Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

TOP: ANDERSON — Difficile trovare un migliore e un peggiore nella Lazio. Sono in molti a giocare una buona partita e a vincere i duelli individuali. Il brasiliano alla distanza annichilisce Vangioni, nella ripresa sono tanti i palloni che mette in mezzo non sfruttati dai compagni.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Non so se sia un fenomeno, perchè caratterialmente è fragile, ma è sempre di gran lunga il giocatore più pericoloso della Lazio insieme al sergente.

Daje Pipe

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ieri immenso, come in CI con l'inter e come nel 80% delle partite di campionato.
Senza di lui la Lazio vale un torino qualsiasi, forse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
E che sia il nostro migliore vi da l'esatta posizione della Lazio in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 14 Feb 2017, 11:12
Un buon giocatore .
E che sia il nostro migliore vi da l'esatta posizione della Lazio in campionato.
Della serie i commenti dei dopo pareggi/sconfitte.

Er papu Gomez è più forte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AvantiAquile il 14 Feb 2017, 10:51
Non so se sia un fenomeno, perchè caratterialmente è fragile, ma è sempre di gran lunga il giocatore più pericoloso della Lazio insieme al sergente.

Daje Pipe
ma se lui è caratterialmente fragile...quel fenomeno de Keita che sparisce non appena giocamo contro na squadra del lato sinistro della classifica, che è?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ieri è stato tra i migliori,  deve  essere però un po' più egoista e tirare in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
basta che trovate 3 ali migliori

tireranno fuori 3 onesti calciatori che passano per fenomeni per chi non vede le partite.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2017, 10:24
Kelly, come netter ti rispetto però perdonami ma sta cosa non la posso senti'.

Famme capi' se ho capito bene.
Teniamocelo immaturo e con gli occhi da labrador perchè se no se ne va?
Non hai detto questo, vero?

Dico che con l'attuale societa' il massimo che possiamo permetterci è di avere un talento enorme ma immaturo.
Immagina un Felipe col suo talento enorme e pero' anche carattere di ferro costanza
e cattiveria.
Quanto credi che ci mette ad andarsene in un top club europeo da CL uno cosi'?
Poi si, ci darebbero tanti soldi con cui comprare altri talenti immaturi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2017, 12:49
Dico che con l'attuale societa' il massimo che possiamo permetterci è di avere un talento enorme ma immaturo.
Immagina un Felipe col suo talento enorme e pero' anche carattere di ferro costanza
e cattiveria.

Io penso che stiamo esagerando... Anderson per potenzialità è un top player  ( i fenomeni sono chi fa 20-30 goal a stagione ), ma purtroppo oggi non lo è per il semplice fatto che in campionato ha segnato solo 2 goal, facendo però 9 assist ( suso per dire ha segnato 6 goal e fatto 9 assist )...

Troppo poco e ieri abbiamo avuto la riprova che questo è un ragazzo che raramente vede la porta...

Anderson nel campionato del terzo posto fece 10 goal e 11 assist in un girone di ritorno... cose dell'altro mondo, cose da top player assoluto.

caso? forse, ma la cosa è che questo è un giocatore che segna troppo poco per essere considerato grande per il ruolo che fa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Cmq sia Anderson è l'unico giocatore che crea qualcosa in questa squadra e criticarlo aspramente mi sembra sbagliato.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2017, 12:49
e cattiveria.

non ci resta che attendere il cambio di proprietà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: robylele il 14 Feb 2017, 13:21
non ci resta che attendere il cambio di proprietà.

Ma io invece stavo dicendo esattamente l'opposto: mi accontento
di quello che Felipe è ora e non chiedo di più.

Ti insegno una cosa Robylè: chi si accontenta gode!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Giocatore sopra la media, se fosse continuo e segnasse un gol a partita giocherebbe a Madrid o Barcellona... non è lui il problema attuale della Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Io ci rinuncio, secondo me un partito preso è un partito preso .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri, grazie agli spazi che si sono aperti nella ripresa, è arrivato diverse volte al cross, a volte senza neanche opposizione.
Ci fosse stato uno che abbia dettato il passaggio in area, fatto un movimento, abbozzato un inserimento.
Tutti ad aspettare il cross a scavalcare dietro i difensori, l'opzione più inutile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: sharp il 14 Feb 2017, 19:42
Io ci rinuncio, secondo me un partito preso è un partito preso .

Non mollare Sharpe.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Il calciatore timido ed immaturo come lo chiamate voi, gioca ancora nella Lazio solo perche' il suo presidente per meno di 50 milioni non lo vende.
E quando andra' via (ahime'), andra' via per non meno di quella cifra.
Non male per un calciatore timido ed immaturo!

Discussione precedente - Discussione successiva