Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq spero vada via, così ci renderemo conto. In una squadra senza uno straccio di schema offensivo è l'unico che crea qualcosa e quello che puntualmente viene criticato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 09:35
Ieri mette la palla del rigore, contro l'Inter in CI segna lo 0-1, contro il Pescara il cioccolatino in testa a Parolo per lo 0-1.
Le ultime che mi vengono in mente.

Fatte veni' in mente i gol cagati.
Me sa che sono un filo più numerosi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Penso che il 90% dei laziali è consapevole che ieri è stato di gran lunga il migliore in campo. E' il miglior assist man del campionato e non è lui che si sta cagando i gol.
OGNI gol della Lazio parte da lui. Quasi sempre. Ricordo che è un centrocampista. Ma de che stamo a parla'?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 09:42

Ma chi Anderson si caga i gol? Me ne elenchi qualcuno. Cagarli immagino che significa anche per te "mangiarseli", inpratica gol fatti che non si possono sbagliare. Te lo chiedi perchè forse stamo a parlà de due giocatori diversi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 09:42
I gol mangiati che intendi? Tiri dal limite dell'area?
Non capisco quale sia il punto, è una punta? O parte dalla nostra trequarti e arriva al limite dell'area per poi tirare?
Di gol mangiati ricordo Chievo e Inter in CI. Quindi?
Ogni giocatore ha le sue caratteristiche e il suo ruolo in una squadra.
Poi se tutto questo serve per dire che non è un fenomeno assoluto, allora basta meno, perché sono d'accordo. Ma i fenomeni costano parecchio.
Lui ad oggi è un ottimo giocatore, in futuro vedremo.
Da qui a lamentarsi di lui ce ne passa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Andrewblu il 14 Feb 2017, 09:46
Ma chi Anderson si caga i gol? Me ne elenchi qualcuno. Cagarli immagino che significa anche per te "mangiarseli", inpratica gol fatti che non si possono sbagliare. Te lo chiedi perchè forse stamo a parlà de due giocatori diversi...

Col Chievo, da solo.
Il primo che mi è venuto in mente.
Ah, con l'Inter, sempre da solo.
I primi due.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Dopo la prestazione di ieri di Immobile e Keita si critica Felipe.
Chi conosce il calcio sa che Felipe é una delle poche fonti delle nostre occasioni da gol. L'unico che non sostituirei mai. Infatti sono incavolato con Inzaghi. Perché toglierlo a 10 min dalla fine sull'uno a uno? Da li in poi ZERO occasioni. Chissà perché..

cuchillo

Visitatore
Meglio che in quello di Keita e Immobile non ci metto il naso altrimenti mi buttano fuori...

Ma perché non ci si può dichiarare insoddisfatti di Anderson senza che qualcuno debba per forza citare gli altri due? Ma che sillogismo è? A me hanno fatto cagare tutti e 3...inutile citare gli altri come termine di paragone.

Ieri quei 3 là davanti hanno vanificato una grande prdatazione del resto della squadra.

Se la difesa del Milan di ieri l'avessi proposta a Davide Nicola ti avrebbe detto: No, grazie. Mi tengo i miei...

20 ripartenze nel secondo tempo in superiorite numerica, zero gol.

Questo l'unico drammatico dato da commentare. Che Anderson ubriachi di dribbling Vangioni è il minimo sindacale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 09:48
Col Chievo, da solo.
Il primo che mi è venuto in mente.
Ah, con l'Inter, sempre da solo.
I primi due.

Dai su...veramente...nun se po sentì...forse sono le uniche due che ti vengono in mente...io veramente boh...se togli Anderson è finita e noi stamo a criticà il miglior centrocampista/ala del campionato...come se fà...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Alla fine della stagione se masturberemo de statistiche, che ve devo di'.

Invece de festeggia' na coppa italia festeggerò i 15 assist del boy of Ipanema.

Avanti così, fino al prossimo spinazzola, che non gli farà toccare un pallone.

(Ho detto spinazzola perchè emersonpalmieri fa troppo male).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: cuchillo il 14 Feb 2017, 10:01
Questo è il Topic di Anderson.
Meglio che in quello di Keita e Immobile non ci metto il naso altrimenti mi buttano fuori...

Ma perché non ci si può dichiarare insoddisfatti di Anderson senza che qualcuno debba per forza citare gli altri due? Ma che sillogismo è? A me hanno fatto cagare tutti e 3...inutile citare gli altri come termine di paragone.

Ieri quei 3 là davanti hanno vanificato una grande prdatazione del resto della squadra.

Se la difesa del Milan di ieri l'avessi proposta a Davide Nicola ti avrebbe detto: No, grazie. Mi tengo i miei...

20 ripartenze nel secondo tempo in superiorite numerica, zero gol.

Questo l'unico drammatico dato da commentare. Che Anderson ubriachi di dribbling Vangioni è il minimo sindacale.
Tu mi insegni che le partite col Milan raramente le vinci 4-0, serivia un 1-0 o un 2-1, si gioca sul limite.
Anderson fa l'assit, Immobile si procura il rigore (ma si mangia il gol da solo davanti al portiere).
Sono 3 i giocatori offensivi. Keita un tiro lo fa ogni tanto?
Perché dovrei concentrarmi su Anderson che da solo ti faceva guadagnare 40 m di campo ogni volta che prendeva palla?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 10:03
Alla fine della stagione se masturberemo de statistiche, che ve devo di'.

Invece de festeggia' na coppa italia festeggerò i 15 assist del boy of Ipanema.

Avanti così, fino al prossimo spinazzola, che non gli farà toccare un pallone.

(Ho detto spinazzola perchè emersonpalmieri fa troppo male).
In sintesi qual è la tua posizione?
Vuoi metterlo in panchina? Vuoi venderlo questa estate?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

cuchillo

Visitatore

Siamo seri, per cortesia.

Non possiamo vincere tanto a poco in casa contro Gomez, Vangioni, Zapata, Locatelli, Poli, Pasalic, Ocampos? E perché no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2017, 10:07
In sintesi qual è la tua posizione?
Vuoi metterlo in panchina? Vuoi venderlo questa estate?

La mia posizione è quella del tifoso.
Se fossi l'allenatore della Lazio probabilmente finirei in B alla decima giornata.
Da presidente farei ancora peggio.

Da tifoso gradirei vedere 1 gol ogni 4 occasioni nitide (NITIDE, col giocatore davanti al portiere, eh).
Non mi sembra di chiedere la luna.
Se ieri avesse fatto 4 assist, come dite voi, la Lazio avrebbe fatto 4 gol.
Io ho visto grandi sgroppate sulla fascia e poi palloni sparati in mezzo alla spera-in-Dios.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: cuchillo il 14 Feb 2017, 10:11
Ah perché ieri era il Milan in campo?

Siamo seri, per cortesia.

Non possiamo vincere tanto a poco in casa contro Gomez, Vangioni, Zapata, Locatelli, Poli, Pasalic, Ocampos? E perché no?
Perché basta vedere gli scontri diretti del Milan, chiunque giochi imho.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi se se mettemo na maglietta a strisce io, Cuchillo, Vaz e Tarallo vinciamo lo stesso?

Siamo seri, dai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 10:14
Quindi se se mettemo na maglietta a strisce io, Cuchillo, Vaz e Tarallo vinciamo lo stesso?

Siamo seri, dai.
Se se la.mettono Paletta e Locatelli vincono la SCI contro la Juve che a te ti fa piangere, non perdono i derby, perdono fuori casa col Merda 0-1 ma sbagliando il rigore del vantaggio etc...
Con Vaz non ci giocano, quindi è un paradosso inutile.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io rispetto a Felipe sposo la teoria di Quito: teniamocelo cosi', che se fosse stato anche maturo e cattivo oltre che fortissimo da mo' che non era piu' della Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2017, 10:21
Io rispetto a Felipe sposo la teoria di Quito: teniamocelo cosi', che se fosse stato anche maturo e cattivo oltre che fortissimo da mo' che non era piu' della Lazio

Kelly, come netter ti rispetto però perdonami ma sta cosa non la posso senti'.

Famme capi' se ho capito bene.
Teniamocelo immaturo e con gli occhi da labrador perchè se no se ne va?
Non hai detto questo, vero?

Discussione precedente - Discussione successiva