Forse, al 70 esimo, ma sempre Patric e Lombardi entravano...
;)

p.s.: la panchina della Lazio è da settimo posto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Siamo una buona squadra con buoni giocatori ma nulla di più, alcuni si credono grandi giocatori senza esserlo. Attaccanti che tirano debolmente, manca sempre l'ultimo passaggio, inconcludenti, non si verticalizza mai, si arriva al limite dell'area e non si sa cosa fare, non si tira mai, tutto lasciato all'iniziativa personale....i difensori incommentabili, palloni mai spazzati via, palloni persi al limite dell'area allucinanti....l'azione del goal subito è il festival dell'incomptenza calcistica, Radu Milinkovic e Lulic a palleggiare tra loro stupidamente, pallone perso e poi si lascia portare Suso portare da fermo il pallone sul suo sinistro, Hoedt che difende da film dell'orrore, non serve che sappia impostare o tirare, un difensore che non sa difendere è un difensore mediocre.
Il gioco di prima è sconosciuto, non si gioca mai per l'efficacia ma solo per sé stessi, dribbling inutili, passaggi sbagliati, atteggiamento superficiale....CHI CAPISCE DI CALCIO non parla di sfortuna ma di INCAPACITÀ TOTALE, limiti evidenti, del tecnico compresi che non trasmette cattiveria ed essenzialità e permette ai giocatori di fare le ballerine .
Ripeto siamo una buona squadra, ma non sopravvalutiamo tecnico e giocatori, schemi d'attacco zero, giocatori con limiti e presuntuosi, oggi il Milan giocava senza mezza e più squadra, si vinceranno sicuramente partite contro squadra inferiori, ma non mi aspetto nulla contro squadre forti e sarà tanto arrivare sesti, giocatori con pochi attributi, mosci e presuntuosi.
Non facciamoci illusioni per il derby di coppa, sarà tanto se arriviamo sesti. Stasera Gomez e Petegna dell'Atalanta a questo Milan ne facevano 4.
Senza il rigore stasera si sarebbe perso.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Il problema non é il gol preso. Gli avversari  esistono e la difesa perfetta non esiste. Il problema (non solo oggi) sono i nostri contropiedi lenti e mal rifiniti. E il problema non é cominciato oggi.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Davanti siamo troppo sbrilluccicosi, serve ignoranza vera.

P.s. Vorrei aggiunge solo che stasera vangioni se lo sogna a felipe anderson (ma è no schema provato in allenamento marcallo a 30 metri?)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ripeto non è possibile che FA con i mezzi che si ritrova sia fermo a due gol in campionato. In un campionato ridicolo come questo per giunta. Dove fanno valanghe di gol inglese, falcinelli, nestorwsky, papu Gomez e ci metto pure Mertens.
Non è accettabile

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: laziAle82 il 13 Feb 2017, 22:54
Io leggo veramente tanta frustrazione, mi sa che il problema non è mica la Lazio..

Beh vorrei vedere dopo una partita in cui li abbiamo asfaltati e ci siamo mangiati l'impossibile, prendere un gol al loro primo tiro e vedersi superati da inter e Atalanta... vorrei proprio vedere se non ci rode il c.ulo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 13 Feb 2017, 22:59
Ripeto non è possibile che FA con i mezzi che si ritrova sia fermo a due gol in campionato. In un campionato ridicolo come questo per giunta. Dove fanno valanghe di gol inglese, falcinelli, nestorwsky, papu Gomez e ci metto pure Mertens.
Non è accettabile

Diventa accettabile se si considera Anderson un giocatore normalissimo , come lo considero io.
E questa sera ne è la dimostrazione lampante.

Discussione precedente - Discussione successiva