SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

Intervento netto sul pallone, lo stesso va in direzione opposta a quella della corsa dell'attaccante. Raramente ho visto un errore arbitrale del genere.

Salas83

Gariglio della sezione di Pinerolo, segnatevi questo nome presto lo vedremo in Serie A.

Paris jr.

rigore per noi non dato...

Cirrus Minor

N'Diaye s mangia un goal e l'arbitro non dà un rigore vero!!!! Ma possibile che anche con i ragazzi c'è trattano male?????

:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

La squadra sta giocando bene, mi dispiace che Rossi si trovi in difficoltà. Però c'è da dire che i nostri sono marcati e picchiati dai doriesi....Ci vorrebbe un golletto del capitano.
;)

JSV23

Arbitraggio dilettantesco

JSV23

Cirrus Minor

Bezziccheriiiiiiiiiiii e vai sul 2-1!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Cirrus Minor

Adesso dentro Folorunsho e Baxevanos per difendere il 2-1!!!!!

Cirrus Minor

Portanova a luglio andrà in ritiro con la 1a squadra. Ci scommetto! Piuttosto ho notato che Adamonis non ha il contratto e Ennali non so che fine abbia fatto. MA è infortunato??

Cirrus Minor

Intanto il Verona sta perdendo e la fiorentina ha asfaltato il trapani7-1!!!!

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Lazio ancora prima in classifica e si porta avanti negli scontri diretti con la samp.Mantiene 4 punti sulla fiorentina e 5 sulla Sampdoria.
:pp :pp :pp

DajeLazioMia

È la prima volta che vedo questa Primavera, sono molto giovani e ci sono elementi molto interessanti.
Uno è Portanova, 17 anni, gran dinamismo e ottima copertura del campo.
Ma anche altri sono da seguire.

kurt

Ho visto adesso il rigore: ma cosa ha fischiato? Netto sul pallone. Ed era pure lì...mamma mia, assurdo...

cry

Portanova ha 16 anni (non ancora 17)
Comunque quelli della Samp protestavano a fine partita, neanche si vergognano!
Il presidente Ferrero a fine primo tempo ha detto che avrebbero vinto, prendi in culo :stop

Detto questo, la Lazio è un ottima squadra, anche la Samp

PILØ

In qualche modo sono riuscito a perdermi tutti e 3 i gol in diretta.

Però dopo le dichiarazioni di Ferrero a fine primo tempo ero sicuro della vittoria

dani2110

Comunque 8 vittorie di fila...record eguagliato alla Lazio di Bollini del 2013, quella dello scudetto se non sbaglio. Sicuramente il livello è più basso però complimenti...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Con il gol preso oggi siamo al secondo in 17 partite.

charlie

Un rigore cosi inesistente che sembrava un rigorepaaaroma.