Riccardo Cucchi

Aperto da charlie, 12 Feb 2017, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2017, 18:48
"Ora posso dirlo, tifo Lazio. Ma ho sempre cercato di trattare i biancocelesti con estrema imparzialità". Immediata la risposta della società capitolina che, attraverso un tweet, ha omaggiato il grande Riccardo Cucchi: "Sei stato per anni un imparziale radiocronista dal cuore biancoceleste. Ora ti aspettiamo allo stadio da tifoso".

Bravissima Lazio!

In realtà quando guido lo intervistó dopo lo scudetto, Cucchi parló di suo figlio abbonato in nord lasciando però intuire(senza dirlo) una simpatia anche da parte sua.

Comunque l'ennesimo grande giornalista della scuola laziale, come prima di lui, come capostipite, Sandro Ciotti.

Prima grandi professionisti, poi laziali.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Gran professionista, la sua voce e la sue doti di radiocronista e giornalista resteranno nella memoria di tutti gli appassionati di calcio italiani.
L'ho sempre ammirato, pur ignorando che fosse Laziale.
Nessuna novità, classe, stile, competenza.
Tale e quale a Sandro Ciotti, altro Laziale nel cuore di tutta Italia, quel Sandro Ciotti che per onestà intellettuale e spirito giornalistico riesumò e registrò negli anni 80 quella insulsa marcetta di campo trastevere che gli stercorari immaginano essere una vecchia registrazione degli anni '30.

C'è poco da fare, la Lazialità non è per tutti,
buona vita Riccardo e grazie di tutto  :up:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
L avranno capito i suoi colleghi romoletti quanto sono poracci?
Che ne so il poro dolphin l avrà capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: GiPoda il 12 Feb 2017, 22:02
L avranno capito i suoi colleghi romoletti quanto sono poracci?
Che ne so il poro dolphin l avrà capito?
secondo me, lo fanno con orgoglio, quindi non è che non lo capiscono , lo vogliono proprio fare :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Valon92 il 12 Feb 2017, 18:48
"Ora posso dirlo, tifo Lazio. Ma ho sempre cercato di trattare i biancocelesti con estrema imparzialità".

Nota la differenza

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Questa è la vera Lazialità. Come Klose quando si accusò del
  fallo di mano. Stile ed eleganza. Grazie Riccardo Cucchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Forza Lazio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Certo, un verme non riuscirebbe mai a mantenere per sé la sua fede, solo dai laziali si sentono queste cose.
E, dopo Collina, aggiungiamo un altro tassello di lazialità celata in quello scudetto del 2000.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Grande Riccardo Cucchi, ma mi stupisco che molti ignoravano il suo essere Laziale, io lo sapevo da tantissimo, letto varie volte su Lazionet. Comunque, lo stile Lazio è qualcosa di unico  :since

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: simcar il 13 Feb 2017, 14:03
Grande Riccardo Cucchi, ma mi stupisco che molti ignoravano il suo essere Laziale, io lo sapevo da tantissimo, letto varie volte su Lazionet. Comunque, lo stile Lazio è qualcosa di unico  :since

In genere di là che copiano tutto (e male).....sullo stile manco ce provano.....troppo distanti...
Grazie della signorilità mostrata... :since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

GRANDE Cucchi, goditi la pensione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Oggi in visita al centro sportivo di Formello.

Ma non ce lo potremmo prendere in società?
E' davvero una bella figura.

skizzo87

Visitatore
che ne so come supervisore/coordinatore delle attivita' della Radio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: skizzo87 il 23 Feb 2017, 14:16
che ne so come supervisore/coordinatore delle attivita' della Radio...

Già, perchè no?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
perchè non sentire la sua voce su LSR? :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà questo è appena andato in pensione per riposarsi e ha detto di volersi dedicare ad altro che non sia il calcio (e te credo...). Voi già lo volete rimettere a lavorare, per di più nell'ambito dal quale è appena uscito? Abbiate pazienza su...

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.729
Un esempio di stile e professionalità. Mi è piaciuto l'inciso col quale ha iniziato a dire che era della Lazio a 90° minuto: "Sono di Roma..." come a dire...non potevo che essere della Lazio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 23 Feb 2017, 14:56
Ah regà questo è appena andato in pensione per riposarsi e ha detto di volersi dedicare ad altro che non sia il calcio (e te credo...). Voi già lo volete rimettere a lavorare, per di più nell'ambito dal quale è appena uscito? Abbiate pazienza su...

Discussione precedente - Discussione successiva