Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su whoscored è quello che ha il miglior rating di tutta la serie A

spectreman

*
Lazionetter
* 727
su whoscored è quello che ha il miglior rating di tutta la serie A
whochi ?
:)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: spectreman il 06 Feb 2017, 19:53
whochi ?
:)

A me, ogni volta che leggo " whoscored" me viene da tradurre, "chi ha scureggiato"
(mi perdonino le gentili signore che leggono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io comincio a non capirlo più tanto questo giocatore.. sembra che abbia paura di essere decisivo. Si avvicina all'area di rigore avversaria, tenta sempre di servire il compagno, quasi con superficialità a volte. Non tenta nemmeno più di accentrarsi...boh!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Pipe oggi partita suntuosa, usando le parole del commentatore sky "ha asfaltato il diretto avversario"

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
gli è mancato un soldo x fare una lira...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Per le conclusoni da 5
Deve essere più concreto nelle conclusioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Fagli fare l'attaccante puro e poi vediamo quanti gol fa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Alla fine ha fatto un bel tiro fuori di poco, ma per il resto non si deve sprecare così...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: nfario il 14 Feb 2017, 09:06
Fagli fare l'attaccante puro e poi vediamo quanti gol fa.
La pensavo così anche io, ma ormai mi sembra un cc, ragiona da cc, anche alle Olimpiadi veniva sempre dietro a prendere il pallone, e si accende quando gli arriva la palla sul piede, non ha i tagli e i movimenti da punta (a livello di istinto intendo).
(Forse addirittura ideale in un 4-4-2).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Migliore in campo. Ma spesso al centro alzava la testa e non vedeva nessuno quindi o tirava o crossava nel deserto. Attualmente nel tridente è una spanna sopra a tutti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ce capirò un tubo di calcio, ma da tifoso della Lazio io continuo a non sopportarlo.

La sua sufficienza mi fa girare le palle.

Mai decisivo, compreso ieri sera.

Keita e Immobile li vado a commentare altrove.  :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 09:33
Non ce capirò un tubo di calcio, ma da tifoso della Lazio io continuo a non sopportarlo.

La sua sufficienza mi fa girare le palle.

Mai decisivo, compreso ieri sera.

Keita e Immobile li vado a commentare altrove.  :x
Ieri mette la palla del rigore, contro l'Inter in CI segna lo 0-1, contro il Pescara il cioccolatino in testa a Parolo per lo 0-1.
Le ultime che mi vengono in mente.

cuchillo

Visitatore
Per asfaltare il quasi deb Vangioni bastava Maurizio Neri, ieri.
Non capisco come possiamo essere contenti di un giocatore che in campionato non segna da prima del referendum.
E basta co' 'sta storia che fa il terzino, fa il centrocampista, fa il mediano, fa il cursore, fa tutta la fascia...che ieri Basta non è salito mai per dargli tutta la libertà che voleva. E davanti alla porta si è cagato l'indicibile...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Premetto che spero di sbagliarmi, ma da qui a dieci anni FA avrà fatto la sua carriera calcistica, forse anche altrove e tutti ne tesseranno le lodi tecniche ma gli imputeranno una carriera sottotono per la mancanza di determinazione.
Ieri sera ha fatto cose egregie ma non puoi tirare in porta senza prenderla e sempre sul palo del portiere (e che portiere), incrocia qualche volta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: cuchillo il 14 Feb 2017, 09:36
Non capisco come possiamo essere contenti di un giocatore che in campionato non segna da prima del referendum.
E basta co' 'sta storia che fa il terzino, fa il centrocampista, fa il mediano, fa il cursore, fa tutta la fascia...che ieri Basta non è salito mai per dargli tutta la libertà che voleva. E davanti alla porta si è cagato l'indicibile...
Perché se mette lo zampino sul rigore e se segna e chiude la partita fa una prestazione da campione.
Da qui a dire che uno è scontento perché non ha raddoppiato con tiri dal limite (tra l'altro gli altri non ci riescono a partire a 200 km/h a smarcarsi e a tirare) mi pare eccessivo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cuchillo il 14 Feb 2017, 09:36

Cuchi', ti stai macchiando del peggior reato di lesa maestà.

Non ti venga in mente di criticare il maestro degli assist.

Ieri ne sono stati contati 3, ma solo un gol.
Strano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 09:39
Perché se mette lo zampino sul rigore e se segna e chiude la partita fa una prestazione da campione.
Da qui a dire che uno è scontento perché non ha raddoppiato con tiri dal limite (tra l'altro gli altri non ci riescono a partire a 200 km/h a smarcarsi e a tirare) mi pare eccessivo.

In pratica me stai a di' che a lui le prestazioni da campione sono precluse.

Agree.

Discussione precedente - Discussione successiva