Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Lezioso ma decisivo negli ultimi 30 minuti (ed è quello che conta), come ai vecchi tempi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
A me non è piaciuto: finte e doppi passi vanno bene se sono utili a saltare l'avversario non per rimanere sul posto e perdere palla. Mi sembra giochi più per mettersi in mostra che per la squadra, ma a me ormai è andato in puzza (si dice così, no?), quindi non faccio testo.
Almeno ha segnato...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me non è piaciuto: finte e doppi passi vanno bene se sono utili a saltare l'avversario non per rimanere sul posto e perdere palla. Mi sembra giochi più per mettersi in mostra che per la squadra, ma a me ormai è andato in puzza (si dice così, no?), quindi non faccio testo.
Almeno ha segnato...
Ecco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Almeno ha segnato...
Keita è questo, non gioca così per mettersi in mostra.
Imho ottima prima alternativa offensiva (soprattutto se hai anche un Gomez titolare, con Lulic alto è da ragionarci, io invertirei Savic e Lulic), a partita in corsa te la può risolvere spesso e volentieri, da titolare te lo devi prendere così, vantaggi e svantaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ma non è tanto l'esagerare con i preziosismi che mi urta (li ha sempre fatti e fanno parte del suo bagaglio tecnico), quanto piuttosto il non essere finalizzati allo scopo ultimo che dovrebbe essere liberarsi dell'avversario diretto e creare la superiorità numerica. A me sembra che cerchi sempre il numero fine a se stesso, la giocata ad effetto tanto per...
Prima cercava il fondo ma con più rabbia andando spesso all'assist, ora mi sembra più un candreva last season che cerca il fondo per fare l'ennesima tacca sui calci d'angolo procurati. La mia è sicuramente un'impressione dettata, probabilmente, dal fatto che da questa estate non lo sopporto più e potrebbe segnare pure 3 gol a partita ma sempre sul tazzo mi starebbe...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
boh...io tengo acceso quel lumicino di speranza che rinnovi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Classe '95.

Ah! I freddi numeri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Valon92 il 19 Feb 2017, 10:10
19 presenze, 7 gol.
Classe '95.

Ah! I freddi numeri.
I freddi numeri dicono che sia un ottimo talento, mai discussa questa cosa personalmente.
Anche perché la Lazio è forte ed è composta da tutti titolari buoni-ottimi, altrimenti non fai questo campionato.
Poi dico che se potessi scegliere vorrei un esterno che facesse 7 gol ma che giocasse diversamente e magari avesse nel repertorio un tiro più forte e preciso.
Costano, quindi se non è possibile non è che Keita sia una pippa, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Ho smesso da tempo di fare il tifo per il singolo giocatore... la domanda che mi pongo su Keita ed il suo apporto alla causa Lazio è questa: siamo in grado economicamente  di prendere un giocatore di pari livello e caratteristiche? Forse, se vendi bene Keita, a quel punto però, devi aspettare l'ambientamento, sperare nel buon rapporto col mister, compagni, tifosi ecc. ecc... rinnovare e sperare che migliori la testa al momento è più praticabile imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: Charlot il 19 Feb 2017, 10:32
Ho smesso da tempo di fare il tifo per il singolo giocatore... la domanda che mi pongo su Keita ed il suo apporto alla causa Lazio è questa: siamo in grado economicamente  di prendere un giocatore di pari livello e caratteristiche? Forse, se vendi bene Keita, a quel punto però, devi aspettare l'ambientamento, sperare nel buon rapporto col mister, compagni, tifosi ecc. ecc... rinnovare e sperare che migliori la testa al momento è più praticabile imho.
La domanda è giusta.
Da valutare, non possiamo stabilirlo.
Quanto vuole, vuole rinnovare, quanto incassi se lo cedi, quale giocarore puoi prendere in sostituzione?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 19 Feb 2017, 10:32
Io credo che andrà via per non meno di 20.
Poi non è che ogni acquisto bisogna aspettarlo per almeno un anno. Se non prendi ragazzini da campionati dell'altro emisfero il gioco è fatto.
Io sono abbastanza tranquillo che se va via pagano e troveremo un sostituto.
A me, già il fatto di non rendersi conto che un altro paio di anni con questa Lazio in crescita, il giusto contratto e con il giusto sacrificio completerebbe la sua maturità calcistica e lo renderebbe pronto per grandi squadre, non lo fa rimpiangere sin da adesso.

skizzo87

Visitatore
Il problema e' che devi rimpiazzare lui e la sua riserva visto il deserto dei tartari la' a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Devo leggere che "almeno ha segnato". E vabbe.
Come se nel gioco del calcio lo scopo fosse un altro.

Tra l'altro un gol da tre punti.
7 reti, media di un gol ogni 168 minuti giocati, praticamente identica a quella di Immobile. Più tre assist.
Sempre più decisivo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Giocatore che andrebbe esaltato se non per il fatto che se ci fosse l'hype giusto lo venderemmo molto meglio. Però molto megluo sfondarlo e dare mille alibi al buon Djordjevic che sono 2 anni che non fa manco più lo stesso mestiere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Er procuratore ha rosicato...ahahahhahahaahahah

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: dani2110 il 19 Feb 2017, 15:56
Er procuratore ha rosicato...ahahahhahahaahahah

Tare: "Keita adesso è della Lazio, non so chi è o chi sarà il suo procuratore"

Calenda: "Un direttore sportivo dovrebbe conoscere la situazione dei suoi calciatori. È il suo lavoro. Eppure nel 2017 c'è ancora chi no sa chi è l'agente di un giocatore del suo stesso club..."

Ad Aprile 2017 dovrebbe scadere il mandato di Calenda...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2017, 10:07
boh...io tengo acceso quel lumicino di speranza che rinnovi
Dubito ormai ci siano speranze, ma se restasse sarei contento. Non mi sta simpatico ma finché ci fa vincere me lo faccio andare bene 8)
:since

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ci vuole altro che una fortunata ciabattata contro l'Empoli, caro Keita, per far dimenticare a molti di noi la Lazio 'punto di partenza' e gli atteggiamenti da bimbo viziato. Facci vedere che non sei solo un virtuoso del doppio passo fine a se stesso, gioca finalmente dei derby come Cristo comanda.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Aldilà che, per me, é un giocatore importante e se firma sono contento, va detto che se Costa non la prende col braccio la palla finiva fuori. Almeno cosi mi sembra da alcune immagini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.980
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2017, 08:18
Aldilà che, per me, é un giocatore importante e se firma sono contento, va detto che se Costa non la prende col braccio la palla finiva fuori. Almeno cosi mi sembra da alcune immagini.
Vabbè.
E se dopo non va dentro c'è il rigore con l'espulsione di costa.

Discussione precedente - Discussione successiva