Empoli - Lazio: La Partita

Aperto da alby1608, 18 Feb 2017, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

bene così :ssl :since :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Finalmente si torna a vincere  :ssl Ma che partita hanno fatto Lulic e Biglia? Mostruosi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ricordo a tutti che dobbaimo affrontare 3 volte le merde.
E se giochiamo in questa maniera ci passano la sveja senza troppo problemi.
Quindi facessero il cazzo che gli pare , ma prestazioni simili al derby non sono ammesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ottimi i tre punti, partita tutto sommato buona.
Lulic deve giocare sempre

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Buona prova ma che sofferenza...'Sta squadra è matta, prima o poi ce resto secco.
Forza Lazio!
:ssl :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non sarebbe stato giusto. E' andata bene. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: white-blu il 18 Feb 2017, 22:38
Prestazione pessima.
Ricordo a tutti che dobbaimo affrontare 3 volte le merde.
E se giochiamo in questa maniera ci passano la sveja senza troppo problemi.
Quindi facessero il cazzo che gli pare , ma prestazioni simili al derby non sono ammesse.

Per quello che ho visto con Chievo, Milan e Empoli, probabilmente la Lazio è più predisposta a giocare contro le merde che queste partite.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bella l'immagine finale dei giocatori che salutano i tifosi.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Partita sicuramente sufficiente per la vittoria (in rimonta tra l'altro su un campo da sempre ostico) ma non molto di più. Idee assai confuse là davanti, solite difficoltà nei disimpegni davanti la nostra area, con conseguenti rischi. A tratti siamo stati messi anche in difficoltà dall'Empoli.
Con una squadra più forte non avremmo portato a casa i tre punti, con questa prestazione.
Dopo il nostro vantaggio abbiamo cominciato a cincischiare, giochetti di fino, pallonetti... il solito atteggiamento del cavolo indice di una mentalità che ancora non c'è. Quella punizione dal limite per me è anche questo: ma si può tirare una cagata del genere?
Contento per la vittoria ma c'è da sgobbare ancora parecchio.
Migliore in campo: Biglia (7 per me).

PS: l'ho vista su un canale arabo e il telecronista durante la partita ha sciorinato una serie lunghissima di nomi della storia biancoceleste: Nesta, Nedved, Vieri, Mancini, Eriksson, Giordano, Chinaglia, Pulici, fino a... Vaccaro! Chissà cosa diceva in proposito  :D

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
E nel corso della partita perdiamo le distanze.
Nel complesso buona Lazio ma la tendenza ad allagare sempre e comunque il gioco alla lunga aiuta le letture delle difese avversarie: dobbiamo escogitare qualche soluzione offensiva che passi (palla a terra) per il centro della trequarti avversaria
Ottimo lo spunto di Ciro e i tre punti.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In partite come queste il giudizio dipende quasi sempre da ciò che concretizzi e dal risultato, nel primo tempo molto gioco, la prestazione è sembrata buona ma il fatto di non segnare dà cmq un impronta non positiva, queste partite tocca sbloccarle, il problema vero è che Immobile è un ottimo attaccante, ma la classica punta che raccoglie i cross laterali, ci vuole un gioco di profondità e scambi veloci, cosa che Keita ed FA non fanno, tendono ad andare sul fondo lateralmente, non puntano il centro, sembra una cosa di contorno ma è il problema principale, molto dipende dai centrocampisti che devono salire, unitamente alla difesa ed ai terzini, che tendono, per rimanere più coperti, ad essere poco alti.

skizzo87

Visitatore
Una bomba dalla distanza che ha sorpresa Strakosha e ha illuso l'Empoli. I gol di Immobile e Keita però hanno, almeno in parte, rovinato la festa di Krunic al suo secondo gol in Serie A. Il centrocampista bosniaco ai microfoni di Blic Sport ha parlato della gara di sabato scorso e del suo legame con i colori biancocelesti: "Abbiamo giocato una buona partita contro la Lazio e avremmo meritato almeno un punto, ma due errori ci hanno costretto alla sconfitta. Sono felice per il gol, che significa molto per me a livello psicologico, ma che avrei scambiato con una nostra vittoria. Arrivando in Serie A ho realizzato il mio sogno d'infanzia di giocare contro squadre come Juventus, Inter, Roma, Napoli. Da bambino mi ricordo che guardavo Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic giocare per la Lazio, e ora riuscire a segnare contro questo club è una grande gioia. Sabato sera in campo c'era un'atmosfera di casa per i giocatori slavi: in panchina l'Empoli aveva Uros Cosic, mentre in biancoceleste giocano Senad Lulic, Sergej Milinkovic-Savic, Dusan Basta, Filip Djordjevic e Ivan Vargic".

Io lui me lo prenderei. Lo dico da settembre. Sarebbe un buonissimo giocatore come alternativa di Savic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
io prenderei solo dioussè
non so se me lo prenderei, ma mi ha sorpreso molto, 1 anno fa mi sembrava uno con discrete doti ma assolutamente improponibile a certi livelli, sabato invece mi è piaciuto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non so Voi, a me è piaciuto (non è un campione) Krunic, ma a me sembra che il destino ce lo abbia messo di fronte come se fosse un "buon consiglio per gli acquisti" e contro il destino è meglio non andarci.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io prenderei solo dioussè

a me non ha convinto molto
i compagni si appoggiavano spesso a lui
ma lui si limitava a passare la palla al compagno più vicino
senza prendere iniziative
un medianaccio insomma

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva