Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
Citazione di: alasinistra il 23 Feb 2017, 10:00
Questi hanno considerato un euro per ogni tifoso del Riomma!  :asrm

e che sono solo 8 miliardi??? guarda che hanno scoperto pianeti nuovi eh!!  :=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque ieri pallotta ha praticamente messo nero su bianco che a lui delle merde importa sega. e' entrato solo per lo stadio. chissa' se sta cosa raggiungera' mai il neurone che strenuamente separa il popologiallorotto dalle piante...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
megamarchettone pro  :asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Davy_Jones il 23 Feb 2017, 10:03
comunque ieri pallotta ha praticamente messo nero su bianco che a lui delle merde importa sega. e' entrato solo per lo stadio. chissa' se sta cosa raggiungera' mai il neurone che strenuamente separa il popologiallorotto dalle piante...

macché...so' ancora convinti che, nel caso, lo ssssssadio è daaaa maggecaaaa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2017, 10:06
macché...so' ancora convinti che, nel caso, lo ssssssadio è daaaa maggecaaaa

Beh, pure qui dentro ce sta gente a cui la cosa proprio non entra in testa...

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: robylele il 23 Feb 2017, 09:48

I proponenti dissero l'anno scorso di aver speso 60 ml. per il progetto.

Mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse le fatture per poter effettuare un controllo.
Non vorrei che qualche spesa fosse stata gonfiata artatamente o che ci siano stati degli arrotondamenti non giustificabili.

Fosse così mi attendo una severa sanzione pecuniaria ai danni dei proponenti per responsabilità oggettiva.
Il loro progetto è costa quanto romagnoli e Bertolacci che je voi dì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ordnung und disziplin il 23 Feb 2017, 10:04
Che dice?

sarà una catastrofe (cit.)

era l'argomento d'apertura dell'approfondimento quotidiano con 3 (tre) opinioni scontatamente anti M5s

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Redazione Lazio.net il 23 Feb 2017, 08:51
(Il Tempo, 23 febbraio 2017)

Si infatti, la cosa che fa più ridere è leggere In testata "quotidiano INDIPENDENTE "!  :o  :stop

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.adnkronos.com/sport/2017/02/03/malago-stadio-roma-spero-non-finisca-come-roma_LawamHJCa8t6hhBkA2PQ5O.html

"Similitudini fra Roma 2024 e la vicenda dello stadio della Roma? No, e mi auguro che non ci sia lo stesso risultato finale". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione del piano formativo per il 2017 della Scuola dello Sport. "Sapete perfettamente che noi non abbiamo mai potuto spiegare il nostro dossier nel dettaglio perché non c'è mai stato un incontro con noi, da parte del Campidoglio c'è sempre stato un rifiuto netto. Qui c'è un dialogo e un confronto, poi gli aspetti tecnici non posso certo valutarli io".

Il Coni segue la vicenda da fuori: "Tifiamo affinché si possa fare lo stadio della Roma così come quello della Lazio. Ieri sera sembrava che la cosa fosse tramontata, ma mi pare di capire che ci sia ancora una partita da giocare. Ogni persona è in grado di giudicare gli aspetti di questa telenovela".

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque io sabato mattina scorso me so fatto un bel Omnibus su la 7 che m'ha fatto rimpone la colazione...uno schifo, per diana.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Redazione Lazio.net il 23 Feb 2017, 08:51
(Il Tempo, 23 febbraio 2017)

comunque mi piace moltissimo questa nuova soluzione architettonica: guardate come i due elementi longilinei rossi incrociati si sposano perfettamente con l'arredo urbano. Facciamolo subito, ansi #famostocazzo.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
I proponenti ehm.. i presupponenti ce sò rimasti male, porelli!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Redazione Lazio.net il 23 Feb 2017, 07:06
E compare anche una sorta di manifesto on-line che avverte: "Se non si farà lo stadio, le piazzate degli adepti grillini contro il progetto diventeranno una barzelletta rispetto a quello che faremo noi. Romperemo tutti i giorni perché l'area ridotta a discarica sia riqualificata così come previsto dal progetto. Senza stadio, senza torri, ma l'area deve essere riqualificata e dovrete farlo voi. E se non lo farete dimostrerete al mondo chi siete.
E perché mai il comune, cioè noi, dovremmo bonificare e riqualificare un'area privata?

Citazione di: DaMilano il 23 Feb 2017, 07:42
Cioè tu fai causa contro la tua città
Bisogna vedere chi farà la causa, non credo l'asroma, quanto la società creata ad hoc per la speculazione. E comunque se accadesse, gradirei che finalmente il comune gli chiedesse i soldi in cambio dell'utilizzo di uno dei simboli della città sulle loro maglie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
La caso che più fa sbellicare sono gli 8 mlrd di euro di risarcimanto.
:lol:

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Slasher89 il 23 Feb 2017, 09:23
Minchia 8 miliardi, mi sto già cacando sotto.

Intanto dai 7 pianeti simili alla terra annunciati ieri fanno già saperr di non voler avere niente a che fare con noi. Effetti del no a Oooossadio.

la vera notizia è che nell'universo esistono 7 pianeti senza romanisti contro 1, un caso ? 

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: mazzok il 23 Feb 2017, 10:25
la vera notizia è che nell'universo esistono 7 pianeti senza romanisti contro 1, un caso ?

E tu che ne sai?
Questi sono capaci di infestare anche luoghi distanti anni luce.

Discussione precedente - Discussione successiva