Empoli-Lazio 1-2: i commenti (boni solo i 3 punti)

Aperto da lorenz82, 18 Feb 2017, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Sì, come scritto in altro topic, sto rivedendo il st.
Secondo me giochiamo bene, ottimo controllo del campo, fisicamente sempre sul pezzo, buona trama di passaggi, attenti dietro.
(Per me ci manca un tiratore da fuori di livello assoluto e un esterno con più tiro, ma sono giocatori difficili da trovare)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se imparano a tirà Keita e SMS se divertimo...sperando nel rinnovo di Keita

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non abbiamo giocato male, ma abbiamo giocato peggio rispetto a Chievo e Milan. Abbiamo però avuto un pizzico di fortuna in più, come la deviazione sul cross di Felipe che mette Immobile davanti al portiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Per me abbiamo giocato discretamente, però al contrario delle partite del girone di andata ci va quasi tutto male e prendiamo gol al primo tiro in porta. Può capitare. Quello che non deve capitare é la confusione davanti alla porta : é imperdonabile che con la quantitá di palloni messi in area si riesca a sbloccare la partita cosí difficilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
SInceramente non capisco di quale partita state parlando.
Io li ho visti correre tutti e 94 i minuti, Lulic indemoniato.
La voglia c'era, la reazione alle ultime due partite (che sono state SOLO sfortunate) pure. E quando ci sono queste cose, puoi anche essere imperfetto, ma cosa vorresti criticare?
Abbiamo fatto 500 tiri in porta, alcuni deviati all'ultimo, altri allontanati un secondo prima della battuta a rete.
GIochiamo bene, pochi caszi.
E ripeto che la mia impressione è che la Lazio, per non sentirsi criticare, deve innanzitutto vincere tutte le partite, ma vincerle pure 3-0 al primo tempo.
Forza Lazio.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anch'io appartengo al partito del "buoni non solo i tre punti".
Ho visto una Lazio solida, non ho mai avuto paura di prendere gol, anche quando effettivamente l'abbiamo preso.
Ecco, quello è stato l'unico momento delicato della partita. Ma ci ha pensato Immobile (bravissimo, per me un altro degli incriticabili* di questa Lazio).

*cioè ha dei difetti, senz'altro, ma dà tantissimo alla squadra

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
La cosa positiva è che in generale prendiamo veramente pochi tiri.
La coda negativa è che a fronte di pochi tiri riusciamo sempre a prendere goal.
Buon predominio a centrocampo. Sembra che fisicamente siamo veramente bene mesi.
Davanti si produce tanto e si segna poCo (imprecisione e scelte sbagliate).
Ecco se invertissimo la tendenza davanti e dietro ci divertiremmo parecchio :D

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Arrivata con la tigna piu' che con la tecnica.

Ma di nuovo stra-meritavamo di vincere e di nuovo di purgano al primo assurdo tiro in porta.
Di nuovo una questione di centimetri.
L'appoggio di Parolo esce per centimetri, il tiro dell'empolese entra per centimetri.
Ci dice di un male che la meta' basta.

Ma abbiamo vinto e anche bene.
Daje cosi'!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Il Laziale è fatto così. Ho letto critiche dopo il 6-2 a Pescara, dopo la partita di ieri e dopo le immeritate delusioni di Lazio Chievo e Lazio Milan. Sicuramente ci sarà stato qualcuno che si è lamentato della troppa sofferenza la sera del 26 maggio 2013.

Significativo che ieri, nei commenti del dopo partita su Sky, Ambrosini parlava di Lazio sottovalutata ad inizio campionato, di squadra forte e De Grandis che è stato tutto un sipperò non concretizziamo, sipperò Felipe nonlapassabene, sipperò Keita ...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Penso che se vale il discorso della sfortuna con Chievo e Milan, di ieri dovremmo dire che siamo stati fortunati. L'Empoli l'ha davvero buttata la partita dopo il suo vantaggio.
Io non credo alla fortuna e penso che la Lazio sia una media squadra con alcune buone cose ed alcune lacune. Tra cui i portieri, che viaggiano ad una media di un gol ogni tiro appena decente. Ma non solo. Bene i tre punti, ma poco altro, se vogliamo essere una squadra che ha ambizioni europee.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma COME si fa a scrivere una cosa del genere?
:lol:

Hanno segnato con un tiro in porta. UNO.

:lol: :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Non esisteva altro risultato che la vittoria.

Troppa la differenza tra le due squadre.

Del resto il campionato sta dicendo questo: oggi si guadagneranno punti solo sulle protagoniste dello scontro diretto della giornata, Milan-Viola.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Assolutamente in disaccordo con il titolo del topic.
Ci sarebbe quasi da non intervenire con una premessa del genere..
Io ho visto una buonissima Lazio con il difetto di non riuscire a concretizzare prima la superiorità tecnica e agonistica dimostrata.
Lo so che nn è un pregio, ma leggere "buoni solo i tre punti" è francamente eccessivo ed anche offensivo nei confronti dei ns. ragazzi.
Quindi Forza Lazio e avanti così!
:band1: :band5: :band9:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è stata una partita molto difficile, l empoli quando gioca in casa è difficile da battere, ma siamo lo stesso riusciti a portare a casa la vittoria. ;)
siamo forti sempre detto, ce la giocheremo fino alla fine per un posto in europa,stiamo facendo un bel campionato.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: GiPoda il 19 Feb 2017, 15:11
Assolutamente in disaccordo con il titolo del topic.
Ci sarebbe quasi da non intervenire con una premessa del genere..
Io ho visto una buonissima Lazio con il difetto di non riuscire a concretizzare prima la superiorità tecnica e agonistica dimostrata.
Lo so che nn è un pregio, ma leggere "buoni solo i tre punti" è francamente eccessivo ed anche offensivo nei confronti dei ns. ragazzi.
Quindi Forza Lazio e avanti così!
:band1: :band5: :band9:

Concordo!

La squadra sta giocando bene, sono molto attenti a centrocampo (ieri l'Empoli non riusciva materialmente a uscire, Biglia e Parolo aggredivano immediatamente e l'azione tornava a noi), l'unico problema reale è che le conclusioni sono prevedibili: il tiro sporco di Keita ha risolto la situazione, gli altri tentativi erano troppo "puliti" per superare un portiere di buon livello - cosa capitata anche con Milan e Chievo.

Veder giocare così la Lazio è comunque davvero un piacere, anche se, a dispetto del predominio, non si riesce proprio a chiudere e a vincere tanto a poco.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita appena sufficiente, in regresso rispetto alle ultime tre prestazioni. Di buono, oltre ai tre punti, è la fortuna nei due gol venuti su dei rimpalli finalmente a noi favorevoli.
Però continuiamo a ciccare la palla da ottima posizione: o ci siamo improvvisamente impippiti nel tiro in porta oppure i motivi devono essere altri, anche se si vuol negare questa semplice, ovvia spiegazione.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La Lazio ha dimostrato ancora una volta la superiorità sulle squadre medio/piccole.
Come in precedenza ha dimostrato di avere molte difficoltà ad affrontare le cosi dette grandi.
Il che non sarebbe un grosso problema visto che le medio/piccole sono la maggior parte delle squadre del nostro campionato e ciò ci permette di avere una classifica più che dignitosa.
Il problema, almeno per me e che fra poco tempo dovremmo giocare 3 derby e se li affrontiamo come ieri sarà difficile vincerli e passare il turno.

Ci vuole più determinazione, cattiveria e grinta.
L'as roma merda non è ne il chievo, ne il milan pieno di riserve e nell'empoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: inquisitor il 19 Feb 2017, 15:42
Partita appena sufficiente, in regresso rispetto alle ultime tre prestazioni. Di buono, oltre ai tre punti, è la fortuna nei due gol venuti su dei rimpalli finalmente a noi favorevoli.
Però continuiamo a ciccare la palla da ottima posizione: o ci siamo improvvisamente impippiti nel tiro in porta oppure i motivi devono essere altri, anche se si vuol negare questa semplice, ovvia spiegazione.
Ieri Parolo si era allenato e ha tirato una saracca da 35 m chiamando alla parata il loro portiere, Biglia e Savic non avevano fatto lo stesso allenamento e da 25 m non hanno preso la porta.
Mi hai convinto, è una semplice ed ovvia spiegazione.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri invece per me la lazio ha dimostrato di avere carattere, ha ribaltato una partita che si era messa male per noi.
sono soddisfatto e contento dell atteggiamento della squadra infatti una volta andati in svantaggio abbiamo pareggiato subito e poi vinto la partita.
cosi si ottengono le vittorie con grinta e attributi che ieri hanno dimostrato di avere, bene cosi. :)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: marco87 il 19 Feb 2017, 17:23
ieri invece per me la lazio ha dimostrato di avere carattere, ha ribaltato una partita che si era messa male per noi.
sono soddisfatto e contento dell atteggiamento della squadra infatti una volta andati in svantaggio abbiamo pareggiato subito e poi vinto la partita.
cosi si ottengono le vittorie con grinta e attributi che ieri hanno dimostrato di avere, bene cosi. :)

ieri abbiamo giocato contro una squadra che dovrebbe militare in serie B per la rosa che ha.
Empoli, Crotone, Pescara, Palermo, Bologna, Chievo e tante altre non dovrebbero giocare in seria A.
E' troppa la differenza tecnica fra queste e le altre.

Il nostro campionato ha troppe squadre ma questo è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva