ero ad empoli nel 1999 e ancora oggi sto incazzato
campaccio in.fame sul quale varie volte in passato abbiamo ceduto punti malamente, si era messa male ma per fortuna abbiamo avuto quei due spunti che ci hanno permesso di recuperare e sorpassare i padroni di casa
ho visto grosso modo dal decimo del secondo tempo alla fine, siamo stati bucati dall'unico tiro degli avversari che pescano il classico jolly da distanza siderale.
teniamo bene e abbiamo il predominio fino al limite dell'area avversaria, più avanti, anche a causa della superiorità numerica dei padroni di casa, ammassati in quella zona del campo, facciamo fatica.
l'impressione che ho avuto da questa quarantina di minuti che ho visto è che la squadra non sia proprio al massimo della forma, cosicché manca lo spunto finale, l'ultimo scatto, il guizzo che anticipa l'avversario o quella punta di lucidità nella finalizzazione dell'azione, anche nelle conclusioni per carità, ma spesso la giocata che serve a penetrare in modo vincente in area si risolveva con passaggi fuori misura o intercettati dagli avversari, i quali, per fortuna, erano di una categoria inferiore a noi.
avanti con i tre punti pure alla prossima, alla fine del campionato tireremo la linea e vedremo dove saremo arrivati.
F O R Z A L A Z I O